annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Barabus TKR: da 0 a 60 miglia in 1,67 secondi!!!!!!!!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Barabus TKR: da 0 a 60 miglia in 1,67 secondi!!!!!!!!!!

E' uno sfizio per miliardari.... come la bugatti Veyron o come cacchi si scrive e le varie ferrari...... Beati loro che hanno talmente tanti soldi da non sapere che farci.
    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
    www.rallyesportclub.it

Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

Commenta

non costa molto 360.000 serline , cmq di linea è bella

Commenta

praticamente si ritorna al discorso di "a che cosa serve un'auto come la ferrari fxx?"

Commenta

Originariamente inviato da marco306td
          E' uno sfizio per miliardari.... come la bugatti Veyron o come cacchi si scrive e le varie ferrari...... Beati loro che hanno talmente tanti soldi da non sapere che farci.
          ma quindi i teoria nei numeri batte ank la bugatti ? cmq sn sfizi da miliardari nn auto da usare. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da MEGANE DCI
            ma vi rendete conto di che missile è??? Ok solo sul dritto ma la voglia di trovarmi una R1 affianco al semaforo e poi sverniciarla è il massimo
            impresssionate ! .ank se lui a un mezzi da 12milaè noi da 1200mila. hihi. ciao o o

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw
              praticamente si ritorna al discorso di "a che cosa serve un'auto come la ferrari fxx?"
              cosa centra? a cosa serve paragonare un auto stradale con una omologata per la pista?

Cmq davanti sembra una ZZ II e dietro è spudoratamente uguale alla Zonda

Non riesco a trovare quanto pesa
              Ultima modifica di Asto Delta; 23-07-2006, 09:53.
              Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
              "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

La ZZII se non mi sbaglio e della Tommy Kaira giusto? non vorrei dire una cavolata! secondo me e' un mago a fare le auto non come la Zonda Pagani pero' che rimane (mi ripeto) la piu' bella supercar del mondo!!
                DANY RULEZ

-Amore non e' guardarsi negl'occhi ma guardare tutte e due nella stessa direzione!

-LA NOTTE CI AVVOLGEVA NELLE SUE SPIRE, IO E LEI SOLI, LA STRADA DESERTA
                IO DENTRO LEI SPINGEVO E LEI MI LASCIAVA FARE
                IO CONTINUAVO A SPINGERE E LEI GEMEVA SEMPRE PIU' FORTE, UN BRIVIDO SCENDEVA LUNGO LA SCHIENA,LA PELLE D'OCA ORAMAI INVADEVA IL MIO CORPO,IN UN ATTIMO (FLASH) FU LUCE,CAPII CHE IL GIOCO ERA FINITO 1 MESE SENZA DI LEI SEMBRAVA UNA VITA MA QUELLA LUCE CHE CI SEPARO',ACCESE ANCOR PIU' LA VOGLIA DI STARE CON LEI COME QUELLA SERA LUNGO LA STATALE
                .

Commenta

Originariamente inviato da nam75
                  La ZZII se non mi sbaglio e della Tommy Kaira giusto? non vorrei dire una cavolata! secondo me e' un mago a fare le auto non come la Zonda Pagani pero' che rimane (mi ripeto) la piu' bella supercar del mondo!!
                  si intendevo la tommy kaira davanti le assomiglia molto
                  Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
                  "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
                  "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

Commenta

bella bestia! mi ricorda un po la saleen s7 pero

Commenta

Originariamente inviato da Antoniobmw
                      ank secondo me queste(come l'ultima bugatti)sn auto da esposizione cifre in pratica nn la si vedra mai in giro sia xk sn pochissssimi i modelli e sia xk ha un numero di cv in pratica nn sfruttabile. ciao o o

Commenta

Sto operando...
                      X