Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un diesel prestante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: un diesel prestante?

    Originariamente inviato da Furi0uS G4Tz
    uahauahuahuah oddio...č vero anch io cosa mi compro auto a benzina quando posso prendermi un ibiza FR uahuahauahuh ma raga svegliatevi...mi sa che il vostro problema č che rosicate che non avete i soldi per permettervi auto come lancer o subaru...quante cag@te avete scritto oddio....
    Bello mio, se voglio buttare i soldi in benzina nn li butto su un cesso di lancer ma su una m3 e46 che almeno non č una terronata..fai poco il banfone che tu sarai quello che prende la car una volta al mese perchč beve poi va in giro in bicicletta..visto che scriviamo cagate, vai a leggere qualcos'altro di intelligente da un altra parte.Ciao!
    P.S. A fare i leasing siamo capaci tutti...

    Commenta


    • Re: un diesel prestante?

      Originariamente inviato da Roby TDI 210
      Bello mio, se voglio buttare i soldi in benzina nn li butto su un cesso di lancer ma su una m3 e46 che almeno non č una terronata..fai poco il banfone che tu sarai quello che prende la car una volta al mese perchč beve poi va in giro in bicicletta..visto che scriviamo cagate, vai a leggere qualcos'altro di intelligente da un altra parte.Ciao!
      P.S. A fare i leasing siamo capaci tutti...
      cosa intendi per terronata?
      - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
      BRIGATA IMBARAZZO
      Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

      Commenta


      • Re: un diesel prestante?

        Originariamente inviato da Sierra75

        anche perche il diesel costa un botto di meno rispetto al la benza vero?????
        con 45 litri di gasolio spendo 55 € e c faccio 790 km ......
        I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
        My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
        ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

        Commenta


        • Re: un diesel prestante?

          Originariamente inviato da DANIELONE
          cosa intendi per terronata?
          Quello che č una lancer rispetto ad un m3..

          Commenta


          • Re: un diesel prestante?

            Originariamente inviato da Roby TDI 210
            Bello mio, se voglio buttare i soldi in benzina nn li butto su un cesso di lancer ma su una m3 e46 che almeno non č una terronata..fai poco il banfone che tu sarai quello che prende la car una volta al mese perchč beve poi va in giro in bicicletta..visto che scriviamo cagate, vai a leggere qualcos'altro di intelligente da un altra parte.Ciao!
            P.S. A fare i leasing siamo capaci tutti...

            finalmente i rinforzi
            I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
            ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

            Commenta


            • Re: un diesel prestante?

              Originariamente inviato da Roby TDI 210
              Quello che č una lancer rispetto ad un m3..
              si ma č il concetto di TERRONATA che mi č oscuro...travami un sinonimo...
              - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
              BRIGATA IMBARAZZO
              Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

              Commenta


              • Re: un diesel prestante?

                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Bello mio, se voglio buttare i soldi in benzina nn li butto su un cesso di lancer ma su una m3 e46 che almeno non &#232; una terronata..fai poco il banfone che tu sarai quello che prende la car una volta al mese perch&#232; beve poi va in giro in bicicletta..visto che scriviamo cagate, vai a leggere qualcos'altro di intelligente da un altra parte.Ciao!
                P.S. A fare i leasing siamo capaci tutti...
                e si,infatti uno che c'ha 3 macchine di cui una solo un cesso(il diesel ) secondo te fai i leasing............dai dai,finisci di pagare il tue te che &#232; meglio
                Sierra il ricordo

                Commenta


                • Re: un diesel prestante?

                  Originariamente inviato da DANIELONE
                  aaaaaaaa č li che te volevo!!!! non sai piu' che dire e cominci a dire BUGIE????

                  mannaggio CUMPA'!!! all' oscar della CAZZATA c'č giocamo un' altra volta, ora di la verita' bestia che non sei altro!!!
                  daje su danič... ammettilo che non t'aregge e basta
                  non ce l'hai pił il pollice opponibile come una volta...
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                  ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

                  Commenta


                  • Re: un diesel prestante?

                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    Quello che č una lancer rispetto ad un m3..
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciņ che ferma gli uomini non č la paura, ma la disperazione...Ciņ che li fa avanzare non č la speranza, ma la volontą...

                    Commenta


                    • Re: un diesel prestante?

                      Originariamente inviato da Rayblue
                      daje su danič... ammettilo che non t'aregge e basta
                      non ce l'hai pił il pollice opponibile come una volta...
                      in compenso c' ho DU palle........ che me fumano
                      - HKS - GREDDY - ApeXi - TEIN-SEIBON - NISMO - Top Secret - RsR Tech - Volk - Do Luck -
                      BRIGATA IMBARAZZO
                      Anche io vesto CENTROOTTICOPANZIERI!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X