Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    Originariamente inviato da RobbiGT
    E' la nuova moda....fare sondaggi completamente sbilanciati per poter sputtanare la macchina che ti sta sul cazzo(in questo caso Coupè).
    Esattamente!

    Commenta


    • #42
      Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      Originariamente inviato da Brabus
      E sopratutto è una TP...
      semmai la Coupè è confrontabile con la Silvia 200sx...


      Mah...

      Commenta


      • #43
        Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        ragazzi ,credo vi stiate allargando che dite , a me piace più il coupe che la nissan dato che lo avuti e quello che scrivono che si aprono i sondaggi senza senso ,in questo caso per screditare fiat ,ti sbagli ve lo già detto, coupe avuto molto frlice,nato nella mia bella torini, io amo la fiat se vi fa schifo il sondaggio non rispondete lasciatelo che se lo mangino le pagine no,giusto per puntualizzare per qualche ragazzetto

        Commenta


        • #44
          Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          Originariamente inviato da secret
          ragazzi ,credo vi stiate allargando che dite , a me piace più il coupe che la nissan dato che lo avuti e quello che scrivono che si aprono i sondaggi senza senso ,in questo caso per screditare fiat ,ti sbagli ve lo già detto, coupe avuto molto frlice,nato nella mia bella torini, io amo la fiat se vi fa schifo il sondaggio non rispondete lasciatelo che se lo mangino le pagine no,giusto per puntualizzare per qualche ragazzetto
          beh scusa ma pure tu come fai a fare un sondaggio del genere, sono 2 macchine completamente diverse è normale che la gente si chieda come sia possibile fare un confronto

          Commenta


          • #45
            Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            Originariamente inviato da RobbiGT
            E' la nuova moda....fare sondaggi completamente sbilanciati per poter sputtanare la macchina che ti sta sul cazzo(in questo caso Coupè).
            come non quotarti...

            Commenta


            • #46
              Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

              Originariamente inviato da secret
              penso che dal titolo si capisce già tutto, ragazzi ditemi la vostra opinione lasciamo stare l'estetica.
              prestazioni,tenuta di strada, possibilità preparezione ecc.
              ragazzo accendilo il clima...senno' vedi cosa succede?


              il caldo da alla testa


              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #47
                Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                Originariamente inviato da Luca318
                ma ragazzi ma come fate a confrontare un 3.0 v6 traz post a 4 ruote sterzanti, probabilmente una delle migliori auto di fine anni 80 con una macchina che è ta, turbo, telaio di merda motore che si spacca e buona (mica tanto) solo per le tirate in autostrada...
                ma non era solo la 3000gt a 4 ruote sterzanti?....sei sicuro? non mi pare proprio...
                [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                Commenta


                • #48
                  Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  mcPesc metti un pò d'ordine tu va

                  Commenta


                  • #49
                    Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    Originariamente inviato da secret
                    ragazzi ,credo vi stiate allargando che dite , a me piace più il coupe che la nissan dato che lo avuti e quello che scrivono che si aprono i sondaggi senza senso ,in questo caso per screditare fiat ,ti sbagli ve lo già detto, coupe avuto molto frlice,nato nella mia bella torini, io amo la fiat se vi fa schifo il sondaggio non rispondete lasciatelo che se lo mangino le pagine no,giusto per puntualizzare per qualche ragazzetto

                    Che ti piaccia o no il confronto fra queste 2 auto non ha senso.
                    E la moda di fare confronti senza senso sta dilagando in questa sezione.


                    .
                    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                    XR 600R 1988
                    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      Originariamente inviato da RobbiGT
                      Che ti piaccia o no il confronto fra queste 2 auto non ha senso.
                      E la moda di fare confronti senza senso sta dilagando in questa sezione.


                      .
                      hai pienamente ragione, sembra che stiamo dicendo cazzate noi......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X