Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

honda civic type r-golf gti v

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: honda civic type r-golf gti v

    Originariamente inviato da Bomber Turco
    Beh, di motore la golf è un pelo più sfruttabile nella vita quotidiana, ma se ti piace scannare in pista o comunque tirare per bene, la civic penso sia un po + prestazionale...
    Anche perchè a parità di cv, la civic dovrebbe pesare un po meno!!!
    Poi bisogna vedere che tipo di emozioni si aspetta lui...
    Se è uno come te a cui piace la coppia in basso è meglio il motore golf, ma se è uno come me a cui piace sentire cantare il motore ad alti giri, è meglio la civic...
    Ad esempio, io ho provato in pista una Leon 1.8 cupra da 225 cv e non mi dava nessuna emozione, motore coppioso a 2mila giri, piatto fino a 5500 giri ma che poi non riusciva ad allungare dopo i 6mila... Mi son cadute le @@ a guidarlo...
    Poi però, come hai detto tu, da un soft tuning si riesce a ricavare un po di cv in più dalla golf, rispetto alla civic, ma secondo me a meno di non stravolgerle, l'honda mi sembra ugualmente più cattiva!!!
    se non ho capito male non andrebbe molto in pista...quindi la civic in città la sfrutterebbe pochino con la coppia che ha a 12000 rpm


    cmq il discorso leon..è normale i nuovi turbo sono cosi'...piatti...

    anche esteticamente mi sembra + gradevole il Golfone....
    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
    5-10-2000 ---> 29-4-2006
    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

    Commenta


    • #12
      Re: honda civic type r-golf gti v

      civic!
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #13
        Re: honda civic type r-golf gti v

        la GTI nn è male ma dico type-r . ciao o o

        Commenta


        • #14
          Re: honda civic type r-golf gti v

          in pista ancora devo essere svezzato,non sono mai andato ,solo da spettatore

          Commenta


          • #15
            Re: honda civic type r-golf gti v

            Originariamente inviato da secret
            in pista ancora devo essere svezzato,non sono mai andato ,solo da spettatore
            Vacci in pista se ne hai la possibilità, è un'esperienza molto gratificante!!!
            Però stai attento che è come una droga, se ti piglia bene non ne riesci più a farne a meno!!!
            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Minkia si è giocato il campionato in questa gara e si è ancora trattenuto nelle reazioni.. se c'ero io al suo posto sarebbe stato un video di un pazzo su una Clio che bestemmia e manda a fare in tutto il muretto box..

            Commenta


            • #16
              Re: honda civic type r-golf gti v

              Honda Civic senza dubbio.
              Anche se la miglire civic per me rimane la 1600cc vtec da 160cv.
              Ultima modifica di Alex83; 29-07-2006, 12:08.

              Commenta


              • #17
                Re: honda civic type r-golf gti v

                Originariamente inviato da secret
                ciao ragazzi sono le due case che mi sono sempre piaciute di più in tutto l'arco automobilistico ,ora in ottobre vorrei fare una pazzia, premetto che ancora non sono mai andato in pista,non mi interessa il comfort, le prestazione e tenuta mi interessano più di tutto , non vorrei più di tento toccare l'auto, giusto scarico ,centralina,filtro, collettori ,basta, cosa ne dite voi?
                qualcuno di voi mi sa descrivere che emozioni da il type r- il gti beno male ho la 4 serie che sono diverse però sempre stessa famiglia


                se non 6 intenzionato ad andare in pista,e vuoi 1 auto 1 minimo comoda ti conviene davvero la Golf,xkè è molto+sfruttabile x strada,se la dovessi portare in pista non sfigura,con pochi ritocchi volendo guadagni + cv,obbiettivamente senza guardare la pratica io preferirei senza dubbio la giapponese,ma ti ci vedi a spremerla a 12 13 mila giri anche se su una strada statale,ha una bella coppia sopratutto in alto,ma dato il nostro tipo di strade x me è molto ma molto + pratica la Golf sopratutto se deve divenire la tua unica auto,se invece puoi avere 1 ripiego allora dico Honda...

                Commenta


                • #18
                  Re: honda civic type r-golf gti v

                  io voto Civic!
                  ho guidato la versione diesel e devo dire che ha proprio una bella impostazione di guida, lo sterzo &#232; preciso e l'assetto &#232; molto race essendo una 5p. quindi credo che la type R sia ancora + estrema ed il motore benzina canta di brutto!!!


                  ups dimenticavo per ora &#232; una concept car
                  speriamo che la produrranno al + presto!!!!!
                  Ultima modifica di prexionesonora; 29-07-2006, 08:32.

                  Commenta


                  • #19
                    Re: honda civic type r-golf gti v

                    Come speri,ho letto sul sito di 4ruote (mi sembra..) che tr&#224; poco &#232; in listino. Poi &#232; identica alla concept per&#242; non ricordo le prestazioni...
                    Edit...
                    ecco le due righe di articolo: http://www.quattroruote.it/auto/mond...m?codice=57684
                    Ultima modifica di marco306td; 29-07-2006, 09:41.
                    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
                    www.rallyesportclub.it

                    Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

                    Commenta


                    • #20
                      Re: honda civic type r-golf gti v

                      La Honda ha sempre curato pi&#249; le sue vetture "Type R" per le prestazioni che per la vita quotidiana su strada, contrario invece VW che ha sempre sviluppato vetture per tutti i giorni, sono filosofie completamente differenti che portano a dei pro e dei contro, per un utilizzo pista la Honda &#232; sicuramente la base pi&#249; indicata, se per&#242; si hanno in budget i soldi necessari, le due possono arrivare ad eguagliarsi, il necessario per&#242; in pista non &#232; tanto il motore, quanto freni, assetto e gomme, se si hanno queste caratteristiche al top, la potenza pu&#242; essere messa quasi in secondo piano, anzi a quel punto meglio avere un'ottima erogazione che 10-20 cv in pi&#249;!
                      Quindi secondo me tutto dipende dal budget, se hai a disposizione 2-3000 € per assetto e freni prendi quella che ti piace di pi&#249;, altrimenti Honda.
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X