Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

limitatore

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: limitatore

    Originariamente inviato da black74

    comunque come si dice: de gustibus..

    Alla fine io sono d'accordissimo sul fatto che sia inutile, ma su certe macchine (come la mia ) è carino da sentire...
    Originariamente inviato da Roby TDI 210
    Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

    Commenta


    • #32
      Re: limitatore

      sinceramente non ho ancora provato...massimo fino a 7500..cmq penso che certe cose sia meglio sentirle dagli altri che farle sul proprio...poi sopratutto d'estate...poveri motori...
      MAZDA RX-7 FD3S XXXPS@7500-XXkgm @5500
      member of: THE PORK-CHOP DRIFTERS: Mena il tuo colpo più duro, amico. Non mi fai paura! -socio onorario N°2-
      - HKS silent Hi-power 3" Catback - T-Pros stainless steel 3'' downpipe & mid pipe - K&N air filter - Power A'PEX'i FC+Commander - Full Auto Timer GReddy - Custom Boost & Wastgate controller - Stewart & Warner Black Gauges [Oil temp/Boost pressure] - 5Zigen Pro Racer GN+ 17" Matt Bronze Wheels on Goodyear Eagle F1 GSD3 -


      Officina Girola Motors by Alberto Landini

      Commenta


      • #33
        Re: limitatore

        Originariamente inviato da kuto86
        sinceramente non ho ancora provato...massimo fino a 7500..cmq penso che certe cose sia meglio sentirle dagli altri che farle sul proprio...poi sopratutto d'estate...poveri motori...
        D'estate è vero, poveretti i motori , infatti se devo fare delle tirate un serie per slegarla un po, lo faccio di sera quando c'è aria più fresca... Anche perchè in pieno giorno non va un chez !!!
        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

        Commenta


        • #34
          Re: limitatore

          eheheheh bhè dai che la rallye tira di brutto!!

          cmq io di solito non vado oltre il regime di potenza massima, mi spiace stressare troppo sto povero motore..

          Commenta


          • #35
            Re: limitatore

            Originariamente inviato da black74
            eheheheh bhè dai che la rallye tira di brutto!!

            cmq io di solito non vado oltre il regime di potenza massima, mi spiace stressare troppo sto povero motore..
            Si la Rallina se la cava bene, ma il mio obiettivo è di farla girare sugli 8000 giri!!!!


            Ma tu ke civic hai??? il VTI col 1.6 v-tec???
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • #36
              Re: limitatore

              ehhh magari
              1500 16V vtec
              7300 giri
              114 CV
              ha uno scatto impressionante
              peccato per le marce troppo lunghe che ti danno l'impressione di non riuscire mai a finire di tirarle ehehehh

              Commenta


              • #37
                Re: limitatore

                Originariamente inviato da black74
                ehhh magari
                1500 16V vtec
                7300 giri
                114 CV
                ha uno scatto impressionante
                peccato per le marce troppo lunghe che ti danno l'impressione di non riuscire mai a finire di tirarle ehehehh
                Dai, è una bella bestiolina scattante pure la tua!!!
                Io provai tempo fa il 1.6, e anke se aveva su un bel po di km, appena entrava la fasatura più spinta sembrava un'auto da corsa...
                V-Tec rulezzz!!!
                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

                Commenta


                • #38
                  Re: limitatore

                  Originariamente inviato da Bomber Turco
                  Dai, è una bella bestiolina scattante pure la tua!!!
                  Io provai tempo fa il 1.6, e anke se aveva su un bel po di km, appena entrava la fasatura più spinta sembrava un'auto da corsa...
                  V-Tec rulezzz!!!



                  a me una Honda v tec che mi fa impazzire è la Crx coupè,una libido.... solo ke non se ne trovano quasi +

                  Commenta


                  • #39
                    Re: limitatore

                    e io invece con la mia povera puntina che non va un tubo... cmq ci ho provato. e il pu ppu-pu-pu si sente anche sulla punto.. però si sente anche che fa fatica e perdi un sacco di tempo... per essere veloci occorre cambiare a 5000, non di più...
                    Sorgente: pioneer deh159r -- FA: target audio tdk165 -- SUB: zacks 250.3 vai di telaa! cassa reflex 65 litri @ 40hz -- Ampli FA: ECC trophy 60 --- AMPLI SUB:macrom 90wrms --- installazione artigianale

                    www.yourbaustelle.splinder.com

                    Commenta


                    • #40
                      Re: limitatore

                      Originariamente inviato da puntino60
                      in fast and furious quando drifta si sentono gli scoppiettii del motore che va a limitatore... ma su una macchina come la mia è possibile sentirlo?? è una punto I serie.. se schiaccio tutto fino in fondo e non mollo cosa succede?
                      Succede che spacchi tutto e la valvole ti diventano come tante bacchette da mangiare il cinese....
                      Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

                      My Flickr

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X