Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Tamponamenti ad amici

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Tamponamenti ad amici

    E' capitato lo scorso ferragosto, al ritorno dalla nottata in spiaggia a suon di alcool, musica e figa!
    Io ero tanto ubriaco da sembrare una scimmia e questo mio amico ha avuto l'infelice idea di farmi parcheggiare la sua Golf III. Dovevo solo fare un pò di strada in retromarcia per poi entrarla nel suo villino, ma con tutto quell'alcool i riflessi erano "leggermente" assenti. Non ho visto il muro dietro e mi ci sono spalmato, graffiando via tutta la vernice dal paraurti posteriore e abbattendo metà muretto!
    Gli ho subito fatto presente la mia disponibilità a ripararla a spese mie, ma dopo un pò di tempo non mi ha detto più nulla, quindi mi sono risparmiato sti soldi!
    "Cari sudditi, gli italiani non vi lasceranno nemmeno gli occhi per piangere"
    Francesco II, al momento di lasciare Gaeta, 14 Febbraio 1861
    "Matrigna diventa e non madre quella patria dove una gente impera e l'altra langue"

    Kings Of Metal

    Commenta


    • #12
      Re: Tamponamenti ad amici

      sono solo rogne
      col casco slacciato non sei figo,sei un COGLIONE!!!!!!

      "Il Club dei Tettomani...prettamente Big & Soft"....... il + bel 3d di elaborare

      allergico ai tamarri e quindi..... "LEI è IN CONTRAVVENZIONE!!!!!!"

      fanculo a chi monta gli xenon sui fari a parabola....accecate!!!!!!!

      Commenta


      • #13
        Re: Tamponamenti ad amici

        Originariamente inviato da 320i S
        A me per fortuna non è successo nulla, ma direi che la parola "amici", non vuol dire che chi ha subito il danno deve prendersela in quel posto....
        quoto ... alla fine la parola "amico" non annulla qualsiasi responsabilità.
        Il mio credo -V6 & v12 Fan. - N.T.V. - Notti Tuning Varese ... NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "Al massimo Apogeo, Apparendo, Asto Abbaglierà tutti Atteggiandosi con Arroganza e Avvinghiando, Avidamente, gli sguardi Astiosi dai suoi Antagonisti. A For Asto."
        "La volpe conosce molti trucchi; l'istrice uno solo, ma buono." - "Se sei giù sorridi, la morte è peggio. Se sei triste sorridi, la morte è peggio. Se sei morto sorridi, il peggio è passato"

        Commenta


        • #14
          Re: Tamponamenti ad amici

          Con la 156 i nel parcheggio davanti casa sua ho centrato in pieno la uno di un mio amico disintegrando tutte e due.Ero completamento in botta e nenche l'ho vista la uno Danneggiamenti subiti invece quanche toccatina in parcheggio e lo specchietto dello scooter parcheggiato sradicato da un amico che faceva lo scemo col sub appena preso e ha fatto il botto specchietto contro specchietto...nn gli ho chiesto neanche i soldi dello specchietto visto che nn si e rotto ma solo sradicato e che la peggio l'ha avuto lui demolendo totalmente il suo
          Ultima modifica di capitano kirk; 06-08-2006, 11:22.

          Commenta

          Sto operando...
          X