a parte che stò sui 12.5-8 quindi quasi praticamente 13 sec.vai tranquillo che con due cazzatine sono sul quel tempo lì, poi con la mia ho preso da tachimetro dop circa 5-6 km di lancio a limitatore i 155 km/h + o meno, se poi guardi quanto pesa nn ti sembrerà molto strano il tempo, ha un peso di 800 kg + o meno dato che alla mia manca il ruotino di scorta e altre cazzatine. poi vai a vedere quattroruote la rivista a mè risulta che la panda come la mia stia sui 14- 15 sec. e la 1.2 sui 14 secchi.
guardala tu la prova della 1.2 che ti ho postato...oltre 16 sec... i 12-13 non ci arriva manco la mjet da 70cv che ha il doppio della tua coppia e circa 15cv in piu. come peso stai sicuro che supera seppur di poco i 900kg. due cazzatine sono buone per i motori diesel ma per un piccolo aspirato ci vuole ben altro per abbassare il tempo di 1-2 sec. questo è tratto dalla prova di 4r "L'esame dei "caruggi" è stato superato senza difficoltà: la "Panda" ha potuto mettere in mostra la sua dote migliore, la maneggevolezza, favorita dallo sterzo "Dualdrive", dalla buona visibilità su tutti i lati e dall'immediata percezione degli ingombri anche in retromarcia. Casomai, dal "1200 Fire" ci aspettavamo più parsimonia nei consumi e maggiore brio negli scatti dal semaforo." nonche come difetti citano l'accelerazione lenta. e tu col 1.1 che ha meno cv e coppia gli monti su di 3 sec?
la prova di auto della 1.1 panda la danno a poco oltre i 17 sec nello 0-100 e 147 km/h....vada x la punta che è sfavorita dall'altezza della vettura ma 17 mi sembrano tantini anche per la panda...cioe la mia ford gli fila quasi 4 sec?!?
guardala tu la prova della 1.2 che ti ho postato...oltre 16 sec... i 12-13 non ci arriva manco la mjet da 70cv che ha il doppio della tua coppia e circa 15cv in piu. come peso stai sicuro che supera seppur di poco i 900kg. due cazzatine sono buone per i motori diesel ma per un piccolo aspirato ci vuole ben altro per abbassare il tempo di 1-2 sec. questo è tratto dalla prova di 4r "L'esame dei "caruggi" è stato superato senza difficoltà: la "Panda" ha potuto mettere in mostra la sua dote migliore, la maneggevolezza, favorita dallo sterzo "Dualdrive", dalla buona visibilità su tutti i lati e dall'immediata percezione degli ingombri anche in retromarcia. Casomai, dal "1200 Fire" ci aspettavamo più parsimonia nei consumi e maggiore brio negli scatti dal semaforo." nonche come difetti citano l'accelerazione lenta. e tu col 1.1 che ha meno cv e coppia gli monti su di 3 sec?
hai mai provato?????????????????no mi sembra di no, vai tranquillo che i 900 kg nn li supera e nn ci arriva neanche, il tempo è stato fatto in pista a tramazza(vicino ad Oristano), se nn ci credi scendi che proviamo chissà perche a mè nn risulta la prova su tutti i giornali è data x i 14 al massimo 15 sec prove alla mano
FIAT PANDA 1.1 FIRE
Engine 1.1 Fire
No. of cylinders, arrangement 4, in line, front, transverse
Bore x stroke (mm) 70 x 72
Capacity (cc) 1108
Compression ratio 9.6 : 1
Max. power output EC: kW (bhp) 40 (54)
at rpm 5000
Peak torque EC: Nm (kgm) 88 (9)
at rpm 2750
Timing 1 OHC with mechanical tappets
Fuel supply phased sequential electronic MPI
Ignition electronic, static advance combined with injection
Steering rack and pinion with optional electric power steering
Turning circle between kerbs (m) 9.1
Suspension
Front independent MacPherson type with transverse lower wishbones
anchored to an auxiliary cross-beam; optional electric power
steering, stabiliser bar connected to the shock absorber
Rear wheels connected by torsion beam
Braking system
Brakes - D (disc) - T (drum)
Front (mm) D 240 Rear (mm) T 180
Supplies - Weights
Fuel tank (litres) 35 DIN kerb weight (kg) 840
Payload including driver (kg) 415
Max. towable weight (kg) 800
Performance Top speed (km/h) 150
Acceleration: (2 adults + 20 kg)
0 to 100 km/h (s) 15
0 to 1000 m (s) 38
Fuel consumption as per EC directive 1999/100 (l/100 km)
- urban cycle 7.2
- extra-urban cycle 4.8
- combined cycle 5.7
Emissions control
CO2 emissions (g/km) 135
* with rubbing strips
** with all-purpose bars
*** depending on the tyres adopted
in + conta che questa ha le gomme che sembrano due gommoni da 8 posti e la mia aveva i 13" con le 165/65(misura di 600 Sporting) e tutte le"cazzatine" che ho citato, senza ruota di scorta e menate varie.
