Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

motopericolo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: motopericolo

    Originariamente inviato da Giuseppe99
    Ti quoto, ma quelli che nn hanno la testa per mecomandarla??
    Quelli che non hanno la testa per comandarla, in Auto sono ancora più pericolosi che in moto...

    Vendo Suzuki GSX-R1000 k5 - Nissan 350z lev2

    Commenta


    • #22
      Re: motopericolo

      Originariamente inviato da Brabus
      Quelli che non hanno la testa per comandarla, in Auto sono ancora più pericolosi che in moto...
      quoto.

      Commenta


      • #23
        Re: motopericolo

        Originariamente inviato da pasquale83
        non dovrebbero avere la patente!!!!!!!!!!
        se in italia c'è un tasso di mortalità sulle strade così elevato è perchè la patente ce l'hanno cani e porci
        Ma va !!

        Commenta


        • #24
          Re: motopericolo

          Originariamente inviato da supraloba
          Apprendo ora da un amico dell'ennesimo grave incidente motociclistico occorso ad un ventiseienne, ufficiale pilota di elicottero della Marina Militare. Il giovane in questione é in coma.
          Essendo l'ennesimo caso di grave incidente motociclistico occorso a personale militare (che ovviamente rientra nelle statistiche esattamente come ogni altra categoria di cittandini...) mi domando cosa aspetti il Ministero della Difesa a vietare l'utilizzo di motociclette e motocicli al suo personale, in quanto di provata pericolosità. Mi risulta, d'altronde, che in molti contratti di lavoro (dai dirigenti, agli atleti professionisti, ecc.) sia espressamente prevista una clausola di questo tipo, più che giustificata - a mio avviso - quando occorre preservare la sicurezza delle proprie risorse umane e, soprattutto, quando "si tiene" davvero alla propria gente.
          concordo...e aggiungo vietimo anche il fumo,la auto,il colesterolo e il sesso sfrenato. cosi campano 100 anni ma in prigione solo perchè sono risorse umane dello stato.
          Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
          http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
          Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
          Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
          VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

          Commenta


          • #25
            Re: motopericolo

            Originariamente inviato da Brabus
            Un contatto in auto con un Camion o un SUV può essere altrettanto letale.

            E non sempre una moto è più pericolosa di un'auto...
            Una volta un'amico si è trovato davanti un pazzo in auto che ha fatto un sorpasso azzardato, scontro frontale, lui "vola" sopra la macchina e atterra, strisca per un bel po, ma grazie a tutta in pelle e casco se la cava solo con un paio di ossa rotte.

            Se la stessa cosa fosse successa in auto, probabilmente sarebbe rimasto intrappolato tra le lamiere accartocciate, e non so come sarebbe andata a finire...


            Personalmente, se un datore di lavoro mi vietasse di andare in moto, ce lo manderei senza passare dal via...


            Ma purtroppo, da motociclista devo ammettere che sono troppi i "pazzi" che esagerano, e ce ne sono anche tra i miei amici...


            x me la moto è molto + pericolosa di 1 auto,xkè al tuo amico ha detto solo che culo,e quel fatto non dimostra affatto che le moto sono meno pericolose delle auto,dimostra ke la sua buona stella non lo ha abbandonato,ma c è poco da fare è + sicuro 1 mezzo che ti protegge tutt intorno che uno che cavalchi,almeno il mio buon senso mi dice questo,se x te non è cosi ne sono felice x te davvero,ma dubito che abbia qualche appiglio con la realtà...la quale a mio avviso è ben diversa e mi dice che un tamponamento relativamente stupido in auto,al motociclista puo costargli caro
            Ultima modifica di Devilmachine; 20-07-2006, 14:48.

            Commenta


            • #26
              Re: motopericolo

              poverino,cosi' lo fate nascondere



              è partito con una proposta alquanto strana...pero' gliene state dicendo di tuti i colori
              The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
              5-10-2000 ---> 29-4-2006
              Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
              Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

              Commenta


              • #27
                Re: motopericolo

                Originariamente inviato da Giuseppe99
                Ma va !!
                vorresti dire che non è vero??????????????
                non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
                il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
                un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
                [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
                WWWWWWWWWWWW LA CIARE
                e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

                Commenta


                • #28
                  Re: motopericolo

                  Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
                  poverino,cosi' lo fate nascondere

                  è partito con una proposta alquanto strana...pero' gliene state dicendo di tuti i colori
                  alquanto strana?
                  dai su vietare le moto è impossibile son troppo belle, poi che ci sia gente che nn le sa guidare è un'altro conto...
                  - La mia anima è posseduta dal serie k -
                  ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

                  Commenta


                  • #29
                    Re: motopericolo

                    vedo che, autore a parte, siamo tutti d'accordo
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • #30
                      Re: motopericolo

                      Originariamente inviato da Bemder
                      vedo che, autore a parte, siamo tutti d'accordo

                      Si si secodno me non si farà piu vivo l'autore

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X