Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

    Originariamente inviato da Nemis
    e chi se la fila la jaguar? non è di certo una ferrari!! in pi ste "piccole" jaguar son come girare in boxter e pensar d aver l immagine del gt2... ma per favore

    bmw, e nero magari

    Neanche Bmw è Ferrari.
    Non esiste un "vincitore" oggettivo. Per ME però la Jaguar ha più "immagine" di BMW.
    E che la meccanica sia Ford poco importa se parliamo solo di immagine.
    Bmw è più sportiva, la Jaguar rievoca eleganza inglese.
    Vedremo come finisce il sondaggio...

    Commenta


    • #22
      Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

      ah certo solo ferrari è la ferrari. ma la x-type è lontanissima dalla Jaguar, un po come una smart puo assomigliare ad un cayenne (ranzani docet)
      un bmw resta un bmw
      http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

      Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
      ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

      Commenta


      • #23
        Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

        sicuramente BMW!!! sia come linea ke come complesso, le jaguar nn mi piaciono molto... più ke altro nn mi piace l'anteriore...

        Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
        All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

        Commenta


        • #24
          Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

          A me del motore poco importa; 130CV del aguar bastano e avanzano.

          Ho visto che molti componenti sono ripresi dalla Mondeo (le versioni con navigatore però hanno una bella plancia); anche la Rover 75 allora montava il motore BMW della 318d.

          Però non so; sono salito sul BMW; è scarno; freddo e boh....non mi trovo.

          Con la Jaguar è molto pia accogliente.

          Anche la S-type ha il pianale di una Lyncoln per farti un esempio.

          La plancia del modello vecchio è stata ridisegnata nel '03 per farla piu simile alla x type ed è notevolmente migliorata.

          Commenta


          • #25
            Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

            Secondo me' le vere jaguar che sono rimaste in mercato sono la XJ e la XK Coupe' e Cabriolet, tutte rigorosamente a benzina.
            Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
            FAIDATETuningClub - 27

            Commenta


            • #26
              Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

              ank se io preferisco la bmw come immagine penso jaguar. ciao o o

              Commenta


              • #27
                Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

                da + fascino il Bmw ma solo se "tamarrizzato"con alettone stendi-panni in fibra di carbonio,kit estetico da far girare i cadaveri,e super stereo audiola...



                onestamente se dovessi prendere 1 auto x far figura,mi orienterei davvero su altre....

                ma non su queste 2


                cmq affidandoci hai marchi dico Jaguar
                Ultima modifica di Devilmachine; 31-07-2006, 14:23.

                Commenta


                • #28
                  Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

                  Azz, questo sondaggio sta diendo l'opposto di quello che pensano in compagnia da me...bene bene!

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

                    Originariamente inviato da Alex83
                    Neanche Bmw è Ferrari.
                    Non esiste un "vincitore" oggettivo. Per ME però la Jaguar ha più "immagine" di BMW.
                    E che la meccanica sia Ford poco importa se parliamo solo di immagine.
                    Bmw è più sportiva, la Jaguar rievoca eleganza inglese.
                    Vedremo come finisce il sondaggio...
                    quoto ha una eleganza tipicamente anglossasone. ciao o o

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Da piu immagine una BMW o una Jaguar?

                      Purtroppo le Jaguar per belle che siano, sono scese a compromessi abbastanza importanti e i jaguaristi puri purtroppo lo sanno, preferisco BMW non solo per questione personale, ma per un insieme di cose che ha sempre mantenuto inalterate nel tempo...
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X