Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ESP & Neve pneumatici Termici o Normali???

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ESP & Neve pneumatici Termici o Normali???

    quest'inverno io son andato con un amico ke aveva le gomme stradali (anke se un po' tassellate) sull' X5, c'erano 10 cm di neve ma andava lo stesso, ogni tanto scodava la macchina ma con l'elettronica si sistemava tutto...

    Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
    All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

    Commenta


    • #12
      Re: ESP & Neve pneumatici Termici o Normali???

      Qui non nevica mai, quindi non ho alcun problema ^_^
      O o
      /Ż/______________________________/
      | IM A FIRIN MAH LAZOR BLAAAAAAAAAAARGHH!!!!
      \_\ŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻŻ\

      In omnia pericula tasta testicula, grattatio pallorum etiam omnia male fugit.

      Commenta


      • #13
        Re: ESP & Neve pneumatici Termici o Normali???

        si ma quello che mi sforzo di far capire io è che non è che con la scusa dell'elettronica uno dice non metto le gomme termiche...
        cioè non è un discorso che regge dire si gira lostesso tanto c'è l'ESP...si ritornerebbe agli inizi dell'elettronica quando la gente illusa di essere protetti dall'airbag evitava di mettere le cinture...tanto c'ho l'airbag...
        e adesso si sta correndo lo stesso rischio.
        Poi facendo un discorso del genere tutta la gente che fino ad adesso ha girato con auto normali e gomme termiche sulla neve senza mai avere incidenti cos'è? Tutti fortunati o tutti coglioni che si compravano le gomme termiche?

        A me sti discorsi mi dan fastidio...in fin dei conti dalla nascita dell'automobile ad adesso chissà quante miglialia di persone han girato senza elettronica e non gli è mai successo nulla...certo avere l'ESP aiuta ma quando uno guida con prudenza e tiene la macchina in ordine per me basta e avanza...

        Altrimenti avallando la tesi dei sostenitori accaniti dell'ESP si finisce col dare dei coglioni a tutti quelli che fino ad ora han girato con comme termiche e auto "classiche"...

        Cmq io il sondaggio l'ho aperto riferendomi a un percorso su strada ghiacciata o innevata e cmq percorribile non strade con 20cm di neve...in quel caso avrei aperto un sondaggio del tipo:

        In caso di neve alta preferireste girare con:
        - Un Defender senza ESP
        - Una 360 Modena con ESP?
        Ultima modifica di UnoBianca; 28-07-2006, 13:44.

        Commenta


        • #14
          Re: ESP & Neve pneumatici Termici o Normali???

          Non risponde nessun'altro?

          Commenta


          • #15
            Re: ESP & Neve pneumatici Termici o Normali???

            Io ho votato i pneumatici termici.....
            Anche se io in realtà non faccio testo xchè quando cade la neve giro sempre con lo Spalaneve del mio Comune!!!!
            Che tenuta di strada altro che esp
            Club dei CORTOCIRCUITI member n.20
            La prima alzata non si scorda mai!!!

            Commenta


            • #16
              Re: ESP & Neve pneumatici Termici o Normali???

              Originariamente inviato da Pola
              Io ho votato i pneumatici termici.....
              Anche se io in realtà non faccio testo xchè quando cade la neve giro sempre con lo Spalaneve del mio Comune!!!!
              Che tenuta di strada altro che esp
              Bene...cmq "azata" andrebbe con due Z...

              Commenta


              • #17
                Re: ESP & Neve pneumatici Termici o Normali???

                chiodateeeeeeeeeee
                Club Alfa Italia

                Commenta

                Sto operando...
                X