Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

parcheggiatore abusivo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: parcheggiatore abusivo

    Originariamente inviato da RaceWars
    O mio Dio..... è una cosa vergognosa. Cmq dammi retta, non ti ci incazzare xkè rischi solo che ti spaccano la macchina questi bastardi!!!
    Sarebbe bello fare un video e mandarlo a tutte le questure tanto per informarli di come NON funziona il sistema..
    Avevo proposto alla polizia che quando vedevo un'auto li davanti, mi piazzavo di nascosto, e facevo foto della targa,correlndo data e ora.....Poi ogni settimana gli avrei portato tutte le foto, e loro procedevan a spedir le multe a casa.........................tanto il tesserino sul parabrezza, non è mica obbligatorio!
    I bravi poliziotti si son rifiutati, perchè siamo matti, non lo potevano fare questo sforzo!!Ok non è una cosa molto legale, ma a loro che caxxo gliene fregava, chi gli va a dir nulla a loro, posson sempre dire che il tagliandino della multa ce l'avevan messo e qualcuno l'ha tolto!!! Boooooooooooooo
    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

    Commenta


    • Re: parcheggiatore abusivo

      pt, fatti un amico poliziotto

      Commenta


      • Re: parcheggiatore abusivo

        fatti amico giordani!!! un tempo era "la multa piu' veloce del west!"

        Commenta


        • Re: parcheggiatore abusivo

          io sono molto piu drastico............mandiamoli a casa(se sono extracomunitari)
          se invece non sono del posto...a casa loro lo stesso.non capisco perche io devo pagare le tasse,chiedere certificazioni,fare dei corsi per tenermi aggiornato,chiedere i permessi per qualsiasi cosa.se invece la mettiamo in un altro modo............allora posso dire che rispetto chi mi rispetta,mi piacciono le persone educate,quelle con i bei modi.mi e' successo piu di una volta di mettere la macchina in posti non custoditi e dove pagare il bravo parcheggiatore abusivo,per non trovarsi danni alla macchina.fino adesso non ho mai avuto problemi.ma ripeto io sono per il rispetto delle leggi.tutto sommato non li invidio........io ho voglia di lavorare,pago le tasse e sono onesto sia intellettualmente che nel modo di lavorare.
          Ultima modifica di till; 29-07-2006, 18:17.
          ambaradan

          Commenta


          • Re: parcheggiatore abusivo

            Originariamente inviato da RaceWars
            pt, fatti un amico poliziotto
            esatto, fatti amico un poliziotto e vedi che magari risolvi qlcosa.. sai bastan una o due multe per spaventar la gente....
            - La mia anima è posseduta dal serie k -
            ..In garage 6 ruote e tutte dannatamente INGLESI...

            Commenta


            • Re: parcheggiatore abusivo

              Originariamente inviato da PT-America
              Avevo proposto alla polizia che quando vedevo un'auto li davanti, mi piazzavo di nascosto, e facevo foto della targa,correlndo data e ora.....Poi ogni settimana gli avrei portato tutte le foto, e loro procedevan a spedir le multe a casa.........................tanto il tesserino sul parabrezza, non è mica obbligatorio!
              I bravi poliziotti si son rifiutati, perchè siamo matti, non lo potevano fare questo sforzo!!Ok non è una cosa molto legale, ma a loro che caxxo gliene fregava, chi gli va a dir nulla a loro, posson sempre dire che il tagliandino della multa ce l'avevan messo e qualcuno l'ha tolto!!! Boooooooooooooo
              ..come vedi ti sei risposto da solo:
              secondo te, visto che quando uno prende un verbale smuove mari e monti con ricorsi e roba varia, chi sarebbe disposto a beccarsi una SICURA denuncia per falso in atto pubblico (con il verbale dichiarano di essere testimoni del fatto) visto che nel giro di una settimana arriverebbero al prefetto almeno una decina di ricorsi per lo stesso motivo??
              Ultima modifica di Alfone; 29-07-2006, 18:24.

              Commenta


              • Re: parcheggiatore abusivo

                Originariamente inviato da Tommy86
                esatto, fatti amico un poliziotto e vedi che magari risolvi qlcosa.. sai bastan una o due multe per spaventar la gente....
                Magari fosse cosi!!!

                5 volte su 100 le multe riescono anche a farle, e 2 volte su 100 riescono anche a caricar la macchina sul carro attrezzi! Ma cio non cambia nulla!!

