Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un diesel prestante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: un diesel prestante?

    Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
    allettante , ma è originale o no ?
    a parte l'essetto (Koni Sport + Eibach e barra duomi), per il resto è tutta originale, il motore non è mai stato "toccato", ho solo montato un filtro K&N e fatto i tagliandi programmati nell'officina del conce ufficiale di Genova... inutile dire che nn è mai stata in carrozzeria, ha mai avuto incidenti ma solo qualche (inevitabile ) riga da posteggio...
    PS: il prezzo è un po' trattabile
    Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
    in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

    Commenta


    • Re: un diesel prestante?

      mi stai facendo innamorare ........ ma non posso fare ora questa pazzia
      Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
      "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
      http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

      Commenta


      • Re: un diesel prestante?

        Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
        mi stai facendo innamorare ........ ma non posso fare ora questa pazzia
        se mettono davvero il superbollo oltre i 100 Kw... mi sa che te la regalo
        Non è vero che: "ognuno capisce ciò che vuole capire" perché,
        in realtà, possiamo apprendere solo ciò che siamo in grado di comprendere.

        Commenta


        • Re: un diesel prestante?

          ora con questa tassa i piccoli motori sia diesel che benza andranno per la maggiore ......... immaggino già tutti motori da 99 cv dichiarati
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta

          Sto operando...
          X