Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    Originariamente inviato da 350z GT4 Visualizza il messaggio
    ecco proprio xkè sono di parte voglio dirvi di nn sottovalutare quei dannati coupè!
    Secondo te xkè ho comprato lo stage2
    Proprio così un coupè del cazzo mi ha bruciato!!! E ultimamente ne ho trovati degli altri qui a berlino che fanno paura!!

    Nn lo ritengo giusto aggredire qualcuno xkè fino a prova contraria l'inputato è innocente giusto? Allora tu nn puoi giudicare sul coupè come coupè nn può giudicare su di te xkè nn conoscete le reciproche auto!

    Ci tengo a precisare che ho 35 anni e padre di famiglia e di macchine ne ho avute e di esperienza ne ho fatta parecchia!

    Una domanda al ragazzo coupè (mo ti sgamo)... ti dice niente LABE?
    io lavoro per molti preparatori a roma e sono anni che curo la messa a punto di auto preparate e so in linea di massima le potenzialità di molte macchine, ho provato molti coupè e sono un felice possessore di una Supra e non ti dico che un coupè non possa mai passare una supra, ma se mai succeda vuol dire che il coupè ha 20mila euro di motore e la supra è originale...è da pazzi immaginare che con le medesime preparazioni possa essere più veloce un coupè. il limite del 2000 bialbero fiat è 600cv, il limite del 3000L6 della supra sono 1800cv....(3 volte tanto)
    Quindi hanno ragione a dire che è come il calcio, ognuno tifa la sua squadra
    Ultima modifica di Zoltberg106; 18-10-2006, 13:51.

    Supra equipped by HKS, Greddy, ARP Racing, CP Pistons, Carrillo, AEM, Defi, Clevite77, RPS C/C, Fluidyne, Cusco, TRD, BL, Ferrea Racing Parts, Innovative Turbo System, Tein, Turbosmart, Denso, Royal Purple, OZ Racing, Brembo GT
    segui foto e novità su http://www.facebook.com/er.protuner

    Commenta


    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      claro...ma bisogna considerare una cosa...

      è inutile dire che siccome una coupè ha passato un 350z allora tutte le coupè sono migliori di una fairlady...

      i paragoni si fanno con lo stesso grado di elaborazione...stock, 10mila euro di motore, 20mila, 30mila...poi si che si può fare un confronto...

      ma soprattutto la cosa bella dei motori japponesi è il grado di elaborabilità...tenendo sempre conto della resistenza del motore elaborato stesso...anche da una coupè se hai soldi, puoi tirare 800cv...ma la domanda è: riuscirà a scaricarli per bene a terra? riuscirà a durare di più di due tirate?...
      MAI STRAC!!!

      Commenta


      • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
        claro...ma bisogna considerare una cosa...

        è inutile dire che siccome una coupè ha passato un 350z allora tutte le coupè sono migliori di una fairlady...

        i paragoni si fanno con lo stesso grado di elaborazione...stock, 10mila euro di motore, 20mila, 30mila...poi si che si può fare un confronto...

        ma soprattutto la cosa bella dei motori japponesi è il grado di elaborabilità...tenendo sempre conto della resistenza del motore elaborato stesso...anche da una coupè se hai soldi, puoi tirare 800cv...ma la domanda è: riuscirà a scaricarli per bene a terra? riuscirà a durare di più di due tirate?...
        Perchè fare domande di cui si conosce già la risposta??? Questo è il fondamento della Retorica. Ora...detto questo...me pare che s'è detto tutto......se poi la volemo mette sul fatto che co 25000 euri te fai na bestiolina che sta appresso a una supra di serie....allora c'ha ragione


        Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

        Pater84 è un grande manico, punto.

        Commenta


        • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          Originariamente inviato da godbrush Visualizza il messaggio
          Perchè fare domande di cui si conosce già la risposta??? Questo è il fondamento della Retorica. Ora...detto questo...me pare che s'è detto tutto......se poi la volemo mette sul fatto che co 25000 euri te fai na bestiolina che sta appresso a una supra di serie....allora c'ha ragione
          eh beh...come dargli torto?? ma se torni indietro lui ha detto che coupè da 400cv stanno avanti a supra di 800cv...cercate
          MAI STRAC!!!

