Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa comprereste con 50mila €??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

    Originariamente inviato da Gipsyna
    Ottima scelta Clà

    grazie


    ti fa anche il lifting...che vuoi di più dalla vita
    ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
    - - - Aggiornato - - -
    Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

    Commenta


    • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

      Originariamente inviato da 320i S
      Il vecchio telaio della SLK prima versione
      sara 'anche un vecchio telaio come dici tu...ma la macchina e' superiore al 90 % del parco auto presente su elaborare !!!!!
      ambaradan

      Commenta


      • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

        Originariamente inviato da arvice
        sara 'anche un vecchio telaio come dici tu...ma la macchina e' superiore al 90 % del parco auto presente su elaborare !!!!!
        scusate se mi intrometto...di che auto parlate?
        ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
        - - - Aggiornato - - -
        Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

        Commenta


        • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

          chrysler crossfire srt.................
          ambaradan

          Commenta


          • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

            Originariamente inviato da arvice
            sara 'anche un vecchio telaio come dici tu...ma la macchina e' superiore al 90 % del parco auto presente su elaborare !!!!!
            Che vuol dire scusa?, non è tanto l'età del progetto del telaio, è proprio che come telaio non è il massimo dell' efficacia sportiva per il tipo di vettura, la SRT si salva più per il motore che per l' handling che ha.
            Già una 350z che costa molto meno ed è della stessa categoria come telaio è nettamente superiore, se la SRT, o se la Crossfire come progetto, l'avessero fatta con il telaio della SLK attuale, sarebbe stata tutta un'altra cosa....
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta


            • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

              Originariamente inviato da arvice
              chrysler crossfire srt.................

              come motore e prestazioni velocistiche è ottima..però non mi convince molto per il fatto che appunto deriva dalla SLK che non è propriamente un'auto sportiva..anzi!

              la Crossfire dice la sua perchè è molto potente, ma nel misto secondo me perde parecchio
              ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
              - - - Aggiornato - - -
              Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

              Commenta


              • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                Originariamente inviato da Venon

                [qimg]http://www.photodump.com/direct/comfortablywacky/800.jpg[/qimg]
                buahuahauhauha quando avevo visto il filmato mi sono piegato dal ridere
                Nel dubbio.... chiedo informazioni

                Commenta


                • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                  Originariamente inviato da Bemder
                  buahuahauhauha quando avevo visto il filmato mi sono piegato dal ridere
                  Io sono rimasto male quando ha sverniciato la cbr 600 in curva in esterna con così tanta disinvoltura....
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                    Originariamente inviato da 320i S
                    Io sono rimasto male quando ha sverniciato la cbr 600 in curva in esterna con così tanta disinvoltura....
                    deve essere impressionante da guidare mi piacerebbe sapere che tempo farebbe al nurburgring..
                    Nel dubbio.... chiedo informazioni

                    Commenta


                    • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                      Raga io con quei soldi comprerei una LOTUS ESprit S4s (auto moooooooooolto affascinante che fà la sua porca figura) e poi farei un bel pò di tuning su quel bel 2000 turbo!!!
                      P.S.: Scarto in partenza la 3.5 bi-turbo (V8 e V8 gt) perchè appesantiscono troppo la vettura e poi non sono selvaggi come i 2000 turbo, ma più morbidi e meno emozionanti anche se più prestazionali.......
                      http://carcatalog3.free.fr/phlo17.jpg
                      http://galerija.dewplach.com/albums/..._037.sized.jpg


                      P.S.: la Crossfire??? Meglio una M3!!!
                      P.P.S.: 50000 sono solo la caparra per una F40 vero???
                      Ultima modifica di Maverick A.R.75; 21-08-2006, 14:26.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X