Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    ...ancora 'sto topic......

    Il 300zx è limitato in potenza e velocità per uno noto agreement japponese...

    Anche un honda Cr125 per un ragazzo di 16 anni (11kw -15cv) va poco più di un CRE50. Levate i fermi e riportatela ai suoi 41cv originali e poi rifate il confronto.

    Il paragone può sembrare semplicistico ed irrelevante. Ma pensateci bene. Inoltre, qualcuno ha mai dato un'occhiata ai tempi di ripresa?
    300ZX CLUB ITALIA

    ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
    ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

    Commenta


    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      Kurt24v non sto dicendo che la 300zx nn sia strozzata, perchè lo so benissimo che lo è(come la maggior parte delle jappo sportive >280cv).


      la mia curiosi è vedere un video da 0 a 160 kmh con la tua. Potresti farlo?

      cosi lo confrontiamo solo a scopo di curiosità
      Le mie EX:
      Peugeot 206 GTI @ 150cv ---- Fiat Coupè T16 Black Ink @ 240cv ----- Fiat Coupè T16 Bianco perla @260cv ----- Focus ST Orange 2009 226cv
      L'attuale:
      Leon Cupra 08' White,Cerchi 18 neri,BiXeno,Assetto H&R + ammo Ritarati, Distanziali 20mm,Filtro BMC F1,Downpipe con cat 200celle, centrale libero,Candele NGK, centralina By TPVRacing---> @300cv

      Commenta


      • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        Ma perchè si continua a confrontare auto solo sullo scatto?????????????????
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          Originariamente inviato da 320i S Visualizza il messaggio
          Ma perchè si continua a confrontare auto solo sullo scatto?????????????????
          perchè altrimenti non avrebbero il minimo scampo
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            ssaaaacccc

            Commenta


            • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

              Scusate la prolungata assenza a proposito le lettere scritte nel post precedente erano x vedere se ero ammesso, cmq vi ho lasciati verso agosto con sta storia del 330zx contro la fiat coupe e vi ritrovo così ancora a sparare sentenze a favore di una o dell'altra bhe qualcosa vorrei dire anche io.... sinceramente credo che tutto sommato la Fiat in proporzione sia superiore..... hai ahi.... es. costo notevolmente inferiore, consumi non ne parliamo proprio, prestazioni DI POCO INFERIORI e non solo sul dritto mentre i Nissanisti e in specialmodo qualcuno veramente crede di possedere la quintessenza dell'auto perfetta, limitata o no la 300zx andava confrontata con coetane di pari caratteristiche e allora lasciamo l'ottima fiat (nella sua categoria 2000 turbo relativamente semplice) e andiamo a confrontarci con Ferrari F40 3000biturbo, Porche 993 turbo o se volete OpelOmega Lotus, e ancora Lotus Esprite 2.2 s4s o o x scendere un po di rango, le 4 cugine Mitsubishi gto Mazda rx7 Toyota Supra e non dimentichiamo la Honda nsx 3000 ma aspirata, beh sapete come si classifica la 300zx......ULTIMA, un bell'incrociatore da autostrada, pesantissimo senza nessuna speranza di buoni piazzamenti in pista..... insomma x essere una super macchina dal costo di circa (all'ora) 80 milioni mi sembra un po poco, evvabè ma qualquno dice ora ma la 300 se la trucchi è un'altra cosa si ma anche le altre e magari anno già un assetto e dei freni adatti a qualche giro di pista mentre la super300zx anche in questo non è che sia un gran che , e mi sembra di ricordare che qualquno diceva di aver sfidato una Modena con la sua 300zx.. si forse solo x sentire l'urlo della Ferrari... rigorosamente da dietro.. evvabè ma se la trucco. Mamma mia ora senti... a cmq io ho una 300zx................... ciao

