Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

qui in portogallo il codice della strada non esiste

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

    sono stato a napoli in primavera, non c'e' tanta differenza con firenze(che non e' nemmeno al nord), apparte l'anarchia TOTALE che regna in tutto.
    Ultima modifica di popomerts; 21-07-2006, 13:55.
    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

    Commenta


    • #42
      Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

      Raga si sa che a napoli è un pò come dio vuole, però nelle altre parti del sud per me è meglio che al nord, almeno le fdo lavorano veramente (solitamente) e non si perdono in cazzatine le lucine blu, l'alettone, ecc... se sei un tipo a posto passi, se sei un delinquente no (solitamente). E alla fine è questo che devono fare, non quelle altre cakkiate...

      Commenta


      • #43
        Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

        Originariamente inviato da Shadowboy
        Raga si sa che a napoli è un pò come dio vuole, però nelle altre parti del sud per me è meglio che al nord, almeno le fdo lavorano veramente (solitamente) e non si perdono in cazzatine le lucine blu, l'alettone, ecc... se sei un tipo a posto passi, se sei un delinquente no (solitamente). E alla fine è questo che devono fare, non quelle altre cakkiate...

        e da cosa lo riconoscono fammi capire??dalla felpa??se è della bastard multa altrimenti vai via???io non sono d'accordo con te su questo punto,le fdo devono svolgere il loro lavoro,e se tu ed io modifichiamo l'auto con pezzi non omologati dobbiamo essere multati(ragionando x il tuning si dovrebbero cambiare certe leggi ma ora non è questo il punto),no che ti guardano in faccia tu passi xke sei bravo,no tu 3 anni fa sei stato dentro x quello ti faccio la multa....

        adesso ho ragionato 1 pò x assurdo,ma non dobbiamo cadere nell'arbitrio della giustizia,deve essere = x tutti come dice la costituzione e non a discrezione di ki la dovrebbe far rispettare e x questo devono multare tutti,o peggio,chiaramente andranno più pesanti con chi sorpassa la fila con la striscia continua,ma xkè esistono idioti simili,non decadono tutti gli altri reati del codice meno gravi
        Ultima modifica di Devilmachine; 22-07-2006, 00:25.

        Commenta


        • #44
          Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

          Originariamente inviato da Devilmachine
          e da cosa lo riconoscono fammi capire??dalla felpa??se è della bastard multa altrimenti vai via???io non sono d'accordo con te su questo punto,le fdo devono svolgere il loro lavoro,e se tu ed io modifichiamo l'auto con pezzi non omologati dobbiamo essere multati(ragionando x il tuning si dovrebbero cambiare certe leggi ma ora non è questo il punto),no che ti guardano in faccia tu passi xke sei bravo,no tu 3 anni fa sei stato dentro x quello ti faccio la multa....

          adesso ho ragionato 1 pò x assurdo,ma non dobbiamo cadere nell'arbitrio della giustizia,deve essere = x tutti come dice la costituzione e non a discrezione di ki la dovrebbe far rispettare e x questo devono multare tutti,o peggio,chiaramente andranno più pesanti con chi sorpassa la fila con la striscia continua,ma xkè esistono idioti simili,non decadono tutti gli altri reati del codice meno gravi
          per questo ho detto prima che se commetti una infrazione vieni punito...poi è ovvio se hai una macchina appariscente, alettone, luci e varie la macchina la controllano, gomme se sono a libretto, aprono il cofano ecc ecc

          Ma con la mia macchina che non è appariscente non mi dicono nulla, controllano i documenti e basta. Una volta la revisione era scaduta da un mese e mezzo ed io non me ne ero accorto. Mi hanno solo detto di falra al piu presto e via

          In questo senso dico che sono meno pignoli, ma non si puo dire che chiudano gli occhi di fronte a certe cose
          Mister, Noi trattiamo piombo.

