Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

il diesel più potente al mondo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: il diesel più potente al mondo

    quello che non ho capito dal disegnino è:
    ma è a precamera o è diretto?
    le valvoline come sono mosse?
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #22
      Re: il diesel più potente al mondo

      Originariamente inviato da pasquale83
      allora era vero il fatto che sulle navi moderne (anche se non proprio moderne) montassero motori diesel solo per i generatori e le eliche vengono mosse da motori elettrici

      però raggiungerei l'apice del piacere vedere quel motore girare e sentire il sound ......
      pof pof pof pof pof pof pof pof pof pof pof pof pof pof
      eh già è una soluzione che nacque sulle passeggeri moderne per rendere il viaggio più rilassante oltre per una semplicità d allineamento e montaggio dell'albero dell'elica

      poi conta che si altre navi c'è l'azipod ....ossia l'elica che ruota come un fuoribordo

      poi ci sono altri mille vantaggi....come quello di far girare sempre a regime costante il motore diesel....e quindi risparmiare litri di nafta
      www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

      STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
      LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

      1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

      Commenta


      • #23
        Re: il diesel più potente al mondo

        Originariamente inviato da pasquale83
        quello che non ho capito dal disegnino è:
        ma è a precamera o è diretto?
        le valvoline come sono mosse?
        sono dei due tempi
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #24
          Re: il diesel più potente al mondo

          Originariamente inviato da davide_qv
          sono dei due tempi
          skerzi spero.......... perchè non ho capito un tubo se no!
          non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
          il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
          un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
          WWWWWWWWWWWW LA CIARE
          e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

          Commenta


          • #25
            Re: il diesel più potente al mondo

            Originariamente inviato da davide_qv
            eh già è una soluzione che nacque sulle passeggeri moderne per rendere il viaggio più rilassante oltre per una semplicità d allineamento e montaggio dell'albero dell'elica

            poi conta che si altre navi c'è l'azipod ....ossia l'elica che ruota come un fuoribordo

            poi ci sono altri mille vantaggi....come quello di far girare sempre a regime costante il motore diesel....e quindi risparmiare litri di nafta
            allora anche le mie idee sono giuste:
            se prendo un motore sia a benzina che a gasolio che a gas che a monnezza
            l'alimentazione non importa
            se lo si fa girare sempre allo stesso regime invece di variarlo il motore consuma di meno, e così stabilito qual è il regime con rendimento più elevato si può sfruttare il motore col massimo rendimendo e quindi meno spese
            non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
            il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
            un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
            [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
            impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
            WWWWWWWWWWWW LA CIARE
            e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

            Commenta


            • #26
              Re: il diesel più potente al mondo

              Originariamente inviato da pasquale83
              skerzi spero.......... perchè non ho capito un tubo se no!
              questo è un quattro tempi cmq....ma spesso si usa il due tempi su questi grandi motori
              www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

              STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
              LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

              1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

              Commenta


              • #27
                Re: il diesel più potente al mondo

                Originariamente inviato da focus1.8
                dite che ci sta nel vano motore della leon????
                forse se viene zippato come un file potrebbe starci ! hihi. ciao o o

                Commenta


                • #28
                  Re: il diesel più potente al mondo

                  Originariamente inviato da pasquale83
                  allora anche le mie idee sono giuste:
                  se prendo un motore sia a benzina che a gasolio che a gas che a monnezza
                  l'alimentazione non importa
                  se lo si fa girare sempre allo stesso regime invece di variarlo il motore consuma di meno, e così stabilito qual è il regime con rendimento più elevato si può sfruttare il motore col massimo rendimendo e quindi meno spese
                  A questo è sicuro... la cosa ke impenna di più i consumi se fai caso, anke con le macchine, è quando fai tragitti in cui si usa molto il cambio, quindi si accelera e si decelera continuamente. In quelle situazioni anke i moderni turbo diesel, bevono parecchio.
                  206 RC... TESTOSTERONE!

                  INSULTA CHI TI MULTA!!!

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X