          Commenta


          • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            Originariamente inviato da 350z GT4 Visualizza il messaggio
            nn ho mai visto così tanta gente parlare di macchine di un certo livello e nessuno di voi guida una macchina al di sopra di 400 cv!
            Ma su cosa vi basate? fast and furious oppure Gran Turismo sulla playstation?
            Fatemi capire!
            dunque rcapitolando...la 300 zx si sogna i 400 quindi penso di esser piu' che autorizato a parlarne..figuriamoci quella caffettiera firmata fiat con poco piu' di 220.

            pero hai ragione..questa fors è l'unica auto che ora possiedo ad esser ancora sotto ai 400 cv..(e di molto..visto che ne ha 300) ma non ti preoccupare la portero' al livello delle altre.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

              Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
              eh beh...come dargli torto?? ma se torni indietro lui ha detto che coupè da 400cv stanno avanti a supra di 800cv...cercate
              si si ho letto..........infatti perchè sono Magno e Indulgente, stavo indulgendo un pochino sull'unica eccezione concettuale che si potesse concedere...muahah


              Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

              Pater84 è un grande manico, punto.

              Commenta


              • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                dunque rcapitolando...la 300 zx si sogna i 400 quindi penso di esser piu' che autorizato a parlarne..figuriamoci quella caffettiera firmata fiat con poco piu' di 220.

                pero hai ragione..questa fors è l'unica auto che ora possiedo ad esser ancora sotto ai 400 cv..(e di molto..visto che ne ha 300) ma non ti preoccupare la portero' al livello delle altre.
                ...hi hi hi ...vabbè...c'è chi può e chi non può
                senti, per la firma...scrivi abitanti nella regione lazio...qualcuno se potrebbe offendere...


                Like a true nature's child We were born, born to be wild - We can climb so high I never wanna die

                Pater84 è un grande manico, punto.

                Commenta


                • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  Originariamente inviato da JapCar Visualizza il messaggio
                  concordo...ma la cosa ancora più divertente è che l'hanno paragonata anche alla supra...anzi...hanno detto che va più forte...c'è proprio da sbellicarsi
                  vabbe' ma la supra il chiuppe' se la fila di tacco...

                  ah no quella era la "cupra" (mi ero sbagliato) sai son tutte uguali ste macchine...


                  cmq per tornare a zoltberg106 com'è che invece la mia è dichiarata per 280 cv e ne fa 300 cosi' come mamma l'ha fatta? benedette norme Jap...hihi...hihih....
                  [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                  Commenta


                  • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    Originariamente inviato da McCrash Visualizza il messaggio
                    vabbe' ma la supra il chiuppe' se la fila di tacco...

                    ah no quella era la "cupra" (mi ero sbagliato) sai son tutte uguali ste macchine...


                    cmq per tornare a zoltberg106 com'è che invece la mia è dichiarata per 280 cv e ne fa 300 cosi' come mamma l'ha fatta? benedette norme Jap...hihi...hihih....
                    si beh...è normale...
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      nn dico che ora tutte le coupè sono più veloci di una Z33 attenzione nn facciamo confusione!

                      Ecco è questo che voglio dire! Nn sai quanti soldi ha speso quello con il coupè! Quindi smettiamola di dire la tua è meglio della mia e e e che cavolo centra! Il fatto se il motore mantiene è solo questione di quanti soldi spendi e quali componenti scegli!
                      E poi io nn ho mai visto una tirata tra una supra e una coupè elaborate allo stesso punto! Sono convinto che sarebbe una bella sfida!

                      Una sfida l'ho vista tra una supra (il proprietario diceva 1000cv) e una audi s2! Due missili tutti davano x scontata la vittoria della supra... lo chiamavano il re di berlino.... intanto quella cavolo di s2 l'ha battuto!

                      È vero sta discussione dimostra solo che è come tifare una squadra di calcio!

                      Dovevate sentire i commenti nel forum della mustang x una cavolata tipo fast and furious! Si erano indegnati xkè in tokyo drift avevano sostituito il ford v8 con il turbo nissan!
                      Alle polemiche nn c'è mai un limite!

                      Pace a tutti e guidate che volete! Che sia giapponese che sia italiana se ti piace la macchina te la compri e basta! Tanto poi siamo tutti bravi a girare la frittata a nostro favore!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X