Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    non è proprio raddoppiarla da 195 che ne ha...altrimenti sarebbero quasi 400.Non so dirti del twin scroll , pero' dicono che vada.I pistoni quelli originali reggono mi hanno detto telefonando alla ditta visto che sono gli stessi dell hf.Il grosso dell'intervento è collettori turbina.ora vi saluto... vado , oggi ho staccato alle 23 dal lavoro
    Fiat Coupè 20v Turbo Plus 6 marce, 260hp, 370nm (Missile Unit)

    0/100 :5.39 sec.

    Max Speed :267 km/h

    Ex Coupè 16v Turbo (Turbo Stage 1)

    Commenta


    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      Originariamente inviato da 320i S
      Le S02 le conosco molto bene, sono eccezzionali, ma non sono delle semislick, ti ricordo che una subaru STI con 265 cv, DCCD e le Bridgestone RE070 (semislick) fa come 0-100 circa 5,2....che la subaru non sappia fare il suo lavoro???
      con 265 cv su 1450 è quello il tempo + o -, anzi su quattroruote ci mise molto di +
      Fiat Coupè 20v Turbo Plus 6 marce, 260hp, 370nm (Missile Unit)

      0/100 :5.39 sec.

      Max Speed :267 km/h

      Ex Coupè 16v Turbo (Turbo Stage 1)

      Commenta


      • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        Originariamente inviato da 2000Turbo_16v
        non è proprio raddoppiarla da 195 che ne ha...altrimenti sarebbero quasi 400.Non so dirti del twin scroll , pero' dicono che vada.I pistoni quelli originali reggono mi hanno detto telefonando alla ditta visto che sono gli stessi dell hf.Il grosso dell'intervento è collettori turbina.ora vi saluto... vado , oggi ho staccato alle 23 dal lavoro
        Rimango ancora molto perplesso perchè anche se i pistoni tengono, mancano una miriade di cose che vanno messe per un minimo di affidabilità.
        Non credo nelle modifiche che ti raddoppiano o quasi la potenza di un motore lavorando solo sul comparto turbocompressore, senza adeguare tante alte cose, sono cose molto molto rischiose!


        Notte!
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          Originariamente inviato da 2000Turbo_16v
          con 265 cv su 1450 è quello il tempo + o -, anzi su quattroruote ci mise molto di +
          Quindi tutti a prendere una coupè che straccia tutti, anche vetture ben più grosse, tanto bastano 1300€ in più di modifiche
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            Originariamente inviato da 2000Turbo_16v
            Certo lo so... ma quello è un calcolo approssimativo ti dovrebbe dare un idea diciamo... cero la tua è tp chissa' con quanti cavalli...sgomma troppo penso.. quindi aggiungi anche un secondo al tuo 0/100, non hai la 320is ? con che motore sotto?
            Cioè fammi capire, dici che la mia sgomma troppo perchè TP e posso aggiungere un secondo allo 0-100, mentre una TA qua in più di 20 post stai dicendo che questo secondo quasi lo togli davvero siamo all' assurdo!!!

            Avevo il 320iS 3 anni fa e l'ho guidato per più di 7 anni ora ho una M3, ma secondo i tuoi ragionamenti invece di migliorare le prestazioni, le sto peggiorando....mah!
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

              se parte tenendo il freno e facendo sgommare le ruote di dietro col cazzo che aggiunge un secondo...
              MAI STRAC!!!

              Commenta


              • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                Originariamente inviato da 320i S
                Rimango ancora molto perplesso perchè anche se i pistoni tengono, mancano una miriade di cose che vanno messe per un minimo di affidabilità.
                Non credo nelle modifiche che ti raddoppiano o quasi la potenza di un motore lavorando solo sul comparto turbocompressore, senza adeguare tante alte cose, sono cose molto molto rischiose!


                Notte!
                direi che sia impossibile, o possibile ma per un lasso di tempo limitato, una modifica del genere senza adeguare il resto del motore, per quanto i componenti siano resistenti. a meno che non si parli di una piccola modifica (tipo alzare di poco la pressione)
                seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
                ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

                Commenta


                • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  Ma tzè, l'M3. Vi comprate macchine con 300 e rotti cavalli e poi state li a sgommare. Cambiala e prendi un bel 316i, poi aggiungi 1.100euro (o 1.300) e hai una Macchina come si deve...

                  Invece di starci a prendere per i fondelli, diamo un'occhiata a quest'articolo apparso su Auto (Aprile 1998)




                  Su quest'auto hanno (coupè T16v 195hp) speso, più di 8 anni fa, la cifra di 7.013.000 lire (3,621euro) per ottenere nemmeno 250hp... Considerate quella cifra 8 anno dopo.. Non è difficile credere che siano diventati 5,000 euro) Ed io dovrei spendere quei soldi per 50hp su una TA???? Ma siamo impazziti or what??

                  Certo se poi.. pomello del cambio +15hp, pedali +7hp etc.... beh il discorso cambia
                  300ZX CLUB ITALIA

                  ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
                  ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

                  Commenta


                  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    Che poi a leggere mettono su una T4, forse sarà anche sprecata per 250cv (può sicuramente fare di pi&#249, ma quanto turbo lag in più ci aggiunge?
                    Non leggo l'aggiunta di un IC, ma a quel punto invece di una T4 non bastava mettere una T35 magari lavorata? Comunque la cifra è già più coerente con le modifiche da effettuare...
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      L' intercooler sembra rimasto quello di serie... Certo che di quei 165hp con 1100 non se ne vede l'ombra..
                      300ZX CLUB ITALIA

                      ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
                      ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X