Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

    Originariamente inviato da Denis 86
    Mah, ke ci volete fare, son dei bastardi, ke vogliono solo soldi, anzi secondo me il piacere più grosso per loro è truffare, e lo ripeto TRUFFARE la gente. Per me sono come Capello ke quando ha sentito puzza di soldi alla Juve ci è venuto e poi quando il clima diventava bollente se ne è andato! Per me i due comportamenti sono analoghi e spregevoli!
    ma di chi parli ? della Ferrari ???

    guarda che non ti obbligano mica a comprarla
    per me potrebbero anche dire "se la vuoi ti devi tagliare il pisello" stà al cliente decidere...
    Anche le stelle cadono...

    Commenta


    • #42
      Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

      Originariamente inviato da Corals
      anke ad uno ke abita nei dintorni della mia zona, gli è stata ritirata la Ferrari xkè avevano saputo ke ci portava i cani x andare a caccia....

      i cani in una Ferrari??
      questa sinceramente mi sembra una cazzata
      Anche le stelle cadono...

      Commenta


      • #43
        Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

        Originariamente inviato da Brabus
        Infatti per le auto "normali" è così, non credo che potrebbero togliere una 430 ad un cliente perchè ci ha attaccato un aratro...

        Ma la FXX non è un'auto normale, è un'auto da competizione, e io credo che usino lo stesso criterio che usano con i Team di corse.

        Praticamente non compri la macchina, ma il comodato d'uso.
        Tu con quei soldi che hai speso hai il diritto di utilizzare l'auto nei modi specificati nel contratto, ma solo in quelli.


        Ad esempio nella moto GP, le moto dei team satellite non sono di loro proprietà, ma del costruttore.
        I team comprano, e a fior di quattriini, il diritto di utilizzarle nelle gare, nelle prove, o nei test ufficiali, ma solo in quelli.

        Un team manager non potrebbe certo utilizzare "la sua" Honda RC211v o Yamaha M1 per andarsi a fare un track day al Mugello...

        Credo che con la FXX abbiano fatto una cosa del genere, un contratto come quelli che fanno ai team.
        E quindi dubito che un cliente possa rivendersela, questi annunci sanno anche a me di "specchi per le allodole"...
        interessante ed acuta come paragone con i contratti dei team satellite.e penso k hai ragione. ciao o o

        Commenta


        • #44
          Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

          Originariamente inviato da Corals
          anke ad uno ke abita nei dintorni della mia zona, gli è stata ritirata la Ferrari xkè avevano saputo ke ci portava i cani x andare a caccia....

          i cani in una Ferrari??
          mi sembra un po strana questa cosa. ciao o o

          Commenta


          • #45
            Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

            Originariamente inviato da Luca <°}}}><
            questa sinceramente mi sembra una cazzata
            Anni fa sapevo che in provincia di Pavia la Ferrari aveva fatto causa o addirittura ritirato l'auto (ora nn ricordo) a un cliente che ha messo l'impianto a GPL..non sono caxxate.

            Commenta


            • #46
              Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Anni fa sapevo che in provincia di Pavia la Ferrari aveva fatto causa o addirittura ritirato l'auto (ora nn ricordo) a un cliente che ha messo l'impianto a GPL..non sono caxxate.
              Non ci credo.....
              La Ferrari a gas A quale scopo?

              Commenta


              • #47
                Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

                immamura sono molto interessato al discorso del tipo con i ferrari che gli escono da tutte le parti....ma come ha fatto a usare il 360 per 90k km??che azienda d'oro ha??



                cmq se mi spiegate che vene fareste di una fxx ....potrei anche capire perch&#232; vi dannate sull'accaduto di tale speculazione.....
                Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                -PRESIDENT-

                Commenta


                • #48
                  Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

                  mica ci danniamo!e' solo che fa' fastidio che ci siano miliardari in giro che fanno ancora di queste cose....cioe' comprare una cosa esclusiva (non conosco nulla che lo sia di piu' di una FXX)ad un prezzo folle ed invece di godersela prende e la rivende al doppio del prezzo,come fosse una casa o una qualsiasi altra forma di guadagno.ne avevano bisogno?

                  io penso a quei miliardari che magari la volevano per davvero e magari non sono stati "prescelti" perche' in casa avevano solo lamborghini e porsche anziche' ferrari............poverini.......... (ironizzo ma potrebbe essere vero)

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

                    ma...io non ci vedo nulla si strano...&#232; un pensiero stronzo...ma &#232; cmq una forma di reddito...........

                    te la frutta,la verdura,i vestiti.....pensi di prenderli di primo prezzo??no........specialmente se un bene di consumo &#232; limitato....come un orologio....alcuni lo prendono....poi lo rivendono per guadagno...come gioiellerie o altro....non stiamo parlando di un genere di prima sopravvivenza...ma di un ferrari ...per giunta con un costo pazzesco e totalmente inutile e quasi inutilizzabile...per cui....

                    e poi i poverini che non erano stati scelti per comprarla.....ora possono avere una 2 occasione...per se puoi spendere 1,5 milioni per una macchina...ne spendi anche il doppio....stai tranquillo.........garantito......

                    non esiste il problema in questo caso....davvero....
                    Ognuno di noi è come se vivesse in un acquario....si deve fare bastare quello che passa nel suo ambiente. ci sono però pesci che vivono in una piccola boccia,altri che hanno a disposizione invece una bella vasca.chi crede di avere a disposizione un mare o è uno squalo o solo parte di un branco.

                    -PRESIDENT-

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Ferrari FXX..ma non era vietato rivendela per speculazione???

                      Originariamente inviato da Luca <°}}}><
                      ma di chi parli ? della Ferrari ???

                      guarda che non ti obbligano mica a comprarla
                      per me potrebbero anche dire "se la vuoi ti devi tagliare il pisello" stà al cliente decidere...
                      Ok ke non ti obbligano, ma è il comportamento di questi ke non sopporto.
                      206 RC... TESTOSTERONE!

                      INSULTA CHI TI MULTA!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X