Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

limitatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: limitatore

    il limitatore viene montato sulle auto per bloccare i giri del motore proprio per evitare danni ad esso
    se no non avrebbe motivo di esistere!
    non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
    il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
    un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
    impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
    WWWWWWWWWWWW LA CIARE
    e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

    Commenta


    • #22
      Re: limitatore

      Originariamente inviato da joker83
      Ogni tanto anche con la smart ci scappa quelche limitatore
      Evvai di limitatore anche alla smartina, che così le dai una pulita alle valvole
      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

      Commenta


      • #23
        Re: limitatore

        bwuahuahauh
        forte come certi che si sentono "racing" saltino fuori con sti discorsi..
        ma che "bello" arrivare al limitatore.. sì sì come no: non serve a un caz, perdi tempo e prestazioni.. ma complimenti!
        Poveri di spirito i seguaci di Fasto e Furio

        Commenta


        • #24
          Re: limitatore

          non ho limitatore!!!!

          Commenta


          • #25
            Re: limitatore

            Originariamente inviato da puntino60
            in fast and furious quando drifta si sentono gli scoppiettii del motore che va a limitatore... ma su una macchina come la mia è possibile sentirlo?? è una punto I serie.. se schiaccio tutto fino in fondo e non mollo cosa succede?
            No,su una punto lo scarico non fa' i botti quando entra il limitatore....Sulla mia,per esempio si,quando entra il limitatore si sente Pu-pu-puuu.Non e' dannoso arrivare al limitatore per me,visto che e' stato fatto apposta per non danneggiare la meccanica della macchina....

            Commenta


            • #26
              Re: limitatore

              Originariamente inviato da black74
              bwuahuahauh
              forte come certi che si sentono "racing" saltino fuori con sti discorsi..
              ma che "bello" arrivare al limitatore.. sì sì come no: non serve a un caz, perdi tempo e prestazioni.. ma complimenti!
              Poveri di spirito i seguaci di Fasto e Furio


              benza e a lungo andare anche cilindri

              Commenta


              • #27
                Re: limitatore

                Originariamente inviato da Bomber Turco
                Ho capito cosa intendi, e hai ragione, nel senso che se lo fai troppe volte rischi di rovinare il motore, ma se lo fai una volta ogni tanto fidati che non succede niente!!!
                La cosa discriminante poi, è il tipo di propulsore: infatti con motori come quello delle punto gt (è un esempio, non me ne vogliano i GTisti) che non sono fatti per girare alti, rischi molto di più a tirarli in fuorigiri rispetto a motori come quelli delle 106 rallye o saxò VTS o clio 1.8, che al contrario sono fatti per esprimersi al meglio in quei range di giri... Ti basti pensare che motori come il mio 1.6 PSA vengono tirati (spostando il limitatore, che è a 7500 giri) anche a 8000 e passa giri solo intervenendo a livello di aspirazione, scarico e centralina, senza cambiare valvole e relative molle... Per cui penso ke il limitatore a 7500 non gli fa troppo male...


                si è vero quello che dici varia molto da macchina a macchina...

                Commenta


                • #28
                  Re: limitatore

                  Originariamente inviato da black74
                  bwuahuahauh
                  forte come certi che si sentono "racing" saltino fuori con sti discorsi..
                  ma che "bello" arrivare al limitatore.. sì sì come no: non serve a un caz, perdi tempo e prestazioni.. ma complimenti!
                  Poveri di spirito i seguaci di Fasto e Furio

                  Macchè fausto e furio
                  Io il limitatore lo faccio solo quando tiro a cazz per qualke rettilineo, e cmq per una soddisfazione personale, xkè a me piace sentirlo ogni tanto...
                  E non di certo per seguire quello che fanno i TUOI EROI di F&F (che tra l'altro del 3 non ho visto neanke i trailers a momenti...)
                  Di certo non lo faccio quando vado in pista, li ti do ragione ke perdi tempo e basta...
                  Ultima modifica di Bomber Turco; 28-07-2006, 11:01.
                  Originariamente inviato da Roby TDI 210
                  Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                  Commenta


                  • #29
                    Re: limitatore

                    Originariamente inviato da black74
                    ....Poveri di spirito i seguaci di Fasto e Furio
                    E qui ti do ragione!!!
                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                    Commenta


                    • #30
                      Re: limitatore


                      comunque come si dice: de gustibus..

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X