Raga...che ne pensate delle marmitte della powerfull?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
powerfull
Comprimi
X
-
powerfull
SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004Tag: Nessuno
-
Ciao Laura, la Powerfull è bella come design, ma come qualità non l'ho ancora provata.
Per quale auto ti serve? L'hai scelta per la bellezza o vuoi le "performàns".Mad-Garage : Cindy, Susy, Melody, Cicci, Maggie, CliCos, Kristin, Ursula, l'Auda, Wendy, Selen, Maylee, etc. Da sempre un GENERATORE D'INVIDIA con numerosi tentativi d'imitazione. Vulcano di idee, mattacchione, simpatico, rompipalle, socievole, buon amante, buona forchetta, amico leale, ottimo guidatore, viaggiatore mondiale, ho partorito vari loghi, slogan, nicknames tra cui : lo squalo DMP, PowerOnTheRoad, TurboCrime, pàuer, aBBuso, sgoMMate, staiaPPère, reparto auto scostumate, top aBBuser, etc etc, partoriti dalla mia fantasia e poi gentilmente DONATI a chi IO ho ritenuto e trattato da Amico vero. Sono magnanimo, disinteressato, caritatevole, faccio beneficenza e regali a chi è incompreso e mi fa pena, non voglio mai essere ricambiato. Sono una CALAMITA che attira : gelosi, invidiosi, maligni, amici davanti ma pugnalatori alle spalle, traditori vari di paése, zizzaniatori, vigliacchi, codardi, falsi, bugiardi, inventori, larve e lombrichi senza palle, bimbiminkia casalinghi e viziati, adulti frustrati ed insoddisfatti.
-
Caro Mad....
La powerfull l'ho appena montata sulla mia trappolina...dicono che a causa dei "deci-ball" ... un suono piu' pieno non si possa avere se non con una marmitta artigianale...bhe il rumorino devo dire che e' cambiato...come prestazioni non si puo' pretendere molto...con solo il terminale...
Wroammmm...alla prx!!!SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
Commenta
-
Powerfoll?
Mi piace solo la scritta!!!!!!
Come estetica sono carine ma ce ne sono di meglio.
Come prestazione non ho mai avuto il piacere di provare uno scarico completo, solo terminali.
Il saund non e tanto differente da quello del mio terminale originale, dopo qualche mio personale ritocco delle sue viscere.Alex
Commenta
-
Sara' che l'ho appena montata...ma sulla mia isotta ha giovato....poi per 300 cate che vuoi ...che ti faccia pure il caffe'...????SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
Commenta
-
Il caffè no, ma un bel cappuccino con tanto di pasta al riso non mi dispiacerebbe.
Si, sono marmite carine, ma mi piacerebbe, prima dell'ipotetico acquisto, vedere come suona uno scarico completo.
Costano un pò di più, ma rimango dell'idea che gli scarichi Supersprint hanno una marcia in +!!!!
Senza togliere niente al tuo terminale, tanto cambiando solo quello, in termini di prestazioni, uno vale l'altro.Alex
Commenta
-
secondo me
Ogni marca ha il suo scarico per esempio la supersprint per le honda fa un pò schifo , peggiorano le prestazioni rispetto a quelle originali.
Cmq il mio parere è quello di utilizzare i collettori scarico o turbo di marca tipo supersprint , terminale con skat artigianale e un bel devil o remus per terminale
Commenta
-
In questo week ho potuto studiare cio' che di meglio mi ha offerto la powerfull...
diciamo che rende...e di brutto...SCEMI SI NASCE...VIGILI SI DIVENTA!!!
member n°8 CRAZY...FOR...SPEED. - TUNINGCLUB LECCO - WEBSITE
R.F.C. - Renault Fan Club - Clio aBBusiva
LCTC - LECCO TUNING CLUB Member N° 004
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da Super500
... Costano un pò di più, ma rimango dell'idea che gli scarichi Supersprint hanno una marcia in +!!!!
che sono in acciaio inox lucidato, che sono fatti strabene e con delle saldature al limite della perfezione... questo si.
Lancia: 1972, 1974, 1975, 1976, 1983, 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992 - Delta: 1987, 1988, 1989, 1990, 1991, 1992
Subaru: 1995, 1996, 1997 - Impreza: 1995/96/97
Ford: 1979, 2006 - Escort(RS): 1979Focus WRC: 2006 :rooleyes:
Mitsubishi: 1998 - Lancer Evo IV e V: 1998 :sisi:
- no comment -
Commenta
-
hei hei non toccatemi la supersprint con quella che lo pagata per la mia Puntona per il sound devo dire che al raduno ero uno dei piu' silenziosi (VEX in prima fila pero') eppure mi e' rimasto solo il terminale il resto e' tutto "TUBO DRITTO" bho ???Il mio sito WWW.BSCITY.ALTERVISTA.ORG Il mio preparatore WWW.AUTOTECH.ALTERVISTA.ORG
MARZAGLIA 30/09/2006
0-400m 13.018@ 172.25 kmh
0-200m 8.365@ 140.42 kmh
60ft 1"914
Tempo reazione 0.662
Commenta
Commenta