Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

    Mi spiegate una cosa?? Perchè quando il mio motore rilascio l'acceleratore quasi a qualuncue regime mi singhiozza? Con ogni marcia e ogni regime quando è in rilascio(zero acceleratore,quindi freno motore)singhiozza vistosamente tanto che devo schiacciare la frizione e farmela senza freno motore...che ne dite?
    Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
    "ENZO FERRARI"

    Commenta


    • #12
      Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

      Originariamente inviato da black an decker
      Mi spiegate una cosa?? Perchè quando il mio motore rilascio l'acceleratore quasi a qualuncue regime mi singhiozza? Con ogni marcia e ogni regime quando è in rilascio(zero acceleratore,quindi freno motore)singhiozza vistosamente tanto che devo schiacciare la frizione e farmela senza freno motore...che ne dite?
      forse xkè stakki male la frizione in fase d rilascio

      Commenta


      • #13
        Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

        Non credo proprio perchè me ne accorgerei. Ma ti pare che porto l'auto da ieri??? Dimmi qualcos'altro ma non queste cose (senza offese).

        Vi sto dicendo che singhiozza non quando lascio la frizione, ma quando il motore è in tiro...capito? Es: metto la terza in discesa(reg. 3.000rpm)e la lascio così.....incomincia a sighiozzare. Non c'entra niente lo stacco della frizione!!!
        Ultima modifica di black an decker; 22-07-2006, 10:31.
        Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
        "ENZO FERRARI"

        Commenta


        • #14
          Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

          Originariamente inviato da black an decker
          Non credo proprio perchè me ne accorgerei. Ma ti pare che porto l'auto da ieri??? Dimmi qualcos'altro ma non queste cose (senza offese).

          Vi sto dicendo che singhiozza non quando lascio la frizione, ma quando il motore è in tiro...capito? Es: metto la terza in discesa(reg. 3.000rpm)e la lascio così.....incomincia a sighiozzare. Non c'entra niente lo stacco della frizione!!!
          generalmente dovrebbe singhiozzare se rilasci l'acceleratore ma per pochissimo tempo.. e se non erro dipende dalla velocità con cui rilasci il pedale
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

          Commenta


          • #15
            Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

            Ripeto....i pedali li so usare..l'acceleratore lo so dosare. Singhiozza lo stesso....
            Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
            "ENZO FERRARI"

            Commenta


            • #16
              Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

              Originariamente inviato da black an decker
              Ripeto....i pedali li so usare..l'acceleratore lo so dosare. Singhiozza lo stesso....
              non ho detto che non li sai usare.. ho detto che in rilascio che singhiozzi leggermente è normale..
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

              Commenta


              • #17
                Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

                Originariamente inviato da Troublemaker
                No, a quanto mi risulta c'è il cut-off e il motore consuma zero spaccato.
                Sì infatti! Lo scoppio avviene appena hai rilasciato il gas, a meno ke non hai un 2 tempi o una macchina a carburatori!
                206 RC... TESTOSTERONE!

                INSULTA CHI TI MULTA!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

                  Il fatto è che mi capita sempre e non nel momento in cui rilascio.... ma anche facendo passare un paio di secondi.....le cose vanno male.
                  es: se faccio un intera discesa senza toccare niente con il motore in frenata singhiozza vistosamente e continuamente........devo fermarlo io schiacciando la frizione!!
                  Che ne dite?
                  psatemi una mano..
                  Ultima modifica di black an decker; 22-07-2006, 16:06.
                  Non si può descrivere la passione, la si può solo vivere.
                  "ENZO FERRARI"

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

                    Originariamente inviato da black an decker
                    Il fatto è che mi capita sempre e non nel momento in cui rilascio.... ma anche facendo passare un paio di secondi.....le cose vanno male.
                    es: se faccio un intera discesa senza toccare niente con il motore in frenata singhiozza vistosamente e continuamente........devo fermarlo io schiacciando la frizione!!
                    Che ne dite?
                    psatemi una mano..
                    questo mi risulta già più strano... non so sinceramente cosa dirti..
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

                      se tutto funziona bene ( a maggior ragione se e iniezione) non deve singhiozzare perchè cmq ce il cut-off
                      e non viene iniettata benzina.......pero' ce anche da dire che quando si scende troppo di giri e si inizia ad arrivare poco prima del regime di minimo se ce qlc che non va puo' singhiozzare.
                      MeccanicoVoncione:Presidente

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X