Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Oddio, si ricomincia...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Oddio, si ricomincia...

    Originariamente inviato da Larsen
    quoto tutto cola, e capisco che possa dispiacere quando una cosa ti tocca cosi' da vicino (credimi, lo so bene), pero', per quanto qualsiasi morte sia rispettabile, devi anche concedermi che ci sono morti stupide...

    questa e' una morte che considero stupida... ma non per la morte in se, per il modo in cui si e' cercata (ripeto, su quel corso, correre vuol dire cercarsela... e per assurdo, e' piu' pericoloso quando c'e' poco traffico che non in ora di punta)...
    i furgoni delle consegne sono spesso delle teste di cazzo, su questo non ho dubbi, abito fuori citta' e un paio di volte me li sono trovati in mezzo alla strada perche' prendono certe curve (non segnalate per quello che sono) troppo veloci... pero' un furgone che ti fa' una cazzata davanti, e tu sei a 60 anche 70 su quel corso, lo eviti, a 200 (mi spieghi poi la storia della telefonata? o e' solo l'ennesima cazzata scritta da quel giornalista?) sei morto, tu, chi porti e il furgonaro...

    ripeto, spiace sempre, questo indubbio, pero' non giustifica... mi sono trovato ad arrivare in luogo di incidente con motociclisti che mi avevano superato poco prima a velocita' "stupide" che se la prendevano col traffico (vedi strada del pino nuovo, visto che conosci la zona, a certe ore e' una fila continua... ovvio che un 1000 sale anche a 150... ma cribbio, poi se ti pianti non prendertela...)

    ti chiedo scusa se ti sei sentito offeso da cio' che ho scritto, ma la morte in se non fa di chi la subisce una vittima... le vere vittime sono i familiari, gli amici (ancora vivi ovvio) e i conoscenti dei deceduti...
    perfettamente d'accordo...

    Commenta


    • #42
      Re: Oddio, si ricomincia...

      Originariamente inviato da Devilmachine
      correre e lasciarsi prendere la mano è 1 conto,andare a 180 su una strada piena di semafori ogni 200 metri non è correre e prenderci la mano,è essere degli idioti,rispetto x loro x il dolore di ki li conosceva,ma le cose stanno cosi,ti assicuro che non sono mai passato a 180 magari con il semaforo rosso,e finche voglio vivere non lo farò mai,ke poi ogni tanto in moto o in macchina do una tirata,e corro i miei rischi è tutt altra cosa...

      cmq volevo solo dire ke non esiste che si è lasciato prendere la mano,ha fatto la cazzata e l'ha pagata cara,ma la cazzata penso che siamo tutti d'accordo sul fatto ke era stratosferica e non è stata sfortuna...come poteva essere l'attraversamento di 1 cervo su un autostrada....
      il semaforo era lampeggiante credo causa lavori che stanno facendo sul controviale di quel senso di marcia (solitamente è sempre funzionante,proprio perchè trafficato e con non troppa visibilità)...
      se leggi bene il mio post,vedrai che stiamo dicendo tutti le stesse cose solo che io non me la sento di definirli in un certo modo...perchè sappiamo tutti bene cosa "scatta" certe volte nelle nostre testoline...(anche se sono d'accordo che morire così...è un pò come morire di congestione,o morire per un'infortunio sul posto di lavoro...o le varie morti per disattenzione in casa,come il folgoramento o l'asfissia con il gas...sono i modi più stupidi di morire...)
      la differenza tra "chi resta" e "chi se ne va" (che brutta sta frase ) è semplicemente dovuta alla quantità di "testa" e di "coscienza" che si ha in quei momenti...
      e si sa che sono inversamente proporzionali all'età...

      è chiaro che non è stata sfortuna,a quella velocità...penso che l'ha capito bene che era spacciato quando ha visto spuntare il camioncino...
      vedendo poi quanto vicino all'impatto si è accorto di cosa stava succedendo e ha iniziato a frenare...a quelle velocità,tra tempo di reazione e tutto il resto...non si fermava neanche con un 360 Modena,altrochè....!

      è la vita,purtroppo non sono i primi e sicuramente neanche gli ultimi...

      larsen,non so dirti sinceramente se sia vera o meno...magari sarà successa,ma in altri momenti...magari prima...
      insomma,se fossi passeggero a 200 e passa in corso francia...non sarei così tranquillo da parlare allegramente al cellulare

      Commenta

      Sto operando...
      X