Cmq disponibilissimo a qualsiasi prova se scendi ti faccio vedere con i tuoi occhi e ti offro anche una birra!!!!!!!!!!!
eccoti i dati il link è questo: http://www.italiaspeed.com/new_model...da_spec11.html
civic del 92' 1000e
farla camminare 4000e
darle a chi ti dice "do vai co sto bidone " non ha prezzo!
per questo e molto altro cè ... zampacard!
-isam 1.16
-vallelunga 2.08
-nurburgring 10.40
-magione 1.37(pioggia)
-sagittario 1.16
-celano 400mt 13.5s
non so di preciso quanto possa fare la mia bimba ma credo di essere tra i 6 e 8 forse piu vicino a 8
fiat coupè 2.0 16v turbo
Ciao Andrea: un secondo per conoscerti una vita per dimenticarti
Io sono stato quello che gli Altri non volevano essere, io sono andato dove gli Altri non volevano andare,io ho portato a termine quello che gli Altri volevano fare,io non ho mai preteso mai niente da Quelli che nn davano mai nulla. Ho visto il volto del terrore, ho sentito il freddo morso della pausa, ho gioito per il dolce gusto di un momento d'Amore, ho pianto, ho sofferto e ho sperato, ma più di tutto , ho vissuto quei momenti che gli Altri dicono sia meglio dimenticare. Quando giungerà la mia ora agli Altri potro dire che sono orgoglioso per tutto quello che sono stato.
.... UN PARACADUTISTA
hai mai provato?????????????????no mi sembra di no, vai tranquillo che i 900 kg nn li supera e nn ci arriva neanche, il tempo è stato fatto in pista a tramazza(vicino ad Oristano), se nn ci credi scendi che proviamo chissà perche a mè nn risulta la prova su tutti i giornali è data x i 14 al massimo 15 sec prove alla mano
FIAT PANDA 1.1 FIRE
Engine 1.1 Fire
No. of cylinders, arrangement 4, in line, front, transverse
Bore x stroke (mm) 70 x 72
Capacity (cc) 1108
Compression ratio 9.6 : 1
Max. power output EC: kW (bhp) 40 (54)
at rpm 5000
Peak torque EC: Nm (kgm) 88 (9)
at rpm 2750
Timing 1 OHC with mechanical tappets
Fuel supply phased sequential electronic MPI
Ignition electronic, static advance combined with injection
Steering rack and pinion with optional electric power steering
Turning circle between kerbs (m) 9.1
Suspension
Front independent MacPherson type with transverse lower wishbones
anchored to an auxiliary cross-beam; optional electric power
steering, stabiliser bar connected to the shock absorber
Rear wheels connected by torsion beam
Braking system
Brakes - D (disc) - T (drum)
Front (mm) D 240 Rear (mm) T 180
Supplies - Weights
Fuel tank (litres) 35 DIN kerb weight (kg) 840
Payload including driver (kg) 415
Max. towable weight (kg) 800
Performance Top speed (km/h) 150
Acceleration: (2 adults + 20 kg)
0 to 100 km/h (s) 15
0 to 1000 m (s) 38
Fuel consumption as per EC directive 1999/100 (l/100 km)
- urban cycle 7.2
- extra-urban cycle 4.8
- combined cycle 5.7
Emissions control
CO2 emissions (g/km) 135
* with rubbing strips
** with all-purpose bars
*** depending on the tyres adopted
in + conta che questa ha le gomme che sembrano due gommoni da 8 posti e la mia aveva i 13" con le 165/65(misura di 600 Sporting) e tutte le"cazzatine" che ho citato, senza ruota di scorta e menate varie.
Cmq disponibilissimo a qualsiasi prova se scendi ti faccio vedere con i tuoi occhi e ti offro anche una birra!!!!!!!!!!!
eccoti i dati il link è questo: http://www.italiaspeed.com/new_model...da_spec11.html
Commenta