Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

    Originariamente inviato da Troublemaker
    O, più in generale, cos'è che produce rumore quando la vettura è in moto, dato che si sente lo stesso rumore quando usiamo il freno motore? Forse lo scorrimento dei cilindri sovrasta il rumore dello scoppio della benzina? Aspetto risposte & Feedbacks!! Grazie in anticipo.. Hola RagA

    fa rumore solo quando ci son le pastilie del freno motore da cambiare..oppure i dischi del freno motore storti





    JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
    Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

    Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

    Commenta


    • #22
      Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

      Originariamente inviato da clio3000v6
      fa rumore solo quando ci son le pastilie del freno motore da cambiare..oppure i dischi del freno motore storti





      Clio ti ricordo che per queste cazzate Kekko è stato bannato, quindi, adeguati.....
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • #23
        Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

        Originariamente inviato da G-Lader
        se tutto funziona bene ( a maggior ragione se e iniezione) non deve singhiozzare perchè cmq ce il cut-off
        e non viene iniettata benzina.......pero' ce anche da dire che quando si scende troppo di giri e si inizia ad arrivare poco prima del regime di minimo se ce qlc che non va puo' singhiozzare.
        Un singhiozzamento anomalo in rilascio anche non brusco a regimi intermedi puo` essere dovuto ai supporti del motore rovinati ed il parastrappi della frizione un po' rammollito.

        Commenta


        • #24
          Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

          Il freno motore fa rumore di per se se non viene sostituito almeno ogni 50mila km.

          Per questo la gente si lamenta del rumore....non cambia mai il freno motore.

          Se guardate su libretto uso e manutenzione scoprirete l'intervallo di sostituzione

          Commenta


          • #25
            Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

            Originariamente inviato da Molinari Mirko
            Il freno motore fa rumore di per se se non viene sostituito almeno ogni 50mila km.

            Per questo la gente si lamenta del rumore....non cambia mai il freno motore.

            Se guardate su libretto uso e manutenzione scoprirete l'intervallo di sostituzione

            Freno motore da cambiare

            Comunque, secondo me hai qualche problema e ti conviene di sicuro portare la tua Fiestina dal meccanico!

            Commenta


            • #26
              Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

              Originariamente inviato da clio3000v6
              fa rumore solo quando ci son le pastilie del freno motore da cambiare..oppure i dischi del freno motore storti





              Wow ho sentito che ci sono dei dischi freno motore carbo-ceramici...che mi dici, mi consigli di comprarli? Anche le pastiglie freno motore sportive...

              Bhahahhahahw !! Ma LoL

              Raga, è uno SCHERZO (non si sa mai, dato che mi han detto che c'è gente che ti banna per una battuta così!!Doppio LoL per loro)
              Ultima modifica di Troublemaker; 23-07-2006, 19:15.
              Arti Marziali & Sport da Combattimento (Fight Club) fgt. n° 12 Taekwondo[/url]
              "Gli uomini pavidi daranno sempre del pazzo a un uomo coraggioso"
              contatto:vincent_the_wistful@msn.com
              Blog: Vateworld

              Commenta


              • #27
                Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

                Originariamente inviato da Troublemaker
                Wow ho sentito che ci sono dei dischi freno motore carbo-ceramici...che mi dici, mi consigli di comprarli? Anche le pastiglie freno motore sportive...

                Bhahahhahahw !! Ma LoL

                Raga, è uno SCHERZO (non si sa mai, dato che mi han detto che c'è gente che ti banna per una battuta così!!Doppio LoL per loro)
                Ke cazzata!!!!
                Sberle sberle e sberle.....
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • #28
                  Re: Freno motore: perchè fa rumore se non c'è benzina che scoppia nei cilindri?

                  Originariamente inviato da Molinari Mirko
                  Il freno motore fa rumore di per se se non viene sostituito almeno ogni 50mila km.

                  Per questo la gente si lamenta del rumore....non cambia mai il freno motore.

                  Se guardate su libretto uso e manutenzione scoprirete l'intervallo di sostituzione

                  ma stai scherzando spero.....

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X