Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

    sicuramente Panda
    Per l 'abilità viste le misure della panda non ci si può proprio lamentare
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #12
      Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

      C3! la panda è un plasticone terribile...interni tra i più plasticosi che si siano, cambio da furgone..stretta, portiere corte (un po anche nella C3, però..) e da fuori non mi piace! la C3 non è bellissima, ma la panda proprio no! preferivo quella vecchia...almeno era leggera, spaziosa, spartana..una Vera panda...quella nuova mi sembra una seicento squadrata con 4 porte...la C3 almeno è meglio rifinita...per i motori siamo lì..un po più avanti il fiat, però se non si guarda solo quello..
      ...The truth is out there...

      ..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

      G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

      Commenta


      • #13
        Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

        Originariamente inviato da MuzzyGSi
        C3! la panda è un plasticone terribile...interni tra i più plasticosi che si siano, cambio da furgone..stretta, portiere corte (un po anche nella C3, però..) e da fuori non mi piace! la C3 non è bellissima, ma la panda proprio no! preferivo quella vecchia...almeno era leggera, spaziosa, spartana..una Vera panda...quella nuova mi sembra una seicento squadrata con 4 porte...la C3 almeno è meglio rifinita...per i motori siamo lì..un po più avanti il fiat, però se non si guarda solo quello..


        guarda hai ragione x il fatto del cambio(che poi alla lunga è molto + comodo così fidati), l'estetica è soggettiva, le plastiche sono rapportate al prezzo e alla cat. della macchina e anche all' allestimento(infatti se prendi un dynamic vedi come cambia la situazione!!!!!!!!!!!!!!)NN hai assolutamente ragione x quando riguarda la spaziosità, ti assicuro che và molto meglio della vecchia scusa ma 2 porte in più mi sembrano meglio!!!!!!!!!!, x gli interni che ritieni plasticosi Vai a vedere qualli della c1 che poi ne riparliamo.......... X la spartanità è naturale che una macchina con un progetto di + di 20 fà sia spartana, e quindi la nuova è naturale che sia una macchina completamente nuova!!!!!!!!!! Chi ti dice che la nuova nn sia leggera????????????? se la rapporti ad altre concorrenti con le stesse misure vedi che sorpresa!!!!!!!
        E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
        CIT. TheNico

        Commenta


        • #14
          Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

          concordo pienamente
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #15
            Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

            Io sarei per la Panda. ha un motore molto più moderno e consuma meno....
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • #16
              Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

              ma anche come car non è niente male ha tutto quello che serve per una macchina di quel segmento .............. non ha caso è stata eletta car of the year
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #17
                Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

                Originariamente inviato da MEGANE DCI
                Io sarei per la Panda. ha un motore molto più moderno e consuma meno....


                verissimo,la Panda ha 1 motore molto migliore,il 1400 cc hdi francese,è un vero trattorello,non è grand che,davvero non lo dico xkè mi sento chiamato in causa,molti reduci della discussione ALFA VS RENAULT,possono confermarlo,però quello ke è giusto è giusto..

                Commenta


                • #18
                  Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

                  il fiat è 1250 nemmeno 1300 e va più del 1400 HDI consumando meno
                  Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                  "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                  http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                  Commenta


                  • #19
                    Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

                    Originariamente inviato da Peppe.83
                    il fiat è 1250 nemmeno 1300 e va più del 1400 HDI consumando meno
                    qualcunio saprebbe quank dato litri/km di queste 2. ciao o o

                    Commenta


                    • #20
                      Re: C3 1.4 HDi vs Panda 1.3 MJT

                      rilevato dalle riviste la Panda ha fatto 16 al L in autostrada e 16,9 in città
                      la C3 14,1 in autostrada e 15,2 in città
                      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X