Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

    Allora io sono salito sia sulla 300zx che sul Turbo 20v...allora da originali vanno praticamente uguali...anzi il turbo 20v è più aggrssivo e la sonorità del motore è migliore...esteticamente anche qui il coupè secondo me è superiore...200kg di differenza a favore del coupè...interni senza paragone anche qui il coupè 10 volte meglio...secondo me i punti a favore della 300zx sono il telaio e la trazione dalla parte giusta...per il resto preferisco l'italiana

    Commenta


    • #52
      Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

      ma va la che non capisci un menga tu..cuppe' di qua...cuppe' di la...ma smettila su.
      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

      Commenta


      • #53
        Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

        Originariamente inviato da secret
        ragazzi ,credo vi stiate allargando che dite , a me piace più il coupe che la nissan dato che lo avuti e quello che scrivono che si aprono i sondaggi senza senso ,in questo caso per screditare fiat ,ti sbagli ve lo già detto, coupe avuto molto frlice,nato nella mia bella torini, io amo la fiat se vi fa schifo il sondaggio non rispondete lasciatelo che se lo mangino le pagine no,giusto per puntualizzare per qualche ragazzetto

        GIUSTO!!!!


        Hai ragione è basta!
        Non ti curare degli altri.
        Puoi postare trazione anteriore Vs posteriore, 106 Vs Enzo, quello che vuoi.
        Uno è libero di aprire un sondaggio, e mette in paragone quello che vuole.
        Basta mettere il titolo bello chiaro come nel tuo caso. Se a qualcuno non interessa, non postasse, così rimarranno in evidenza solo i topic di maggior interesse.
        In finale non mi sembra corretto accanirsi con un nostro amico compagno di forum.

        Commenta


        • #54
          Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

          imparagonabili.... stop
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #55
            Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

            io albanese? perchè quando non vedi un gruppo di albanese (dato che e un dispreggiativo non li fermi e gli dici sei un albanese ,sai cosa ti risponde lui ma che cazzo vuoi e fai pure una figura di merda davanti alla ragazza sei un bambino,perchè dire queste frasi davanti ad un monitor e bello e senza paura, io avro fatto un confronto impari va bene ,non ho procurato una guerra, iniziare ad affondere e solo da bambini come qualche ragazzino che c'è qui sul forum , chiudete il topic perfavore se per uno sbaglio devo essere linciato lasciamo perdere forum elaborare

            Commenta


            • #56
              ma sti sondaggi ignobili.............

              NIssan 300zx e basta......motore...prestazioni...estetica.....marchio....beh manca qualcosa????

              bbbbbbbbbbbbbbbbbbbbboni sondaggio caldo!ma sempre sondaggio è........!!!!non famo caciara!
              Ultima modifica di staffa; 18-07-2006, 20:16.
              "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
              "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
              "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

              Commenta


              • #57
                Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                ma al posto di spalare merda (a quanto pare il nuovo hobby di st'estate), vi viene difficile rispondere argomentando (come pochi hanno fatto)???
                non ci vuole molto: si propone una tesi con le sue spiegazioni necessarie (altrimenti son chiacchiere da bar) a seguito ed infine si confrontano le varie proposte...

                boh...

                Commenta


                • #58
                  Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                  Originariamente inviato da staffa
                  ma al posto di spalare merda (a quanto pare il nuovo hobby di st'estate)
                  va di moda ultimamente

                  Commenta


                  • #59
                    Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                    Originariamente inviato da McCrash
                    ma non era solo la 3000gt a 4 ruote sterzanti?....sei sicuro? non mi pare proprio...
                    no no,ha ragione.....!!!
                    il 300zx ha 4 ruote sterzanti(HICAS).....
                    Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
                    DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
                    FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

                    Commenta


                    • #60
                      Re: nissan 300 zx- fiat coupe turbo 20

                      voto la nissan....e non perchè l'altra è una fiat coupe...poteva essere qualunque altra 2.0 turbo anteriore...
                      ...The truth is out there...

                      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

                      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X