Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un diesel prestante?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: un diesel prestante?

    Originariamente inviato da Sierra75

    se vede proprio che scrivi cazzate senza passare dar cervello
    almeno io sono capace a scrive
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

    Commenta


    • Re: un diesel prestante?

      Originariamente inviato da Sierra75
      tranquilla manco io ce l'ho il paparino che sgancia,ma te la gente che si fa il culo e lavora non la prendi in considerazione??

      invece di buttar soldi nella tua car,ce compravi un negozio,avviavi un 'attività e poi te facevi una subby pure te senza fare l'invidioso
      ma xkè uno si deve comprare x forza un subaru???
      I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
      My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
      ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

      Commenta


      • Re: un diesel prestante?

        Originariamente inviato da Roby TDI 210
        Hai un sierra?? La macchina + brutta che ci sia in giro e banfi??..bhe certo, tu hai risparmio che i pezzi li prendi allo sfascio x cui ne avanzi x la benza.

        be,il bello o il brutto è questione di gusti........pensa a quella massa informe de macchina che te ritrovi,che intanto il "mio" sierra te passa sopra dato che si parla di prestazioni
        Sierra il ricordo

        Commenta


        • Re: un diesel prestante?

          Originariamente inviato da Sierra75
          tranquilla manco io ce l'ho il paparino che sgancia,ma te la gente che si fa il culo e lavora non la prendi in considerazione??

          invece di buttar soldi nella tua car,ce compravi un negozio,avviavi un 'attività e poi te facevi una subby pure te senza fare l'invidioso
          Certo, io sono uno lavora giorno e notte e si fa il culo..li prendo in considerazione e come, ma le battute del caxxo nn sono arrivato io a farle!
          Il problema nn è comprarle, ma mantenerle..io le auto nn le tengo in garage e mi piace usarle e sono sempre 600km alla settimana..con un benza dovrei fare 2 pieni a settimana. Caxxo devo lavorare x pagare la benzina?? Io il diesel tar l'altro lo pago la metà che dal distributore (non è agricolo) x cui ora va bene così!

          Commenta


          • Re: un diesel prestante?

            Originariamente inviato da MGViper
            ma xkè uno si deve comprare x forza un subaru???
            x non buttar soldi a elaborare un naftone che
            http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

            Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
            ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

            Commenta


            • Re: un diesel prestante?

              Originariamente inviato da Sierra75
              be,il bello o il brutto è questione di gusti........pensa a quella massa informe de macchina che te ritrovi,che intanto il "mio" sierra te passa sopra dato che si parla di prestazioni
              Sai che mi frega..ci son anche macchine molto + belle che mi passano!
              Massa informe?ahahhaahha detto da uno che ha il sierra è un po' ridicolo, ma vabbè!

              Commenta


              • Re: un diesel prestante?

                Originariamente inviato da Roby TDI 210
                Certo, io sono uno lavora giorno e notte e si fa il culo..li prendo in considerazione e come, ma le battute del caxxo nn sono arrivato io a farle!
                Il problema nn è comprarle, ma mantenerle..io le auto nn le tengo in garage e mi piace usarle e sono sempre 600km alla settimana..con un benza dovrei fare 2 pieni a settimana. Caxxo devo lavorare x pagare la benzina?? Io il diesel tar l'altro lo pago la metà che dal distributore (non è agricolo) x cui ora va bene così!
                straquoto
                I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                Commenta


                • Re: un diesel prestante?

                  Originariamente inviato da Nemis
                  x non buttar soldi a elaborare un naftone che
                  ma a me piace svanire dietro ad una coltre di particolato
                  I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
                  My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
                  ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

                  Commenta


                  • Re: un diesel prestante?

                    Originariamente inviato da Roby TDI 210
                    E tu da dove sei uscito? Ti ho chiesto qualcosa? Certo, io pago quello che devo pagare, perchè non ho il paparino che sgancia la grana..e nn sei certo tu che devi venire qui a sentenziare le mie scelte, ok?
                    se è per questo, anche la mia me la pago da solo...
                    e cmq, dipende sempre da cos'è che si cerca da un auto.

                    Una Caterham non sarà bella, ma vale tanto quanto un Lotus.
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

                    ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

                    Commenta


                    • Re: un diesel prestante?

                      Originariamente inviato da MGViper
                      ma a me piace svanire dietro ad una coltre di particolato

                      Buahahahahhahahahah anche a me x poi ricevere i complimenti da quello con il clio rs che hai pagato in allungo e vel max! ( mi è successo tornando da como dopo aver fatto a mappa ihih)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X