Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quanto vi fidate degli utenti?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Quanto vi fidate degli utenti?

    Originariamente inviato da Devilmachine
    nn so xkè ma ci sono utenti ke sparano cazzate stratosferiche.....di possedere super auto ecc ecc e poi se gli chiedi le caratteristiche neanche sanno di preciso l'auto che guidano 1 po strano x un patito che messaggia su elaborare sbaglio???

    tanti vanno a elogiare farneticamente 1 marchio e a condannare l'altro....in modo ottuso non ascoltando ciò che gli si dice...inzomma di mi fido si ma poco e di ki dico io.....


    ad ogni modo preferisco non fare nomi
    Ne conosco uno con i fiocchi...

    Commenta


    • #22
      Re: Quanto vi fidate degli utenti?

      Originariamente inviato da david79
      Ma... più o meno , capisci però che pure un banbino sa che è una cazzata quando uno interviene e dice: "ah, io col mio golf tdi115 faccio i 260km/h e do merda a tutti..." infatti è stato bannato... Ci sono utenti di tutti i tipi, ma certi li lascio perdere, tanto è tempo sprecato però quando vedo scritte cagate del genere, vado a dormire col ghigno e riposo bene!
      Esatto, ma, secondo me, l' esempio di Devilmachine non ha tanto significato perchè "ostinarsi" a chiedere di modifiche fatte ad un' auto, se poi questa non la si conosce più che bene, può portari solo al non capirci niente....e non impari nulla.....

      Commenta


      • #23
        Re: Quanto vi fidate degli utenti?

        Originariamente inviato da TurboxxCrime
        Ne conosco uno con i fiocchi...
        Pendiamo dalle tue labbra (dita....).....

        Commenta


        • #24
          Re: Quanto vi fidate degli utenti?

          Originariamente inviato da imamura72
          Esatto, ma, secondo me, l' esempio di Devilmachine non ha tanto significato perchè "ostinarsi" a chiedere di modifiche fatte ad un' auto, se poi questa non la si conosce più che bene, può portari solo al non capirci niente....e non impari nulla.....
          io infatti prima di chiedere info in giro, se una cosa m'interessa davvero mi documento e poi chiedo sul forum, tanto se ti sparano cazzate mostruose te ne accorgi...
          L'adrenalina mi sale sù e giù per la collina!



          Davide

          Commenta


          • #25
            Re: Quanto vi fidate degli utenti?

            Originariamente inviato da david79
            io infatti prima di chiedere info in giro, se una cosa m'interessa davvero mi documento e poi chiedo sul forum, tanto se ti sparano cazzate mostruose te ne accorgi...
            Anche se sono mostruose alle volte puoi darle per vere....dipende da come ti vongono passate....

            Commenta


            • #26
              Re: Quanto vi fidate degli utenti?

              Originariamente inviato da imamura72
              Esatto, ma, secondo me, l' esempio di Devilmachine non ha tanto significato perchè "ostinarsi" a chiedere di modifiche fatte ad un' auto, se poi questa non la si conosce più che bene, può portari solo al non capirci niente....e non impari nulla.....

              il cazzaro in questione ha una serie 1 non mi sapeva dire il tipo esatto e tant è vero ke l ha comprata 2 mesi fa dice lui ti pare possibile????????poi di altri casi ce ne sono 1 trigliardo ma le domande ke faccio sono di mia competenza fidati e se nn lo sono non lo sono x 1 pelo di fica,in modo tale ke se uno serio mi spiega lo capisco

              Commenta


              • #27
                Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                Originariamente inviato da Devilmachine
                il cazzaro in questione ha una serie 1 non mi sapeva dire il tipo esatto e tant è vero ke l ha comprata 2 mesi fa dice lui ti pare possibile????????poi di altri casi ce ne sono 1 trigliardo ma le domande ke faccio sono di mia competenza fidati e se nn lo sono non lo sono x 1 pelo di fica,in modo tale ke se uno serio mi spiega lo capisco
                Se non ti sà dire che tipo di auto ha non è detto che sia un cazzaro.....due miei clienti anni fà comprarono uno una Testarossa...non sapeva neppure la cilindrata e il numero dei cilindri, era convinto fosse un V8........l' altro una una Mercedes SEC......stessa cosa....
                Quando le hanno ordinate uno ha chiesto la TESTAROSSA e l' altro la PIU' GROSSA.....

                Commenta


                • #28
                  Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  il cazzaro in questione ha una serie 1 non mi sapeva dire il tipo esatto e tant è vero ke l ha comprata 2 mesi fa dice lui ti pare possibile????????poi di altri casi ce ne sono 1 trigliardo ma le domande ke faccio sono di mia competenza fidati e se nn lo sono non lo sono x 1 pelo di fica,in modo tale ke se uno serio mi spiega lo capisco
                  ecco ad esempio credere a chi scrive in questo modo mi vien difficile


                  Live or exist...you have the key...
                  :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
                  Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
                  La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
                  :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                    Originariamente inviato da Giuseppe99
                    NORMALE.
                    ZEREOS "POCO E NIENE" hahahahaha lo hai scritti tu!!!!!
                    è scritto bene ti fidi di me come utente?
                    Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                    http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                    Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                    Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                    VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Quanto vi fidate degli utenti?

                      E' giusto fidarsi e non fidarsi, credere e non credere. Su sto forum c'è da imparare, come da insegnare.
                      Purtroppo c'è anche chi vuole imporre un'idea o una notizia palesemente sbagliata come se fosse giusta, solo per orgoglio personale o perchè deve sempre aver ragione..
                      Bisognerebbe partire tutti con un po' di modestia ed essere pronti ad imparare da chi ne sa di più. E soprattutto parlare solo quando si è sicuti dinon aver toto o di sbagliare..
                      Ultima modifica di robi2000ts; 26-07-2006, 17:52.
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X