Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa comprereste con 50mila €??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

    Originariamente inviato da 320i S
    Poi la slovacca è una di quelle che guarda il dinero, se ne trova un'altro, chiede il divorzio e se è brava, si tiene pure la casa di cui hai comprato i mobili e ci stai pagando il mutuo....
    e tu, persona molto buona e di cuore gentile, ripensi ai soldi spesi per averla come schiava e gli spezzi le gambe ed i denti e gli scuoi la faccia a furia di schiaffi. Tutto questo sempre perche sei una persona buona e di animo gentile eh

    Commenta


    • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

      Originariamente inviato da CocooN
      e tu, persona molto buona e di cuore gentile, ripensi ai soldi spesi per averla come schiava e gli spezzi le gambe ed i denti e gli scuoi la faccia a furia di schiaffi. Tutto questo sempre perche sei una persona buona e di animo gentile eh
      Sai qual è la sfiga ulteriore? Che lo stato è dalla parte della slovacca! E tranquillo che sfiga per sfiga, non ti becchi nemmeno l' indulto!!!!
      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
      /// "M", the most powerful letter in the world ///

      Commenta


      • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

        Originariamente inviato da 320i S
        Sai qual è la sfiga ulteriore? Che lo stato è dalla parte della slovacca! E tranquillo che sfiga per sfiga, non ti becchi nemmeno l' indulto!!!!
        eh be se ti "importi" una slovacca per averla come schiava e per poi mazzolarla nn la vedo una bella cosa

        Commenta


        • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

          Originariamente inviato da CocooN
          eh be se ti "importi" una slovacca per averla come schiava e per poi mazzolarla nn la vedo una bella cosa
          Beh non è una novità sentire di gente andata di la per lavoro o proprio per trovare una ragazza, la portano di qua, pagano tutto (e salato) e poi ste ragazze danno il ben servito, ed erano trattate con i guanti o quasi...
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

            Originariamente inviato da 320i S
            Beh non è una novità sentire di gente andata di la per lavoro o proprio per trovare una ragazza, la portano di qua, pagano tutto (e salato) e poi ste ragazze danno il ben servito, ed erano trattate con i guanti o quasi...



            L AMORE NON SI COMPRA



            oddio mi sto facendo quasi schifo x quel ke ho scritto però è cosi,cosa credi di andare in russia sceglierti una moglie,come faresti con una marca di birra,provarla,mi piace me la sposo???dai quelli ke si vanno a"comprare"le mogli all'estero fanno pena,xkè come ho gia detto i sentimenti non si possono comprare,e quelle russe/slovacche che ti si accattano,non lo fanno x amore,io non sono 1 idealista ma quando addirittura parti da casa x comprarti la moglie al super mercato cosa ti aspetti scusa??

            Commenta


            • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

              Originariamente inviato da Devilmachine
              L AMORE NON SI COMPRA



              oddio mi sto facendo quasi schifo x quel ke ho scritto però è cosi,cosa credi di andare in russia sceglierti una moglie,come faresti con una marca di birra,provarla,mi piace me la sposo???dai quelli ke si vanno a"comprare"le mogli all'estero fanno pena,xkè come ho gia detto i sentimenti non si possono comprare,e quelle russe/slovacche che ti si accattano,non lo fanno x amore,io non sono 1 idealista ma quando addirittura parti da casa x comprarti la moglie al super mercato cosa ti aspetti scusa??
              E' quello che penso pure io, ma ripeto, non sono pochi quelli che ci provano....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                Originariamente inviato da NormanVauxhall
                50.000€ ...
                Forse Porsche 911 (901) Carrera RS 2,7 del 1973

                [qimg]http://koti.mbnet.fi/cameleon/carpics/Porsche/73_911_Carrera_RS_2,7.jpg[/qimg]
                mi sa di no, le quotazioni son salite da un po', almeno conta 70.000 per l'rs 2.7

                stessa cosa per le ferrari BB, ormai a meno di 65.000 non si trova più una mazza

                dico testarossa, a 50.000 se ne trovano già dei buoni, con tagliando cinghie fatto di recente

                se sei accorto nell'acquisto e la guidi con perizia, tra qualche anno la rivendi e ti paghi solo la manutenzione (non è poco cmq..ma economicamente è meno peggio della svalutazione di una berlina nuova)

                p.s. 30.000 per un martini 6 sono una pazzia per me, so che qualcuno li paga, ma le differenze tra
                questa e un deltone standard non valgono 15000 euro....per 4 adesivi, i sedili e poco altro:
                è sempre un deltone alla fine, per me il bianco perla è anche meglio (meno pacchiano)

                l'S4 è tutto un altro paio di maniche, altro che martini, questo è un prototipo, costruito in pochissimi esemplari, ma a 50.000 dubito si possa trovare, 60.000 forse
                sempre amesso di trovarne uno sul mercato
                Ultima modifica di emilio78; 18-08-2006, 14:23.
                sotto i 300 cv non è vero amore

                Commenta


                • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                  crossfire srt e ti rimangono un po di soldini per pomparla un po..............
                  ambaradan

                  Commenta


                  • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                    Originariamente inviato da arvice
                    crossfire srt e ti rimangono un po di soldini per pomparla un po..............
                    Il vecchio telaio della SLK prima versione
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                      Originariamente inviato da Peppe.83
                      un pò troppo vecchia

                      macche vecchia..

                      non si puo dire vecchia alla porsche duck tail

                      Guarda la mia ex 106
                      "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                      ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                      "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X