Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

-144 punti........non male!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: -144 punti........non male!

    Originariamente inviato da Dany16Vturbo
    quando scappo con la vespa non mi beccano +.... 140 km-h di punta con rapporti a corto, cmq sn pochi gli € di multa...
    140 con la special, e con i rapporti corti, mi pare un pò ottimistico

    Originariamente inviato da zeroes
    ma x non pagare le multe dovrebbe mandare allo sfascio il motorino?
    credo, e spero, che le multe siano oltre la rottamazione del mezzo



    è capitato anche a me di fare qualche centinaio di metri fuori da casa per provare qualche motorino, senza assicurazione e targa, ma non mi sognerei mai di scappare dalla polizia

    «...sapete cosa ho scoperto?» «Che cosa?» «Che la gente non dice nulla» «Oh, parlerà pure di qualche cosa, la gente!» «No, vi assicuro. Parla di una gran quantità di automobili, parla di vestiti e di piscine e dice che sono una meraviglia! Ma non fanno tutti che dire le stesse cose e nessuno dice qualcosa di diverso dagli altri...»
    [Ray Bradbury, Fahrenheit 451]

    Commenta


    • #22
      Re: -144 punti........non male!

      Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
      ehehe qui a Torino è normale amministrazione

      cmq 2300 euro per tutto mi sembra pochino...

      e non gli darei nemmeno la possibilità di riprendere la patente...
      Tanto dubito che pagherà anche quelli...

      Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

      Commenta


      • #23
        Re: -144 punti........non male!

        Ma a ki l'ha danno la patente!!!!!!! Solo a Torino può succedere
        "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita."

        Socia del Club TANTA ROBBA®

        Commenta


        • #24
          Re: -144 punti........non male!

          Sempre detto che la patente da prendere è troppo semplice.

          Ci vorrebbe anche un bel test psico-attitudinale
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #25
            Re: -144 punti........non male!

            Originariamente inviato da BabyTuning
            Ma a ki l'ha danno la patente!!!!!!! Solo a Torino può succedere
            ehi paesana,bella macchina complimenti
            The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
            5-10-2000 ---> 29-4-2006
            Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
            Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

            Commenta


            • #26
              Re: -144 punti........non male!

              fait... fine della sua carriera da patentato...
              niente è impossibile
              le uniche cose impossibili da fare sono solo quelle che la legge fisica impedisce....

              Commenta


              • #27
                Re: -144 punti........non male!

                Magari era un cinquantino, e la patente manco ce l'aveva...

                Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

                Commenta


                • #28
                  Re: -144 punti........non male!

                  e successo sotto casa mia...io l'ho visto dal balcone di casa mentre gli facevano un mazzo assurdo...e in piu nn contento il tipo appena e riuscito a scappare ha nascosto lo scooter in un garage sotto casa mia e se ne girava tranquillo a piedi quando lo han beccato i vigili le han pure detto :ma allora sei cretino ma almeno cambiati la maglietta ...cmq se nn ho capito male(da quello che si mormorava giu)la multa doveva essere di 4000e poi si e abbassata anche xche il padre si e messo a piangere..e nn contenti han fatto la multsa anche al titolare del garage che nn aveva preso i dati quando lo ha lasciato li....
                  TsR Turin Street Racer - Socio n° 179
                  SOCIO ONORARIO DEL CLUB DEI ROMANTICI
                  son DiabolikO® nell'amplesso
                  buon viaggio anastasia

                  Commenta


                  • #29
                    Re: -144 punti........non male!

                    ma non c'era la regole che cmq pi&#249; di 15 punti o gi&#249; di l&#236; di botto non potevano levarli?

                    per me se la cava con 15 punti..e una multa di molto inferiore....
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                    Commenta


                    • #30
                      Re: -144 punti........non male!

                      Originariamente inviato da checo79


                      Torino: motociclista perde
                      144 punti in una volta
                      Di punti sulle patenti ce ne sono 20, qualche automobilista diligente che è riuscito ad ottenere il bonus grazie alla buona condotta arriva a 22, ma un motociclista torinese li ha battuti tutti: in poco più di mezz'ora è riuscito a bruciarne ben centoquarantaquattro. In pratica sette patenti e mezzo. Quando una pattuglia dei vigili di Torino gli ha intimato l'alt, avendolo visto circolare senza casco, il 22enne si è dato alla fuga. Nella spericolata corsa è riuscito a passare con il rosso, a percorrere strade contromano e a salire su delle aiuole con il suo motorino. Il tutto, chiaramente, ad una velocità molto superiore a quella consentita. Ma non basta, quando i vigili sono riusciti a fermarlo, hanno constatato che il motorino era senza specchi retrovisori, senza luci, senza assicurazione e con la targa montata al contrario. Al giovane il tutto è costato 2300 euro di multa, il sequestro del mezzo oltre, ovviamente, la sottrazione dei 144 punti dalla sua ormai ex patente.

                      ehhhhhh la madonna neanche nei miei incubi peggiori perdo così tanti punti
                      LA MIA EX IBY

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X