Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Autovelox segnalati in autostrada

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Autovelox segnalati in autostrada

    Originariamente inviato da david79
    Ti mette le aliiiiiiiiiii ! io la bevo mescolata all vodka, very good! oppure la bevo liscia quando mi capita di fare tanta autostrada, dato che viaggire sui rettilinei mi causa sonnolenza ...
    hai ragione, è buonissima! però stai cmq attento, ho letto un servizio sull'espresso che l'elevata quantità di caffeina della red bull maschera gli effetti dell'alcool... in pratica ti senti onnipotente e sveglio quando in verità hai gli stessi tempi di risposta ritardati dall'alcool, solo che non te ne rendi conto... il tuo organismo è stanco ma non te lo fa capire.

    bevuta da sola aiuta molto invece, personalmente mi rende attento e preciso alla guida! rimane il fatto che l'unico effetto conosciuto della red bull siano la caffeina e le vitamine b (che però non servono a un c...o a tenerti sveglio), la taurina è una palla clamorosa, perchè tanto l'organismo non riesce ad assorbirla, se la produce da solo...

    Commenta


    • #22
      Re: Autovelox segnalati in autostrada

      Originariamente inviato da dario81
      Autovelox segnalati in autostrada
      Meno incidenti sulle autostrade

      "....Si annunciano nel frattempo tempi duri per chi guida in stato di ebrezza e chi vende alcolici ai minorenni. Dal sottosegretario ai Trasporti Andrea Annunziata titolare della delega per le modifiche al Codice della Strada, è arrivata la proposta di aumentare le sanzioni per chi guida in stato d'ebrezza, e per chi vende alcolici ai minorenni. Il primo rischierà il sequestro del mezzo e il secondo potrà vedersi chiudere la discoteca o il locale.
      Meno male!Per la cronaca,ieri sera un mio amico e' stato sorpassato da un ragazzino "molto allegero" 18enne mentre girava a sx ad un semaforo con la freccia messa.....Oltre 5000euro di danno alla sua macchina,mentre la macchina del ragazzino e' forse da buttare....Meno male che non si sono fatti nulla....
      Io,a chi si mette ubriaco al volante,ritirerei la patente a vita

      Commenta


      • #23
        Re: Autovelox segnalati in autostrada

        Originariamente inviato da puntomjet
        bevi bevi..in francia è stata vietata..è morta una tipa..e altra gente xke ne bevevano troppa..
        ot
        apparte che a me fa' schifo, sembra di bigbabol liquido, ma morta di che?
        probabilmente in francia e' stata vietata xche non e' francese
        Ultima modifica di popomerts; 03-08-2006, 14:35.
        I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
        my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
        my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

        Commenta


        • #24
          Re: Autovelox segnalati in autostrada

          per me il problema resta sempre che la patente la danno a qualsiasi coglione.

          metti il limite minimo di Q.I. a 100,poi vedi quanti meno incidenti avvengono.
          poi magari non la danno nemmeno a me,meglio vuol dire che ero pericoloso.
          poi ci saranno da risolvere i trasporti pubblici.

          Commenta


          • #25
            Re: Autovelox segnalati in autostrada

            Originariamente inviato da mauri53
            per me il problema resta sempre che la patente la danno a qualsiasi coglione.

            metti il limite minimo di Q.I. a 100,poi vedi quanti meno incidenti avvengono.
            poi magari non la danno nemmeno a me,meglio vuol dire che ero pericoloso.
            poi ci saranno da risolvere i trasporti pubblici.
            non credo che il QI c'entri molto con il saper quidare
            I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
            my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
            my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

            Commenta

            Sto operando...
            X