              Commenta


              • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                Originariamente inviato da Dave Discali Visualizza il messaggio
                Scusate la prolungata assenza a proposito le lettere scritte nel post precedente erano x vedere se ero ammesso, cmq vi ho lasciati verso agosto con sta storia del 330zx contro la fiat coupe e vi ritrovo così ancora a sparare sentenze a favore di una o dell'altra bhe qualcosa vorrei dire anche io.... sinceramente credo che tutto sommato la Fiat in proporzione sia superiore..... hai ahi.... es. costo notevolmente inferiore, consumi non ne parliamo proprio, prestazioni DI POCO INFERIORI e non solo sul dritto mentre i Nissanisti e in specialmodo qualcuno veramente crede di possedere la quintessenza dell'auto perfetta, limitata o no la 300zx andava confrontata con coetane di pari caratteristiche e allora lasciamo l'ottima fiat (nella sua categoria 2000 turbo relativamente semplice) e andiamo a confrontarci con Ferrari F40 3000biturbo, Porche 993 turbo o se volete OpelOmega Lotus, e ancora Lotus Esprite 2.2 s4s o o x scendere un po di rango, le 4 cugine Mitsubishi gto Mazda rx7 Toyota Supra e non dimentichiamo la Honda nsx 3000 ma aspirata, beh sapete come si classifica la 300zx......ULTIMA, un bell'incrociatore da autostrada, pesantissimo senza nessuna speranza di buoni piazzamenti in pista..... insomma x essere una super macchina dal costo di circa (all'ora) 80 milioni mi sembra un po poco, evvabè ma qualquno dice ora ma la 300 se la trucchi è un'altra cosa si ma anche le altre e magari anno già un assetto e dei freni adatti a qualche giro di pista mentre la super300zx anche in questo non è che sia un gran che , e mi sembra di ricordare che qualquno diceva di aver sfidato una Modena con la sua 300zx.. si forse solo x sentire l'urlo della Ferrari... rigorosamente da dietro.. evvabè ma se la trucco. Mamma mia ora senti... a cmq io ho una 300zx................... ciao
                si l'ho detto io...ma non ho una 300zx
                MAI STRAC!!!

