Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

    Originariamente inviato da Cool_Matiz
    scommetto stavi usando la Nikon E4300?
    per fotografare bene alla tua car devi compensare bene esposimetro meglio usare in manuale e poi photoshoppare sai le compattine non sono come le reflex poi bisogna sempre ricorrere con photoshop

    ecco come sono venuti a me cn photoshop

    http://img459.imageshack.us/img459/7967/biviohn2tx4.jpg

    http://img459.imageshack.us/img459/7...altory8wj2.jpg

    [qimg]http://img520.imageshack.us/img520/6281/rettifiloow5fm1.jpg
    http://img372.imageshack.us/img372/4...ontodh1ex4.jpg
    Bravissimo, sei una bestia! Hai azzeccato il modello!
    Dovrei imparare a usare la 5700 di mio padre, magari con quella vengono meglio.
    L'ultima, pero', mi piace di piu' scura.....mi fa' un effetto strano...quella me la sono stampata e messa in camera sopra la testiera del letto
    Scura, ma con molte cose tendenti al giallo (il tramonto, le posizioni) mi fa' un effetto che mi piace.

    Originariamente inviato da Godmar
    ma vale la macchina a 13 anni???

    Scusami ma non ho capito. CMQ, questa e' la seconda....la prima l'ho avuta a 8 anni ed era la Uno 2.0 TD.
    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
    FAIDATETuningClub - 27

    Commenta


    • #12
      Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

      Originariamente inviato da Cool_Matiz
      certo che ultima foto sembra un modellino complimenti la tua car mi piace tanto
      Grazie per i complimenti per la car....ho cercato di renderla decente partendo da una base che faceva pensare a tutto piu' che al tuning.
      Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
      FAIDATETuningClub - 27

      Commenta


      • #13
        Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

        Originariamente inviato da DaniloHummer
        Bravissimo, sei una bestia! Hai azzeccato il modello!
        Dovrei imparare a usare la 5700 di mio padre, magari con quella vengono meglio.
        L'ultima, pero', mi piace di piu' scura.....mi fa' un effetto strano...quella me la sono stampata e messa in camera sopra la testiera del letto
        Scura, ma con molte cose tendenti al giallo (il tramonto, le posizioni) mi fa' un effetto che mi piace.
        eheh provare la 5700 migliora solo i megapixel il resto è quasi identica al 4300 poi ultima foto se ti piace x me non c'è problema e solo gusti però piace anche a me solo che si vedeva poco la micra

        Commenta


        • #14
          Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

          Originariamente inviato da Cool_Matiz
          eheh provare la 5700 migliora solo i megapixel il resto è quasi identica al 4300 poi ultima foto se ti piace x me non c'è problema e solo gusti però piace anche a me solo che si vedeva poco la micra
          Dici? Quindi i soldi che costava in piu' sono buttati nel cess?
          CMQ....forse hai ragione....come l'hai fatta tu evidenzia piu' la macchina.
          Se voglio fare un effetto speciale, rendendo piu' visibile l'auto in primo piano, alcune volte, con photoshop, lascio l'auto del colore originale e il resto lo faccio in bianco e nero.
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #15
            Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

            Originariamente inviato da DaniloHummer
            Dici? Quindi i soldi che costava in piu' sono buttati nel cess?
            CMQ....forse hai ragione....come l'hai fatta tu evidenzia piu' la macchina.
            Se voglio fare un effetto speciale, rendendo piu' visibile l'auto in primo piano, alcune volte, con photoshop, lascio l'auto del colore originale e il resto lo faccio in bianco e nero.
            eheh un giorno porto la mia reflex la vedi quanta differenza se lo facciamo come ultima foto lo vedi diversamente anche se rimane la micra scuretta

            questa l'ho fatta io ti piace?

            Commenta


            • #16
              Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

              Originariamente inviato da Cool_Matiz
              eheh un giorno porto la mia reflex la vedi quanta differenza se lo facciamo come ultima foto lo vedi diversamente anche se rimane la micra scuretta

              questa l'ho fatta io ti piace?

              [qimg]http://img456.imageshack.us/img456/4262/foto01056mmsk4.jpg[/qimg]
              Bella la foto ma non e' molto bello lo sfondo, con la gente intorno.

              CMQ, l'effetto che intendevo io e' questo:

              Che ne dici?
              Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
              FAIDATETuningClub - 27

              Commenta


              • #17
                Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

                Originariamente inviato da DaniloHummer
                Bella la foto ma non e' molto bello lo sfondo, con la gente intorno.

                CMQ, l'effetto che intendevo io e' questo:
                [qimg]http://img461.imageshack.us/img461/9448/bivio2bianconerood6.jpg[/qimg]
                Che ne dici?
                fico sembra stile SIM CITY un po surreale

                Commenta


                • #18
                  Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

                  sai sto imparando a fare le foto stile NOIR come su minority report se ci riesco

                  Commenta


                  • #19
                    Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

                    Originariamente inviato da Cool_Matiz
                    fico sembra stile SIM CITY un po surreale
                    Ma come Sim City intendi il gioco o il film? Perche' non mi pare che il gioco faccia effetti simili.

                    Originariamente inviato da Cool_Matiz
                    sai sto imparando a fare le foto stile NOIR come su minority report se ci riesco
                    Scusa ma non ho presente...puoi farmi un esempio? Grazie mille
                    Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
                    FAIDATETuningClub - 27

                    Commenta


                    • #20
                      Re: ho il garage che presto diventerà lo studio fotografico

                      Originariamente inviato da DaniloHummer
                      Ma come Sim City intendi il gioco o il film? Perche' non mi pare che il gioco faccia effetti simili.


                      Scusa ma non ho presente...puoi farmi un esempio? Grazie mille
                      ops era sin city il film no sim city

                      ecco effetto noir

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X