Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Le auto cinesi costeranno pure poco...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

    io non ci credo che quella matiz da la grande botta qui a sala consilina una mercedes era andato dritto alla matiz però la matiz ha assorbito meglio l'urto della mercedes

    Commenta


    • #42
      Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

      Originariamente inviato da garak


      guarda che quei crash test li effettuano a 64 km/h!!! figuriamoci a 80 km/h come ti tirano fuori!!! recuperano i tuo pezzetti con l'aspirapolvere!

      come già detto, mi compro una Kia, una Hyunday, una Chevrolet o una macchina migliore ma usate di un paio d'anni, almeno sto tranquillo.

      cmq è ovvio che se fa un frontale a 130 è tutto inutile
      come dicevano prima ci sono auto non-cinesi che girano per le citta che di certo nn sono molto piu sicure. una marbella,una 500,una 126,una 2cv o una renault 4 (per esempio) dopo un frontale a 64 km/h nn penso ti proteggano meglio di queste qua cinesi, ovviamente converrebbero per la citta se costerebbero poco e per poco intendo massimo 5.000€ per il top della gamma

      Commenta


      • #43
        Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

        che discorso inutile.. torniamo a paragonare auto di 10-15 anni fà con una che deve ancora uscire...
        innamorato PAZZO della GTA

        L' ITALIA AGLI ITALIANI

        NO Circoli NO Party tuning club socio N°11

        Commenta


        • #44
          Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

          Originariamente inviato da staffo
          che discorso inutile.. torniamo a paragonare auto di 10-15 anni fà con una che deve ancora uscire...
          si ma la cina nn e che abbia tutta questa tecnica motoristica (credo) e quindi non è capace di competere con i modelli attuali delle altre case

          Commenta


          • #45
            Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

            Originariamente inviato da Cool_Matiz
            io non ci credo che quella matiz da la grande botta qui a sala consilina una mercedes era andato dritto alla matiz però la matiz ha assorbito meglio l'urto della mercedes
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

            Commenta


            • #46
              Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

              le cinesi di adesso sono come le prime coreane di 20 anni fà o le giapponesi di 30 anni fà
              brutte, non paragonabili alle europee

              ma avete visto le altre auto asiatiche che in pochi anni sono al pari (molte volte superiori) alle nostre

              i cinesi in una decina di anni , saranno dei concorrenti spietatati nel mondo dell'auto, grazie alle risorse immense che hanno

              Commenta


              • #47
                Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

                Il detto è ki poco spende poco gode!!!!
                Io vedo anke nel settore delle sedie (i miei hanno una ditta di sedie) ke i cinesi hanno prezzi ke noi ce li sognamo....però le loro sedie dopo 2 anni le butti via....le nostre durano anke 20 anni senza problemi!!!!
                E allora io dico "ne vale davvero la pena"?????
                Sl2cs sn infinite: l'universo e la stupidità umana e nn sono sicuro della prima.(Einstein)Se un uomo parte cn delle certezze finirà cn dei dubbi; ma se si accontenta di iniziare cn qualche dubbio, arriverà alla fine a qualche certezza.(F.Bacone)Ci hanno dato2orecchie, ma soltanto1bocca, proprio per ascoltare il doppio e parlare la metà.(Epitteto)"L'esperienza è1insegnante severa, perchè prima ti fà fare l'esame e poi ti spiega la lezione"

                Commenta


                • #48
                  Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

                  Questa auto cinesi sono vetture prodotte con vecchie linee di produzione dismesse da altre case .. in generale sono vetture vecchie meccanicamente di 10-15 anni ... più 15 ... e costano oggi, come ci costava nel 1990 una Uno, ma rapporato ai prezzi di oggi (oddio, spero di essermi fatto capire).

                  Sono economiche e probabilmente sono i primi modelli che dovranno far arivare introiti per migliorare se stessi. Credo sia impensabile oggi aprire una fabbrica di auto di massa senza sacrificare qualcosa ... quello che costa di più è la progettazione ... quindi ... auto di vecchia progettazione.
                  PETROLHEAD LIFESTYLE!
                  GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

                    Originariamente inviato da Molinari Mirko
                    Ma non so voi se ci girereste.

                    http://paultan.org/archives/2006/02/...qq-crash-test/

                    io non le farei neppure entrare in commercio auto che non rispettano nessuno standard di sicurezza.

                    E poi che volevano comprare la Rover

                    Va la dai...
                    forse dovresti andare a vedere quello della FIAT 600 che è ancora peggio e MENO MALE CHE E' ITALIANA
                    Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Le auto cinesi costeranno pure poco...

                      Originariamente inviato da Molinari Mirko
                      Ho capito ma è roba del '92 '93...non del '06.

                      Si parla di 13 anni dopo!!!!
                      non c'entra nulla...

                      la twingo anno per anno era stata aggiornata e nei crash test se la cavava anno dopo anno sempre meglio...

                      ZERO SCUSE PER LA FIAT... e la 600 non te la regalano anzi... e ci hanno fatto pure la versione anniversario... si anniversario di morte sicura... scusate ma quando ci vuole ci vuole ... la fiat certe @@@ deve non farle



                      Il video http://www.sicurauto-video.it/adsl/seicento.mov tanto per dire.. in concessionaria ci sono andato chiedendo dopo aver fatto vedere il video fosse cambiato qualcosa e mi hanno detto che modifiche non ne hanno fatto....
                      Ultima modifica di JAMES; 15-08-2006, 21:11.
                      Quanto tempo è passato dal 2001... Una vita

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X