                Un giorno hanno caricato un'auto alle 13.00, ed alle 13.30circa già ci si era piazzata un'altra car........................Praticamente quello è diventato il parcheggio dei clienti del bar soprattutto, e del negozio di cellulari!

                E IO PAGOOOOOOoooooooooooooooo!!!! E SubiscOOOoooooooo!!!!!
                MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                Commenta


                • Re: parcheggiatore abusivo

                  pt ma purtroppo il nostro è un paese incivile, non lo sai? stasera a sbt c'e' la notte bianca, allora ho avuto la brillante idea di passare per stradine alternative: all altezza della tonic ho iniziato ad andare per viette per evitare il traffico della statale e ti avrei fatto vedere come ha parcheggiato la gente: via con doppio senso di marcia dove a malapena ci passava 1 vettura! per non parlare del paese alto, idem!

                  Io non so come si fa a parcheggiare in quel modo, è proprio incoscienza e incivilta';
                  Inoltre non hanno paura che gli portino via la macchina o gliela spacchino? xkè la voglia di scendere e prenderla a calci c'era tutta.

                  io queste cose non le faccio! lo dico ad alta voce! io rispetto il prossimo! la macchina piuttosto la lascio a 1km di distanza ma deve stare in un posto dove si puo' lasciare e non ostacola la circolazione.

                  il paese alto è una vergogna. ma come si fa a lasciare il doppio senso? cioe' in 1 metro di spazio ci parcheggia 1 avvolte 2 file di macchine piu' 2 corsie per far passare le macchine! vergognoso!! devi andare a 1km all ora altrimenti rischi di andare a sbattere.

                  Commenta


                  • Re: parcheggiatore abusivo

                    Questa mattina dovevo andar in concessionaria a lasciar la zet4 per cambiar una cosuccia in garanzia.............Sveglia alle 9.00, che purtroppo non ha suonato!
                    Mi son svegliato alle 10.00 e di fretta mi son vestito(avevo appuntamento alle 9.15).................vado per prender l'auto in garage e.................un bel mercedes targato Milano piazzato li davanti!!!! EvvIVA!!!! Che ottimo risveglio!!!!

                    Morale della favola, dato che questi eran turisti, e saran andati al mare, il vigile ha fatto in tempo a far la multa, ed il carroattrezzi ad arrivare e caricare!!! Ed io son arrivato in officina alle 11.30!!! Invece delle 10.30!!!

                    Son contento........la vacanza tra multa e carro attrezzi a quei teste di caxo gli è costata un 400e in piu del previsto!!!! COSI S'IMPARANO!!!!!
                    MY PT_CRUISER AMERICAN STYLE!!!

                    MY BMW _Z4 DEUTSCH STYLE!!!

                    Schwarz / Active Sport Pearlgrau / Wheels Turbine Style 106 / Wheels Spacers / Red Paint Brake / Assetto ghiera regolabile / Impianto Hi-Fi Professional Amplificato / Lights Total White / PiAA Lamps / Aspirazione BmC / Scarico Duplex by Romagnoli / Short Antenna design / Short Shift / Work in Progress.....

                    Commenta


                    • Re: parcheggiatore abusivo

                      Originariamente inviato da PT-America
                      Questa mattina dovevo andar in concessionaria a lasciar la zet4 per cambiar una cosuccia in garanzia.............Sveglia alle 9.00, che purtroppo non ha suonato!
                      Mi son svegliato alle 10.00 e di fretta mi son vestito(avevo appuntamento alle 9.15).................vado per prender l'auto in garage e.................un bel mercedes targato Milano piazzato li davanti!!!! EvvIVA!!!! Che ottimo risveglio!!!!

                      Morale della favola, dato che questi eran turisti, e saran andati al mare, il vigile ha fatto in tempo a far la multa, ed il carroattrezzi ad arrivare e caricare!!! Ed io son arrivato in officina alle 11.30!!! Invece delle 10.30!!!

                      Son contento........la vacanza tra multa e carro attrezzi a quei teste di caxo gli è costata un 400e in piu del previsto!!!! COSI S'IMPARANO!!!!!


                      io non capisco xkè tutti ci parcheggiano........ma si vede il cartello???va bene ke viviamo in 1 paese di s..... non ci piove però,mi pare strano ke tutti ci parcheggiano....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X