Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Cambio macchina.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Cambio macchina.

    vedi se trovi qualke polo tdi xo è 3 cilindri......e alkune si trovano su quella cifra 7 8000 euro xo riski di prenderla kn troppi kilometri.
    io fossi in te...ora nn so kome la devi acquistare se a rate o in kontanti....c metterei qlkosa in piu e mi prenderei una punto multijet km 0 ke si trovani intorno ai 10000 euro...al max se la fai a rate sn una 40 di euro in piu al mese ma ne vale la pena. e kmq sai ke il culo ce lo metti dentro tu x la prima volta ad hai ankora la garanzia della casa...cosa da nn sottovalutare durante la fase d acwuisto d un auto!!!
    Ultima modifica di piskellorm; 02-08-2006, 16:56.

    Commenta


    • #12
      Re: Cambio macchina.

      allora se la preferisci diesel per un fattore economico io te la sconsiglio ... prendi un benza e fai l'impianto a metano...............



      cmq se la preferisci diesel per gusto.... un bella punto jtd sui 5-6000€ ce ne sono e come
      la punto perchè è italiana e fiat= ricambi a buon mercato e buona (o ottima) affidabilità
      non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
      il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
      un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
      [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
      impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
      WWWWWWWWWWWW LA CIARE
      e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

      Commenta


      • #13
        Re: Cambio macchina.

        Originariamente inviato da Toni85
        Ragazzi carissimi ^^ Dopo un tamponamento abbastanza violento sono praticamente costretto a cambiare la 106 che avevo . Allora volevo qualche consiglio. Il mio budget è di circa 5000/6000€ e la vorrei di piccole dimensioni (visto che provengo da una 106 + o - vorrrei una macchina di quella "taglia"). Non tunnata ne di motore e ne di estetica in quanto la deve guidare anche mia madre. Quindi deve essere una car messa bene, con non molti km, e non di anni luce fa che rientri in quella spesa. Che soluzione consigliate ragazzi?

        Thk


        una piccola Punto diesel non è affatto male,però coi diesel non sai mai come metterti xke sono molto sfruttati di solito,ti consiglio una punto terza serie o anche seconda,(ke sono cmq ottime auto)magari 1200 16 valvole,la seconda serie con 4000mila euro la trovi,col resto la converti a metano o gpl...

        Commenta


        • #14
          Re: Cambio macchina.

          Il fatto è che io nella mia 106 avevo l'impianto a GAS e vorrei riutilizzarlo...sono andato a informarmi e posso...però x riutilizzarlo al 100% devo avere una macchina sempre monoiniezione come la 106 che avevo...

          Commenta


          • #15
            Re: Cambio macchina.

            Originariamente inviato da Toni85
            Il fatto è che io nella mia 106 avevo l'impianto a GAS e vorrei riutilizzarlo...sono andato a informarmi e posso...però x riutilizzarlo al 100% devo avere una macchina sempre monoiniezione come la 106 che avevo...

            allora la Punto ke ti ho detto non va bene,dovresti cercare un primo modello mono-iniettore,però quelli non sono ciò ke si dice 1 auto molto appetitosa,sono cmq ottime auto,ma comprarle ora nn so se ne vale la pena....

            Commenta


            • #16
              Re: Cambio macchina.

              Originariamente inviato da Toni85
              Ragazzi carissimi ^^ Dopo un tamponamento abbastanza violento sono praticamente costretto a cambiare la 106 che avevo . Allora volevo qualche consiglio. Il mio budget è di circa 5000/6000€ e la vorrei di piccole dimensioni (visto che provengo da una 106 + o - vorrrei una macchina di quella "taglia"). Non tunnata ne di motore e ne di estetica in quanto la deve guidare anche mia madre. Quindi deve essere una car messa bene, con non molti km, e non di anni luce fa che rientri in quella spesa. Che soluzione consigliate ragazzi?

              Thk
              Honda civic 1.6 VTI
              JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
              Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

              Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

              Commenta


              • #17
                Re: Cambio macchina.

                Eh già penso che quelle con i monoiniettori siano cmq macchine vecchiotte...La Civic è già troppo grande x mia madre che lavora al centro di Roma...i parcheggi sono una rarità!!! E penso che consumi tanto e non è il top x l'utilizzo della mia famiglia di questa auto che devo prendere xkè oltre al lavoro di mia madre che si deve fare da quasi la periferia di Roma al centro quasi tutti i giorni, poi ci sono io che la utilizzo molto spesso e tra non molto prenderà la patente anche mio fratello...Quindi un'auto super sfruttata...e se incomincia a consumare troppo con il costo della benza di ora...addio!!!

                Commenta


                • #18
                  Re: Cambio macchina.

                  Originariamente inviato da Toni85
                  Eh già penso che quelle con i monoiniettori siano cmq macchine vecchiotte...La Civic è già troppo grande x mia madre che lavora al centro di Roma...i parcheggi sono una rarità!!! E penso che consumi tanto e non è il top x l'utilizzo della mia famiglia di questa auto che devo prendere xkè oltre al lavoro di mia madre che si deve fare da quasi la periferia di Roma al centro quasi tutti i giorni, poi ci sono io che la utilizzo molto spesso e tra non molto prenderà la patente anche mio fratello...Quindi un'auto super sfruttata...e se incomincia a consumare troppo con il costo della benza di ora...addio!!!

                  se stai sotto vtec...5000mila giri circa consuma con un normale 1.6...circa 13 -14km/litro se vai piano
                  JDM R ACING PARTS: Il mio negozio specializzato in parti t u n i n g e r a c i n g per auto jappo ed europee: qualsia si pezzo made in japan disponibile!!! info x pm
                  Rivenditore dei seguenti marchi: Motul, SPARCO, Ferodo, EBC, CTF, CARBONE LORRAINE, TAROX, Frentubo, Evocorse, , XYZ, BC COILOVERS, OZ, EIBACH, BILSTEIN, H&R, KONI, SUPERSPRINT, GOMME SEMISLICK A PREZZI SUPER: TOYO R888, ADVAN A048, DUNLOP DZ03G, BRIDGESTONE RE070 + qualsiasi gomma stradale + molti altri marchi..

                  Madrid, 22 Maggio 2010 "eto trova milito..vanno avanti i due attaccanti principi dell'inter....una finta in area...ancoraaaa el principeee diego milito..la firma lui questa finale questa coppa...è 2 a 0 ...EL PRINCIPE DIVENTA RE nella notte di Madrid ♥

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Cambio macchina.

                    Già è troppo...cioè rega vi dico la verità...mia madre sta guardando le C1, la 107 e roba simile che quando le guardo mi viene lo stimolo del bagno...Ho visto una fiesta 1.2 techno a km0 a 9000€ a un concessionario di Roma...l'ho vista su una rivista...ma prima di andarmi ad informare volevo sapere cosa ne pensate di questa macchina...anche questa da lo stimolo? :lol:

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Cambio macchina.

                      Originariamente inviato da Toni85
                      Già è troppo...cioè rega vi dico la verità...mia madre sta guardando le C1, la 107 e roba simile che quando le guardo mi viene lo stimolo del bagno...Ho visto una fiesta 1.2 techno a km0 a 9000€ a un concessionario di Roma...l'ho vista su una rivista...ma prima di andarmi ad informare volevo sapere cosa ne pensate di questa macchina...anche questa da lo stimolo? :lol:
                      personalmente a me la fiesta da lo stimolo ma rispetto a c1 e 107 la trova affascinante come una zonda.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X