                Commenta


                • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  Originariamente inviato da Dave Discali Visualizza il messaggio
                  Scusate la prolungata assenza a proposito le lettere scritte nel post precedente erano x vedere se ero ammesso, cmq vi ho lasciati verso agosto con sta storia del 330zx contro la fiat coupe e vi ritrovo così ancora a sparare sentenze a favore di una o dell'altra bhe qualcosa vorrei dire anche io.... sinceramente credo che tutto sommato la Fiat in proporzione sia superiore..... hai ahi.... es. costo notevolmente inferiore, consumi non ne parliamo proprio, prestazioni DI POCO INFERIORI e non solo sul dritto mentre i Nissanisti e in specialmodo qualcuno veramente crede di possedere la quintessenza dell'auto perfetta, limitata o no la 300zx andava confrontata con coetane di pari caratteristiche e allora lasciamo l'ottima fiat (nella sua categoria 2000 turbo relativamente semplice) e andiamo a confrontarci con Ferrari F40 3000biturbo, Porche 993 turbo o se volete OpelOmega Lotus, e ancora Lotus Esprite 2.2 s4s o o x scendere un po di rango, le 4 cugine Mitsubishi gto Mazda rx7 Toyota Supra e non dimentichiamo la Honda nsx 3000 ma aspirata, beh sapete come si classifica la 300zx......ULTIMA, un bell'incrociatore da autostrada, pesantissimo senza nessuna speranza di buoni piazzamenti in pista..... insomma x essere una super macchina dal costo di circa (all'ora) 80 milioni mi sembra un po poco, evvabè ma qualquno dice ora ma la 300 se la trucchi è un'altra cosa si ma anche le altre e magari anno già un assetto e dei freni adatti a qualche giro di pista mentre la super300zx anche in questo non è che sia un gran che , e mi sembra di ricordare che qualquno diceva di aver sfidato una Modena con la sua 300zx.. si forse solo x sentire l'urlo della Ferrari... rigorosamente da dietro.. evvabè ma se la trucco. Mamma mia ora senti... a cmq io ho una 300zx................... ciao
                  Dici al gruppo che ha partecipato a questa discussione di aver "sparato sentenze", quando è lo spirito del forum "sparare sentenze" che possono essere più o meno condivise e tutto sommato non hai fatto tanto diversamente nenache tu con quello che hai detto.
                  Se si dovessero paragonare due vettura in proporzioni alle prestazioni assolute, ci sarebbero molte vetture sportive che sfigurano rispetto ad altre meno sportive, come per altro hai detto tu adesso tra il fiat coupè e la 300zx, quello che molti (e forse anche tu) non tengono presente è che piccole differenze sui dati assoluti, possono essere realmente molto marcate in strada, avere un 2.0 turbo anche se molto progressivo, non è la stessa cosa che avere un 3.0 turbo anche se tappato come prestazioni, è tutto un'altro guidare sia in maniera rilassata che brillante, altrimenti non avrebbe senso avere cilindrate più elevate e filosofie costruttive differenti.
                  Se parliamo di consumi, va valutato un po' il complesso della vettura, se è pur vero che la 300zx non è proprio parca nei consumi, altre vetture della stessa categoria non lo sono da meno, vedi la RX7 che oltre al consumo di carburante va aggiunto il consumo di olio per gli avviamenti che alla lunga non sono certo da trascurare, il fiat coupè non poi tanto lontano, in città specialmodo sono molto vicine considerando che la Nissan ha il 50% in più sulla cilindrata.
                  Infine sulle alternative alla 300zx, hai messo dentro vetture supersportive che con le GT, di cui la 300zx fa parte, non centrano nulla!, porsche 993 turbo, F40, Omega lotus, Lotus esprit, sono tutte vetture che non hanno nulla da spartire con la 300zx, ne come concezione generale, ne come settore di appartenza.
                  Sui commenti dei nissanisti, non vedo differenze rispetto ai coupettisti, ogniuno osanna la propria vettura a ragione o a torto, quello però che rimprovero soprattutto ai coupettisti, è che fin'ora si è parlato quasi esclusivamente di spari sul dritto, non è solo li che si giudica una vettura....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    Giusto 320 ho sparato proprio xchè in ogni caso la Fiat partiva svantagiata quindi da qualsiasi lato si guardi il confronto ogni merito della torinese ha un valore maggiore... mentre nel confronto che ho menzionato beh la cubatura è almeno simile, come la trazione e tante altre cose se poi dici che le macchine che ho paragonato alla 300zx non centrano nulla, non vedo come possa entrarci la Fiat coupe con la 300zx

                    Commenta


                    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      Ecco il filmato (girato in autostrade tedesche ^^) Temperatura esterna 10°C
                      http://rapidshare.de/files/36810972/IMAG0136.rar.html

                      Mi spiegherete poi a cosa è servito......

                      Ed ecco una lista tempi approssimata, ma abbastanza precisa (considerate un +- 0.15sec)

                      Dati del tachimetro
                      0-100km/h (95 eff) 5.0sec
                      0-140km/h (133 eff) 9.26sec
                      0-160km/h (152 eff) 11.36sec
                      0-180km/h (171 eff) 14.28sec
                      0-200km/h (190 eff) 16.96sec

                      Dati reali (togliendo lo scarto del tachimetro)
                      0-100km/h 5.44sec
                      0-140km/h 9.86sec
                      0-160km/h 12.46sec
                      0-180km/h 15.56sec
                      0-200km/h 19.16sec

                      La vettura ha come modifiche (si fa per dire) scarico + centrale (i catalizzatori sono cmq rimasti) e puleggie in ergal alleggerite.

                      X Dave : NON ho mai sostenuto che il 300zx sia il top, ne tantomeno fatto paragoni con una 360M, visto che è più che sufficiente un' E46M od una 996 a farle perdere la strada di casa (se leggi dietro sostenevo infatti che proprio contro la carrera non c'è storia). Ma non accetto nemmeno un paragone come da titolo di questo topic se permetti.

                      X 320is : amico mio, le tue parole sono oro. Non avrei potuto rispondere meglio.

                      X la pass del filmato mandatemi un PM (solo chi partecipa alla discussione, grazie)
                      300ZX CLUB ITALIA

                      ....furitsuzuku kanashimi wa masshiro na yuki ni kawaru....
                      ....The continually falling sadness changes into pure white snow....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X