Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sfida auto fascia 30000-40000 euro

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Sfida auto fascia 30000-40000 euro

    Originariamente inviato da .chano
    c'era anke la clio v6...
    stock direi 130i M ma pensandoci ho votato RX8 xk con i 2000€ ke risparmio faccio qualke ritocchino e supero la 130i M Sport
    clio v6 escluso xkè si parla di auto ancora in listino e sopratutto di auto con più di due posti
    Originariamente inviato da Skyline GT
    Personalmente non comprerei ma la clio 3.0 V6,per quanto potente possa essere non spenderei mai tutti quei soldi per una Clio
    la second e versione non lo sò ma ho vuto la fortuna di poter provare per bene e a lungo(4 giorni pieni) la prima versione e ti assicuro che è una grandissima auto,non solo è potente ma un ottimo insieme di potenza e qualità(quella che ho provato aveva sul groppo 60 milakm e dentro sembrava nuova,nente scicolii o rumoretti strani).Unico difetto è che è molto infame e perdona poco veramente poco quasi nulla,sul bagnato poi non parliamone ti tiene sul chi va là sempre.Adrenalinica ma alla lunga stancante se dovessi usarlaa tutti i giorni come prima auto non la vorrei ma come seconda auto non ci penserei un secondo a metterla in garage.

    Commenta

    Sto operando...
    X