          Commenta


          • #45
            Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

            Originariamente inviato da Spampy85
            siamo sempre li...io qui vedo che la polizia lavora, magari saranno meno rompi palle, ma se commetti un infrazione vieni punito
            vorrei risponderti con una battuta, ma mi "addosserei" contro molti amici del Sud...........però non dire che "qui" (riferendoti al Sud) la polizia lavora facendo capire che al nord non fa un caxxo.........."qui" (al nord) 3/4 dei CC e poliziotti sono meridionali quindi.............
            il punto è un altro: dovremmo essere noi per primi (e nel nostro esempio mi riferisco a chi non porta il casco al Sud) a dare il buon esempio e rispettare il CdS..........capisco passare leggermente i limiti o parlare al cell mentre guidi (lo fanno quasi tutti)..........ma il discorso del casco è una cosa ben diversa........c'è una legge che dice che TUTTI devono metterlo e non capisco perchè al nord il 99% lo usa e al sud si e no il 50% (e nessuno delle FdO dice e fa niente....).............è una cosa vergognosa............. addiritura l'anno scorso un servizio di Striscia la Notizia accentuò la cosa, ma credo proprio non servì a niente........
            come già detto, non parlo per sentito dire, ho fatto 15gg al Sud in vacanza e ho notato con i miei occhi queste cose............prima fra tutte l'indifferenza di vigili o CC nel vedere due persone su un cinquantino senza casco.....
            PAGINA FACEBOOK WRC team

            Commenta


            • #46
              Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

              Originariamente inviato da Shadowboy
              nelle altre parti del sud per me è meglio che al nord, almeno le fdo lavorano veramente (solitamente..
              puoi spiegarti meglio?
              PAGINA FACEBOOK WRC team

              Commenta


              • #47
                Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

                sul casco concordo...
                sono a torino da un anno e senza penso di avere visto meno di 3 persone.
                e pure nelle marche dove stavo prima.
                mentre quando sono stato vicino a ercolano...vabbè che era entrata da poco in vigore la legge sul casco...però...la cosa che mi ha sorpreso di più comunque è stato vedere un sacco di scooteroni con 3 persone sopra...
                Chi segue il gregge prima o poi calpesta me*da.

                Commenta


                • #48
                  Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

                  Questa dei caschi non la capisco. Secondo me è lo spirito di contraddizione del cazzo. Non dovrebbe essere obbligatorio, perchè tutti noi dovremmo capire che è troppo importante, senza bisogno di essere minacciati di multa. Ma di gente imbecille ne esiste fin troppa. Alcuni non se lo mettono perchè altrimenti gli si scombina la pettinatura "fashion" e non sono più fighetti... Forse non sanno che anche essere morti non è fashion...
                  "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
                  Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
                  "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

                  Kings Of Metal

                  Commenta


                  • #49
                    Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

                    Originariamente inviato da checo79
                    vorrei risponderti con una battuta, ma mi "addosserei" contro molti amici del Sud...........però non dire che "qui" (riferendoti al Sud) la polizia lavora facendo capire che al nord non fa un caxxo.........."qui" (al nord) 3/4 dei CC e poliziotti sono meridionali quindi.
                    mi scuso per l'incomprensione ma non volevo sottindendere questo

                    ho usato il termine qui per indicare il sud, non per dire che rispetto al nord è meglio

                    Concordo sul fatto del casco, non sono solo giovanissimi che non lo portano, anche persone adulte che dovrebbero essere dotate di buon senso e responsabilità non lo usano e fanno manovre azzardate

                    Ma più che altro è un problema di mentalità
                    Ultima modifica di Spampy85; 22-07-2006, 13:21.
                    Mister, Noi trattiamo piombo.

                    Commenta


                    • #50
                      Re: qui in portogallo il codice della strada non esiste

                      Non voglio dire che al nord i poliziotti non fanno un cacchio e pensano solo a quelle stronzate. Se si è inteso questo vuol dire che mi son espresso male. Quello che voglio dire è che secondo me il codice della strada è troppo fiscale. Non è giusto che in germania fanno quello che vogliono e qui pure per delle minigonne sono caxxi amari. Allora secondo me devono essere punite le infrazioni VERE, tipo guida in stato di ebrezza, i deficienti che si pensano di essere al G.P. di Montecarlo in città, ecc... ma ,per esempio, delle lucine ma kissenefrega dai! Queste sono cose serie? il tempo che impiegano a fermare sta povera gente che magari nemmeno lo sapeva che per una stronzata del genere si viene multati e pure pesantemente lo potrebbero impiegare per fare altro. Ci vuole un pò di buon senso perchè se si applicano le regole che abbiamo qui alla lettera pure per le cazzate è finita!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X