Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

    cmq io a 13 anni già mi interessavo del mondo delle auto ........... pure deformazione professionale ........... sono nato motore


    a adesso ho capito ..... perciò mi sono inscritto a ing. meccanica
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #22
      Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

      Originariamente inviato da pasquale83
      anvedi che ho scoperto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
      un solo anno della destra ci ha portato all'impennata delle polize auto


      chi sa fra un paio d'anni cosa scoprimremo? che regalo ci ha fatto la destra "di berlusca" in questi 5 e lunghi anni

      non sapevo che la destra "di berlusca" ci aveva fatto questo bel regalo !

      P.S. non sono contro la destra ma contro i ladri sia di destra che di sinistra


      come il nostro amico B.
      quoto. ciao o o

      Commenta


      • #23
        Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

        Originariamente inviato da pasquale83
        ma gia ci sono ........ o almeno ufficiosamente
        io per fare l'RCA sono andato in un punto-info così si chiamano
        e il ragazzo (che non so che ruolo svolge) ha fatto un paglio di preventivi sulle varie compagnie e ha visto che facendo la SARA andavo a risparmiare in confronto alle altre, cmq adesso pago 100-120€ all'anno in meno rispetto a quanto pagavo con la NUOVA-TIRRENIA
        P.S. l'auto in questione è una mondeo 2,0L TDdi SW intestata a mio padre e in 2° classe




        io quest'anno la faccio con direct line....so 230euro risparmiate rispetto alal mia vecchia assicurazione....a sto punto meglio così
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • #24
          Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

          Sinceramente a me sembra una buonissima pensata...Ci sono assicurazioni che magari convengono più per certi tipi di utenti ed altre che vanno bene per altre categorie...e poi se secondo voi l'assicuratore no nvi fà delle buone proposte si può sempre cambiare....

          Commenta


          • #25
            Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

            Originariamente inviato da Devilmachine
            xke le assicurazioni al 90x100 sono tutte dei politici

            mi puoi fare dei nomi con le relative assicurazioni,sai non lo sapevo e sta cosa mi incuriosisce ciao
            i cavalli non sono importanti se a guidarli è un asino
            il cuore ha sempre ragione

            chiedete a chi volete,ma in curva la ruota che gira più lentamente non è quella interna,ma quella di scorta

            le opinioni sono come le palle ognuno ha le sue

            Commenta


            • #26
              Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

              Originariamente inviato da pasquale83
              poi dico io:
              se con la patente a punti gli incidenti sono diminuiti ................

              perchè le assicurazioni continuano a salire???????????????????

              colpa del petrolio????????????? e che ce fanno col petrolio le assicurazioni?????
              prima di dire parecchie inesattezze (come un altro tuo post di oggi) vedi di documentarti e non addossare, ad esempio, le colpe a B. come lo chiami te....

              le assicurazioni continuano a salire perchè il rimborso medio per ogni incidente è DRASTICAMENTE AUMENTATO negli ultimi anni, questo soprattutto GRAZIE (....) alle innumerevoli truffe che ognuno di noi, da buon italiano, conosce benissimo....

              quindi lasciamo stare il signor B. o il signor mortadella che non c'entrano assolutamente niente in questi aumenti......

              e, comunque, non è vero che le assicurazioni aumentano sempre: io sono 3 anni che pago sempre meno (seppure di poco) dopo 4 o 5 anni di costanti aumenti....e come me credo che ci sia molta gente......

              siamo realisti eh.....
              PAGINA FACEBOOK WRC team

              Commenta


              • #27
                Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

                Originariamente inviato da Spampy85
                lo so, non dico di statalizzare tutte le compagnie, però se non si riesce a far scendere le tariffe in qualche modo bisogna pur fare
                ci vorrebbe, semplicemente, molta gente più onesta, a cominciare da chi fa l'incidente (che per un banale tamponamento porta il collare 1 mese per tirare i soldi dall'altra assicurazione, oppure per un normale tamponamento fai rifare tutta la macchina......) per finire ai nostri cari assicuratori.....
                PAGINA FACEBOOK WRC team

                Commenta


                • #28
                  Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

                  Originariamente inviato da checo79
                  .

                  quindi lasciamo stare il signor B. o il signor mortadella che non c'entrano assolutamente niente in questi aumenti......
                  esatto....
                  L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

                  Commenta


                  • #29
                    Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

                    Originariamente inviato da siciliarally
                    mi puoi fare dei nomi con le relative assicurazioni,sai non lo sapevo e sta cosa mi incuriosisce ciao


                    è risaputa come cosa,io so che Fini ne ha(prova a indovinare quale compagnia,lo si capisce dal nome),ma non voglio dare le colpe da una parte sola xke tengo x l'altra,anche parecchi politici di centro sinistra le hanno come pure dm cristiani....ecc ecc...inzomma è 1 vizio che la nostra classe governante ha...+ o meno unanimamente...

                    Commenta


                    • #30
                      Re: aumenti assicurazioni RCA ("grazie" alla liberalizzazioni)

                      Originariamente inviato da Spampy85
                      Scusate la mia domanda, non so se è effetivamente possibile data la mia scarsa competenza nel campo

                      Ma per abbattere un po i prezzi, perchè lo Stato non fa una propria agenzia assicurativa con prezzi molto competitivi?
                      Le altre compagnie devono per forza adeguarsi senno rimangono a bocca asciutta e cominciano ad abbassare i prezzi e a proporre incentivi e varie
                      Perchè se lo stato facesse un assicurazione, al volo fallirebbero una buona fetta di compagnie.
                      E soprattutto, visto che siamo in italia, fallirebbe anche la compagnia statale a forza di truffe...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X