Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GPL si, GPL no

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: GPL si, GPL no

    Originariamente inviato da gigugin11
    nn sara lo stesso motore ma la mia a gpl è sempre un 2500 v6 da 190cv...
    Non è tanto la potenza a questi livelli, ma come è fasato il motore, ci sono dei 1.6 ad esempio (le prime 156) che a metano non le metti senza avere parecchi problemi di ritorni di fiamma...
    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
    /// "M", the most powerful letter in the world ///

    Commenta


    • Re: GPL si, GPL no

      320; che impianti a metano consigli come marca?

      A me non interessano particolarmente le prestazioni; cioè se va come la mia va fin troppo forte

      Piu che altro a me interessa andare al mare; a donne; in montagna; al lavoro; in disco e dagli amici consumando poco e senza rotture di maroni come un mio amico che ogni tanto si deve fermare e resettare la centralina del metano

      Noi abbiamo un Ford Fiesta 16V e un Primera 16V comprate usate a GPL; mai un problema (va beh che eran di gente che conoscevamo) ma vai sicuro che con cul@ che ho a me ne saltan fuori!

      Commenta


      • Re: GPL si, GPL no

        Io ho sperienza su BRC, con questa non sbagli, ce ne sono altri buoni comunque, l'importante è trovare l'installatore che ti dia fiducia sul lavoro finale....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • Re: GPL si, GPL no

          Grazie; c'è un bravo installatore a Modena; volevo giusto dargli un colpo di telefono.

          Ho fatto 2 calcoli (ma spero di essermi sbagliato...) io un impianto lo ammortizzerei in un anno

          Ho quartato il metano è passato da 0,60di 2 anni fa a 0,80 al kg credo.

          L'equivalente di 1,54 litri di benza (sempre se non erro)

          Il GPL è sempre intorno gli 0,60; ma se mia nonna fa i 12 a GPL con un 1.2 16V non oso immaginare un 2.5V6

          Commenta

          Sto operando...
          X