Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cosa comprereste con 50mila €??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

    Sicuramente una 355, qualsiasi colore, cambio rigorosamente manuale. Spaziale, un auto fantastica

    Commenta


    • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

      Lotus Exige S.... 220 CV. 0-100 in 4,3.



      Ultima modifica di *mercury; 24-08-2006, 20:38.
      Guardami... il cielo può attendere.

      Commenta


      • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

        Originariamente inviato da *mercury
        niente male direi

        Commenta


        • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

          Originariamente inviato da chainsaw86
          Sicuramente una 355, qualsiasi colore, cambio rigorosamente manuale. Spaziale, un auto fantastica
          cè un mio amico che la vende se ti interessa

          Commenta


          • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

            Lotus Exige S e magari ci sta anche qualche lavoretto nei 50K€.

            Commenta


            • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

              ULTIMA SPORT usata
              VENDO AMPLI EarthQuake PH-D3 Extreme Edition
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=307940

              Commenta


              • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                Una bella Delta a 15.000 euro + 20.000 Revisione/Elaborazione da 400 cv + 10.000 tra cerchi, gomme e assetto + 5.000 eventuale riverniciata.

                Commenta


                • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                  Anche io mi associo a chi ha detto una mustang!

                  Mi piacerebeb avere una bella mustang nuova fiammante come questo GT:



                  Oppure un vecchio modello come questo:



                  anche vecchio di carrozzeria, ma messo bene di motore, e fare un super lavoro di restaurazione con i soldi restanti... sarebbe una soddisfazione immensa....

                  Si, le mustang sono delle macchine su cui non vedo il peso del tempo come x le auto europee....
                  La mia Punto!
                  Le mie moto

                  Commenta


                  • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                    un delta evo e lo preparerei completamente.. e con quello ke avanza un sierra csw o un 320is..
                    ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                    SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                    A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                    C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                    MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                    NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                    Commenta


                    • Re: Cosa comprereste con 50mila €??

                      Originariamente inviato da Sonmaury
                      Anche io mi associo a chi ha detto una mustang!

                      Mi piacerebeb avere una bella mustang nuova fiammante come questo GT:

                      [qimg]http://www.moddedmustangs.com/articles/images/2005-roush-mustang-2.jpg[/qimg]

                      Oppure un vecchio modello come questo:

                      [qimg]http://www.screensavershot.com/automation/mustang.jpg[/qimg]

                      anche vecchio di carrozzeria, ma messo bene di motore, e fare un super lavoro di restaurazione con i soldi restanti... sarebbe una soddisfazione immensa....

                      Si, le mustang sono delle macchine su cui non vedo il peso del tempo come x le auto europee....
                      non hai tutti i torti.. anke se la mia mustang preferita è la shelby gt500 cm quella di fuori in 60 sec.. spettacolo!
                      ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
                      SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
                      A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
                      C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
                      MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
                      NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X