Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scontro Tra Americane!!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Scontro Tra Americane!!

    apparte le prestazioni incredibili, nn mi piaccono queste 2 americane. ferrari e lamborghini sn un altra categoria rispetto a qeuste. ciao o o

    Commenta


    • #12
      Re: Scontro Tra Americane!!

      Corvette, le nuove Viper nn mi piaggiono, la mia preferita rimane la vecchia Gts da 425cv, ok nn era neanche lontanamente paragonabile alle ferrari del tempo (cera la 355 che gli mordeva il culo) ma era molto più bella, poi la c6 è stata abastanza europeizzata, hanno fatto un buon lavoro sul telaio, molto più compatto, ha potenza da vendere e si comporta molto bene in pista, sicuramente a livello di una gallardo... almeno prestazionalmente... cmq un affare per quello che costa, esteticamente carina ma manca di carattere rispetto alle italiane ed altre europee (Tvr in primis)
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

      A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

      Commenta


      • #13
        Re: Scontro Tra Americane!!

        Corvette!!!! MI piace molto di più!!
        Ciò che dobbiamo imparare a fare, lo impariamo facendo ARISTOTELE

        My Flickr

        Commenta


        • #14
          Re: Scontro Tra Americane!!

          voto corvette....la viper esteticamente si è troppo japanizzata..sembra quasi una mazda a vederla cosi' in foto


          se si parlava invece di questa viper allora l'avrei votata


          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

          Commenta


          • #15
            Re: Scontro Tra Americane!!

            &#232; veramente difficile sono due auto bellissime(le sole foto nn rendono giustizia).....a me piace particolarmente la Corvette(in particolare la C5) pi&#249; della Viper...ho visto tempo f&#224; un servizio sul satellite di come &#232; stata pensata,progettata,costruita e sviluppata la nuova Z06 e ne sono rimasto affascinato dalla cura e dall'impegno che hanno messo nel progetto.........l'hanno testata anche al Nurburgring per provare freni ecc e in un filmato stavano su una autobahn(tratto senza limiti) a quasi 300km/h per provare il motore e altri particolari..........la cosa che mi piace &#232; che &#232; pensata e progettata per le corse per avere le prestazioni migliori e nello tesso tempo per essere fruibile tutti i giorni........tocco finale il prezzo che(almeno in america)&#232; molto pi&#249; accessibile di una supercar di pari o inferiore livello..............eppoi il V8 ha un sound da paura
            il Viperone anche &#232; spettacolare,viaggia che &#232; una meraviglia ed ha un rombo impressionante il suo V10..altra cosa sono i terminali laterali da urlo.......x&#242; secondo me,che sono un purista,una macchina americana nn &#232; tale se nn ha un v8.........

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #16
              Re: Scontro Tra Americane!!

              Originariamente inviato da Beppe 2.0 16v
              voto corvette....la viper esteticamente si &#232; troppo japanizzata..sembra quasi una mazda a vederla cosi' in foto


              se si parlava invece di questa viper allora l'avrei votata


              [qimg]http://i37.photobucket.com/albums/e88/Scottchman427/des0502_dodge_viper_gts_jfd.jpg[/qimg]
              quoto

              Ultima modifica di GABRIO16V; 03-08-2006, 11:05.
              Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

              A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
              Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

              Commenta


              • #17
                Re: Scontro Tra Americane!!

                A me sembrano sin troppo simili esteticamente...hanno perso entrambe la vekkia linea ke, secondo mè, era più affascinante e le caratterizzava meglio
                cmq se proprio devo votare, premettendo ke come le italiane non ce n'è voto viper,più per il passato classico ke per questa...
                Never believe to the tears of a woman

                Non sono secondo a nessuno, non sono la seconda scelta, non sono più disposto a condividere niente...the wrong man, in the wrong place at the wrong time,me, my world...my rules

                www.hotfuel.it

                Commenta


                • #18
                  Re: Scontro Tra Americane!!

                  911 Turbo o F430 o Gallardo tutta la vita, cmq dovendo scegliere forse &#232; meglio la Corvette

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Scontro Tra Americane!!

                    la vipera
                    I CAVALLI LOGORANO...........CHI NON LI HA
                    my ex STIhttp://img35.imageshack.us/img35/9393/megatraverso.jpg
                    my new S4 http://a.imageshack.us/img203/6349/fronted.jpg

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Scontro Tra Americane!!

                      Originariamente inviato da garak
                      911 Turbo o F430 o Gallardo tutta la vita, cmq dovendo scegliere forse è meglio la Corvette
                      quoto la Z06è un vero mostro...e la C6R diretta sua discendente ne è la prova...guardate in america sta sbaragliando tutti...mentre la vipera...tanto bella...ma tanto pacchiana secondo me...
                      [SIZE="3"]beh il 2011 prospetta bene...CASSAINTEGRAIONE...qundi l'unica scelta è BANGHKOK...ed una bella GTR 34[SIZE]

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X