Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto nuova

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Auto nuova

    anche un celica non sarebbe male...
    se ne trovano a 16/18k€ messi bene...
    eh te ne devi avere tanta di testa con quella bestia...complimenti

    Commenta


    • #32
      Re: Auto nuova

      Originariamente inviato da dRoX
      anche un celica non sarebbe male...
      se ne trovano a 16/18k€ messi bene...
      eh te ne devi avere tanta di testa con quella bestia...complimenti

      appunto !!
      Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
      Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

      VENDO IMPIANTO AUDIO

      Commenta


      • #33
        Re: Auto nuova

        Beh secondo la mia opinione prendere una macchina di quella cavalleria x fare esperienza è un po na scemata !! ... poi puoi essere bravo qnt vuoi ...ma cm prima macchina !
        Io ho preso na via di mezzo ... mi trovo bene e va a gonfie vele... nn avevo un bugget cm il tuo ... ma cmq nn mi sarei mai indirizzato verso ciò..(al max cm futura seconda macchina)...
        Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
        Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

        VENDO IMPIANTO AUDIO

        Commenta


        • #34
          Re: Auto nuova

          bah io ho sempre guidato macchine turbo fin da neo patentato quindi...centra solo la testa di chi guida...se hai i soldi compra l`auto che + ti piace anche con il cuore altrimenti poi te ne penti di aver comprato un ripiego...

          Commenta


          • #35
            Re: Auto nuova

            io penso ke dovresti scegliere qualkosa di giusto....cm una 206 1.6 ke kn i suoi 110 cv secondo me ti ci diverti molto, essendo neo patentato. io mi trovo benissimo;poi personalmente nn la vorrei nemmeno cm prima makkina una makkina di categoria superiore, ma nn tanto xke mi ci schianterei, ma xke è normale ke kiunque debba farsi un po di esperienza di guida prima di passare ad una macchina cn la M maiuscola...
            206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumè - Assetto ribassato
            BRIGATE ROSSONERE
            >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

            Commenta


            • #36
              Re: Auto nuova

              Originariamente inviato da SuperRoby88
              io penso ke dovresti scegliere qualkosa di giusto....cm una 206 1.6 ke kn i suoi 110 cv secondo me ti ci diverti molto, essendo neo patentato. io mi trovo benissimo;poi personalmente nn la vorrei nemmeno cm prima makkina una makkina di categoria superiore, ma nn tanto xke mi ci schianterei, ma xke è normale ke kiunque debba farsi un po di esperienza di guida prima di passare ad una macchina cn la M maiuscola...
              Se nn sei uno d noi ..... sei uno di loro
              Non ti preoccupare se la gente ti considera mezzo scemo...Sarà solo perchè ti conosce a metà!!!

              VENDO IMPIANTO AUDIO

              Commenta


              • #37
                Re: Auto nuova

                Cmq secondo me dovresti prendere quello che ti piace ...io ho sbagliato a prendere subito la celica xche' volevo farmi il figo ... e poi mi sono rotto dopo 6 mesi , allora ho ordinato la corvette e il porsche , e ora mi sono stufato pure di quelle (della corvette non tanto ma della porsche decisiamente si ) e sto x prendere un murcielago ...! Prendi cio' che ti piace e non fare come me , spendi i soldi una volta sola
                Flickr
                Notizie
                InfoLubrificanti

                Commenta


                • #38
                  Re: Auto nuova

                  Originariamente inviato da HardTechno
                  Ho compiuto da poco i 18..ed ora è arrivato il momento d'acquistare l'auto.
                  Premettendo che so gia, bene o male, guidare dato che mio padre mi lascia guidare nelle stradine vuote di campagna o circoli chiusi da quando ho 15anni. Ed ho sempre guidato scooter, moto e apecar (tutto ovviamente elaborato ). Con questo non voglio dire che sono un pilota o quant'altro, solo che non sono un inetto

                  Mi piacerebbe prendere una macchina 'frizzantina', niente di troppo esagerato essendo la prima e non avendo uno stile di guida eccessivamente buono.
                  Come budget avrei a disposizione 17.000 euro. + 1,200€ per l'impianto audio che monterò subito dopo la consegna

                  Avrei pensato alla c2, come prestazioni non mi sembra malissimo, d'estetica è carina ed anche dentro non mi dispiace.
                  Un amico di mio padre farebbe 12mila 500 euro per al c2 VTS e 13mila euro per la c2 VTR exite.
                  Avevo pensato anche, come opzioni, 147 da 150cv usata, Madza Mx-5 180cv, Golf anche usata, S2000 usata.
                  Ah, dimenticavo, avevo pensato anche all'Honda Jazz con il kit estetico Mugen :sbav: ma ho visto che il massimo per la motorizzazione è 1.4 83cv -_-'

                  Cosa ne pensate della c2 VTS? Io sarei propenso per quella, semmai monterò piu' avanti scarico+filtro+centralina magari..
                  Altre idee riguardo altri modelli - Consigli - Opinioni -

                  Aiutatemi che ne sapete sicuramente più di me
                  Be, c'è molt5a scelta, hai provato con la mitsu colt czt 150 cv??????
                  Va bene per imparare, è un'auto per giovani!!
                  Basta che nn ci corri troppo all'inizio!!!
                  Oppure una bella 106 rally, una saxo vts!!!
                  Micra sr o come si chiama!!
                  Anche una mx-5

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Auto nuova

                    Originariamente inviato da Hoga
                    sto x prendere un murcielago ...!
                    appena ti stanchi pure di quella ti spacco il culo

                    perchè non la consigli anche a lui? come prima auto deve essere un affare
                    MAI STRAC!!!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Auto nuova

                      Originariamente inviato da JapCar
                      appena ti stanchi pure di quella ti spacco il culo

                      perchè non la consigli anche a lui? come prima auto deve essere un affare
                      Ghgh

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X