Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    mio padre ha la citroen evasion che divora tanti km pensate voi da quando ha comprato in 2 anni gia è arrivato a 190.000km

    Vive in macchina?

    Commenta


    • #32
      Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

      berlina.......!!!!
      i SUV...???KE ROBA SONO?????...lol...!!!
      Guarda La Mia Mito : 2003/2004 2005 2006 2007 2008 "FINAL EDITION" 2009 YouTube - Cagiva Mito by Mito Evo
      DEEP PURPLE Bimotista Maniaco....Ma con Yamaha YZF-R6...Clicca e Vedi
      FORUM UFFICIALE TELEFILM: "I RAGAZZI DELLA TERZA C" http://ragazzi3c.forumcommunity.net/

      Commenta


      • #33
        Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

        Originariamente inviato da popomerts
        io preferisco una subaru impreza

        e comunque i suv a pari motrore consumano di piu', se uno fa' 40.000kl l'anno alla fine sono soldi.
        Ma che discorso e', voglio vedere una Impreza a gas....
        Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
        FAIDATETuningClub - 27

        Commenta


        • #34
          Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

          Assolutamente berlina.
          Le SUV non le capisco davvero, non sono vere offroad e hanno tutti i difetti che avete già scritto.
          Inoltre trovo più elegante una berlina di un suv (es: A6-Q7, 5er-X5, E-M, ...).

          Se poi uno vuole seguire la moda... beh fatti suoi, ma io non la comprerei mai una SUV.

          Commenta


          • #35
            Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

            Originariamente inviato da fabryh
            no no è vero ...è proprio l'idea di "auto totale" che a me nn piace..........xke un "coso" di 2-3 tonnellate nn lo definirei automobile ma più furgone ma nn permetterei di immatricolarlo come adibito al trasporto cose ma di persone e pertanto con tassa di circolazione e di assicurazione più alta visto che oltre ad ingombrare di più in caso di incidente fanno più danni........e nn mi venissero a dire che :"..ma io lo uso per il lavoro"!!!!!...e certo uno prende un cayenne per trasportare gli scatoloni dei prodotti(ho avuto conferma di persona di questa cosa)...........

            non sono ne fuoristrada ne berline sono solo vetture che fanno moda!

            meno male che ce gente che le compra altrimenti sarei senza lavoro
            MeccanicoVoncione:Presidente

            Commenta


            • #36
              Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

              Originariamente inviato da Molinari Mirko
              Vive in macchina?
              no lavora lavora fa su e giu sempre sull'aurelia

              Commenta


              • #37
                Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

                Originariamente inviato da G-Lader
                non sono ne fuoristrada ne berline sono solo vetture che fanno moda!

                meno male che ce gente che le compra altrimenti sarei senza lavoro
                bhe oddio dai un pò di fuoristrada ci si può fare....quando vado a fare qualche gara di enduro alle prove speciali vedo che tanti piloti ci arrivano per vederle con i loro SUV tipo X5 o ML e spesso le prove si trovano in posti difficili da raggiungere in auto o cmq nn agevolmente.....un fuoristrada leggero diciamo che si può fare il problema semma è chi è così scemo da rovinare un tale "aggeggio" pagato un sacco di soldi in fuoristrada.........l'ML a detta di tanti e per esperienza personale in fuoristrada tra i suv va molto bene..un mio amico che ha un allevamento ha invece un KIA enorme nn ricordo il nome e lo usa tanto su strada che fuoristrada...a detta sua è meglio della Jeep dedicata al fuoristrada xke spesso si fa anche qualche viaggio di 200-300km.........certo lui è un caso.......la maggior parte dei SUV sono bomboniere anzi bomboloni in giro sulle autostrade e lì bhe tanto vale farsi una berlina che consuma anche di meno!!!

                IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                Commenta


                • #38
                  Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

                  Originariamente inviato da DaniloHummer
                  Una Range Rover, una Discovery, una Rexton, un Pathfinder, un Terrano, un Patrol, un Pajero, un classe G, una Sorento, una Cherokee, Gran Cherokee, una Commander, un Terracan, una Santa Fe, un H1-H2-H3, una TrailBlazer e una Escalade non sono delle semplici berline alzate. Certo, se mi parli di una Fiat Sedici, un X3 o una XC70 ti do' ragione, sone delle semplici Station Wagon irrobustite, ma, comunque, hanno protezioni in plastica utili in autorstrada (vedi, come ho gia' detto, vari sassi ecc) e un fondoscocca piu' protetto (anche la XC70, che e' "solo" una Volvo V70 con un po' di plastiche in piu', ha delle paratie sul fondo che, in certi casi, pur non facendo fuori strada, possono rivelarsi utili).
                  Personalmente, io, preferisco una Subaru Outback a una comune Legacy Touring Wagon.
                  scusa ma qui si parla di suv nn di fuoristrada!

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

                    con cerchi che monta le suv se si rompe quanto costa? sta cippa comprare di nuovo

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Per i divoratori di KM meglio un SUV o una berlina?

                      la mia scelta e' stata scontata, berlina sicuramente.... ho un odio recondito per i suv, non riesco a capirne la funzione... Non sono ne auto, ne fuoristrada.... non ci puoi fare bene ne l'uno ne l'altro... consumano come tir e non vanno una cippa per i motori che montano, sono ingombranti che non li parcheggi nemmeno in un piazzale e solitamente sono guidati da persone che non sanno guidare (chiariamoci, non sempre) e che cmq sono convinti di aver comperato anche la strada su cui viaggiano per i soldi che hanno lasciato al concessionario....
                      MISSILISTICA STRADALE GRUPPO VERTE SPAVENTOSE SEZIONE MILIES VELOCE MONTE DOC DE CORSA
                      Fiero possessore di Toyota Celica T23 MY 2003

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X