Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    Originariamente inviato da Ace20VT
    scusa tu hai avuto modo di mettere le mani in quei motri?
    e allora come fai a dirlo? in jap quelli ke preparano le car hanno una barca di soldi e nn lasciano niente al caso come qua... x forza è affidabile...

    altra cosa: quel "nemmeno il 20v" ke vuol dire il 16 in quanto a preparabilità nn è neanke da mettere col 20....
    bhe, sinceramente si... ho dato una mano ad un americano a smontare il motore di una Skyline a casa sua...
    comunque,
    è vero che i jappo spendono molti soldi sulle preparazioni meccaniche, come è vero che l'SR20DET ha più di un problema (motore silvia)...

    però è vero che i motori nissan non escono esasperati come può esserlo quello di una M3... è un dato di fatto.

    infatti il motore GT-R può essere portato fino ai 1200cv, avendone 340 di serie... se fai i conti è quasi 3 volte...
    fino ai 500-600cv il motore mostra ancora una forte durata...
    e la trasmissione a 600cv trotterella...


    ah si, ultima cosa: non ho capito l'ultima frase che hai detto
    Ultima modifica di Grey Fox '89; 13-08-2006, 20:30.
    seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
    ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

    Commenta


    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      Originariamente inviato da Grey Fox '89
      bhe, sinceramente si... ho dato una mano ad un americano a smontare il motore di una Skyline a casa sua...
      comunque,
      è vero che i jappo spendono molti soldi sulle preparazioni meccaniche, come è vero che l'SR20DET ha più di un problema (motore silvia)...

      però è vero che i motori nissan non escono esasperati come può esserlo quello di una M3... è un dato di fatto.

      infatti il motore GT-R può essere portato fino ai 1200cv, avendone 340 di serie... se fai i conti è quasi 3 volte...
      fino ai 500-600cv il motore mostra ancora una forte durata...
      e la trasmissione a 600cv trotterella...


      ah si, ultima cosa: non ho capito l'ultima frase che hai detto
      vuol dire che il 16v è più elaborabile del 20v
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        non ho capito il senso comunque
        seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
        ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

        Commenta


        • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          perchè il 20v non è meglio del 16v in quanto a elaborazioni è limitato a livello di mercato...dunque anche se ha 20v, in questo caso è meglio quella da 16
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            grazie per la chiarificazione

            ma io intendevo dire che non avevo capito il perchè me l'avesse detto
            seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
            ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

            Commenta


            • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

              Originariamente inviato da Mito Evo
              si ma il 300zx pesa molto di più.....!!!!
              ma qui da come parlate non sono nemmeno lontanamente paragonabili a prestazioni .............. e invece da originali sono vicinissime e ripeto una è :
              2000 Turbo
              l' altra
              3000 2Turbo
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                Originariamente inviato da Peppe.83
                ma qui da come parlate non sono nemmeno lontanamente paragonabili a prestazioni .............. e invece da originali sono vicinissime e ripeto una è :
                2000 Turbo
                l' altra
                3000 2Turbo
                dimentichi l'altro grande paragone...una è fiat e l'altra è nissan
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  Originariamente inviato da Grey Fox '89
                  grazie per la chiarificazione

                  ma io intendevo dire che non avevo capito il perchè me l'avesse detto
                  sinceramente neanche io l'ho capito...
                  MAI STRAC!!!

                  Commenta


                  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    scusa mi son dimenticato di quotare quello ke aveva detto un altro utente... nn era riferito a te...
                    cmq x fare un esempio quello dell'M3 non mi sembra così esasperato... i primi usciti avevano problemi dovuti alla progettazione iniziale, mentre mi sembra molto piu esasperato quello di un S2000.
                    potenze così esasperate con la giusta preparazione possono raggiungerle qualsiasi motore... e sottolineo con la giusta preparazione...
                    Ultima modifica di Ace20VT; 14-08-2006, 02:02.

                    Commenta


                    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      Originariamente inviato da Peppe.83
                      ma qui da come parlate non sono nemmeno lontanamente paragonabili a prestazioni .............. e invece da originali sono vicinissime e ripeto una è :
                      2000 Turbo
                      l' altra
                      3000 2Turbo
                      Molto semplice : una è stata progetatta per dare il meglio possibile (coupè), l'altra è stata invece bloccata ai famosi 210kw canonici e i 250km convenzionali. Con un banale kit di ripotenziamento (acquistabile su questo sito ad esempio : http://www.z1motorsports.com/index.php?cPath=1_6_343 ) si riesce a portare la potenza a 400hp con solo 1095$ (pari a 860euro circa).
                      Non dimentichiamo inoltre che questa vettura è stata ulteriormente "limitata" adottando iniettori da 370c.c. ( e non i 555c.c. come su altre più veloci vetture) e montando due turbine davvero piccole. Cambiando anche questi (spesa 5.000$ cioè 3900€ + manodopera) si lambiscono i 600hp. (guardate il solito link, pack3). Piccola considerazione supplementare : 600hp è il limite massimo tollerato dal motore originale, dopodichè andranno adeguati pistoni, valvole etc... Ancora dubbi sull'affidabilità?

                      Spero di essere stato d'aiuto. Ciao.
                      300ZX CLUB ITALIA

                      ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
                      ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X