Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vi fidate degli utenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Quanto vi fidate degli utenti?

    NORMALE.
    ZEREOS "POCO E NIENE" hahahahaha lo hai scritti tu!!!!!

    Commenta


    • #12
      Re: Quanto vi fidate degli utenti?

      normale
      Nel dubbio.... chiedo informazioni

      Commenta


      • #13
        Re: Quanto vi fidate degli utenti?

        normale.....gli spara cazzate ci sono qui come nella vita di ogni gg

        anzi....qui ce ne sono un pò di più perchè si nascondono dietro un monitor e spesso qui qualcuno si spaccia per figo.....quando nella vita reale è una mezza sega.....ma come molte mezze seghe da forum in realtà son persone rispettabilissime nella vita

        insomma NORMALE fidarsi ma con attenzione
        www.fvgtuningclub.it il covo dei matti dell'FVG TUNING CLUB

        STAFF - PECORA NERA e futuro BANNATO
        LA MIA EX 156 2.5 V6 clicca e LA MIA EX 145 QV clicca

        1 ne so, 1000 ne invento!!!.....cazzate ovvio!!!

        Commenta


        • #14
          Re: Quanto vi fidate degli utenti?

          normale

          dopo un pò cmq si fa anche l'occhio sugli utenti e su chi ascoltare/non ascoltare
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

          Commenta


          • #15
            Re: Quanto vi fidate degli utenti?

            Originariamente inviato da Tuttoturbo
            Normale.... Di solito osservo bene le risposte che si danno, i vari pareri e esperienze e poi giudico se è il caso di fidarsi o se prendere l'utente un pò con le pinze...
            quoto,mi fido di più di quelle persone che conosco da un pezzo
            Corpo: Nikon D300
            Obiettivi: Tamron 17-50mm f/2.8 // Nikkor AF-S 50mm f/1.4D
            Accessori: BENRO A2691 Alu // SB-900 // Diffusore GaryFong// Crumpler Muffin Top Photo // Crumpler Pretty Boy 7500 XXXL // SanDisk Extreme CF 8gb 400x

            Commenta


            • #16
              Re: Quanto vi fidate degli utenti?

              nn so xkè ma ci sono utenti ke sparano cazzate stratosferiche.....di possedere super auto ecc ecc e poi se gli chiedi le caratteristiche neanche sanno di preciso l'auto che guidano 1 po strano x un patito che messaggia su elaborare sbaglio???

              tanti vanno a elogiare farneticamente 1 marchio e a condannare l'altro....in modo ottuso non ascoltando ciò che gli si dice...inzomma di mi fido si ma poco e di ki dico io.....


              ad ogni modo preferisco non fare nomi

              Commenta


              • #17
                Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                di alcuni mi fido a pelle,e' tanto che mi messaggio con gli stessi e ho imparato un po' le persone.pero' mi tengo la riserva.............cosi' come con le donne,fidarsi e' bene ma non fidarsi e' meglio..................

                Commenta


                • #18
                  Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                  Originariamente inviato da vortex46
                  quoto,mi fido di più di quelle persone che conosco da un pezzo
                  Esatto... valutando un pò da quanto tempo sono nel forum, se si conoscono si tirano le somme...
                  Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                  My Flickr

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    nn so xkè ma ci sono utenti ke sparano cazzate stratosferiche.....di possedere super auto ecc ecc e poi se gli chiedi le caratteristiche neanche sanno di preciso l'auto che guidano 1 po strano x un patito che messaggia su elaborare sbaglio???.........
                    E a che ti serve chiedere se poi uno vi racconta una marea di cavolate e nessuno se ne accorge????
                    Tutti gran esperti.....ma poi alla fine....
                    Mi fido di quello che conosco.....

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                      Originariamente inviato da imamura72
                      E a che ti serve chiedere se poi uno vi racconta una marea di cavolate e nessuno se ne accorge????
                      Tutti gran esperti.....ma poi alla fine....
                      Mi fido di quello che conosco.....
                      Ma... più o meno , capisci però che pure un banbino sa che è una cazzata quando uno interviene e dice: "ah, io col mio golf tdi115 faccio i 260km/h e do merda a tutti..." infatti è stato bannato... Ci sono utenti di tutti i tipi, ma certi li lascio perdere, tanto è tempo sprecato però quando vedo scritte cagate del genere, vado a dormire col ghigno e riposo bene!
                      L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



                      Davide

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X