Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

SPARCO vs. OMP

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: SPARCO vs. OMP

    Sabelt ! :-D
    http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

    Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
    ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

    Commenta


    • #42
      Re: SPARCO vs. OMP

      Originariamente inviato da McCrash
      e io voglio sapere il motivo.!!!!!!!!!!!!!!!!!!


      una risposta senza alcuna spiegazione non è degna di nota.

      Mc se vuoi prendo un pinnone e te lo scrivo su asfalto sia mai che lo leggi meglio....

      Originariamente inviato da Hgt_983
      catalogo MOLTO + ampio...prodotti più "tecnici" e meno expò...


      ma minore reperibilità...e di conseguenza a volte prendo sparco solo xkè qui non vende nessuno OMP...

      Commenta


      • #43
        Re: SPARCO vs. OMP

        nessuna delle due!
        ...quando il Tuning e la passione erano VERI... EX-DIRETTIVO ~ PAVIA TUNING ~ Il club del Tuning Pavese®
        SOCIO FONDATORE "CRT" - Cicogni Racing Team® --- ALFA 147.... La PAURA fa 90, la mia ALFA 240!
        A.C.I.D.A. Associazione Contro I Dossi Artificiali: VICEPRESIDENTE
        C.F.C. FANS CLUB. (Non é spray non ecologico ma il Casadei Fan Club, logico!)
        MEMBRO Paolo Bitta FANS CLUB - "Chi va piano, non ha un'ALFA!"
        NO Circoli NO Party tuning club - Socio FondatoreGuarda la mia EX-bimba 306

        Commenta


        • #44
          Re: SPARCO vs. OMP

          poi ovvio che dipende da cosa si cerca...x me la SPARCO è la migliore solo a fare sedili e tute....x il resto cerco altrove xkè non mi piace....anche se nella mia ho barraduomi e pomello sparco (che si è distrutto in pochi e non uso manco anelli....)

          Commenta


          • #45
            Re: SPARCO vs. OMP

            Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
            di Claudio Percivale(suo fratello) direttore responsabile
            si so bene li consco i Perci. devo sentire roberto a giorni.
            [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

            Commenta


            • #46
              Re: SPARCO vs. OMP

              Originariamente inviato da Hgt_983
              poi ovvio che dipende da cosa si cerca...x me la SPARCO è la migliore solo a fare sedili e tute....x il resto cerco altrove xkè non mi piace....anche se nella mia ho barraduomi e pomello sparco (che si è distrutto in pochi e non uso manco anelli....)
              beh se ti si è disstrutto rendilo che te lo cambiamo...se si tratta di non conformità dove sta il problema?
              [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

              Commenta


              • #47
                Re: SPARCO vs. OMP

                decisamente meglio omp per i volanti
                sparco fa cagatine costose che la omp fa pagare la metà
                stendiamo un velo pietoso sui sedili sparco
                Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
                Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
                Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

                Commenta


                • #48
                  Re: SPARCO vs. OMP

                  Originariamente inviato da Il Megane coach
                  decisamente meglio omp per i volanti
                  sparco fa cagatine costose che la omp fa pagare la metà
                  stendiamo un velo pietoso sui sedili sparco
                  che hanno gli sparco (sedili) che non vanno?

                  RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome

                  Commenta


                  • #49
                    Re: SPARCO vs. OMP

                    Originariamente inviato da Il Megane coach
                    decisamente meglio omp per i volanti
                    sparco fa cagatine costose che la omp fa pagare la metà
                    stendiamo un velo pietoso sui sedili sparco
                    hai poco da stendere...piuttosto esponi il perche'. i ns. sedili se permetti fanno non uno ma 4 volte gli altri citati...e poi caro esperto...visto che citi i volanti:

                    BEH IL PRODUTTORE è IL MEDESIMO...ED I MODELLI OPURE...EH CERTO TU SI CHE NE CAPISCI...HAI PROPRIO OCCHIO...


                    I VOLANTI LI FA SPORTXXXX


                    FELIX nulla da solo aria alla bocca...mA CHE NE SA DI SEDILI...

                    la gente parla gisuto x fiatare...
                    [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                    Commenta


                    • #50
                      Re: SPARCO vs. OMP

                      daltronde, noi facciamo solamente i sedili per FORD GT, BUGATTI , LAMORGHINI, FERRARI (ENXO, FXX, , f360PRIMA e F430 adesso) MASERATI 138 VICTORY, MC12, FORD FOCUS RS, KOENIGSEGG


                      gia' non siamo proprio capaci a farli...e non capisco manco il perche'...

                      MO LO VO A CHIEDERE ALL'OMP...
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X