Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Speciale tg1 sugli incidenti

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Speciale tg1 sugli incidenti

    Originariamente inviato da Devilmachine
    .......le strade italiane oggi come oggi fanno + vittime dei tumori e dell Hiv,una grave piaga ke dopo un breve periodo nel quale sembrava ridursi,sta tornando ad estendersi a macchia d'olio,non ancora + di prima ma di questo passo si fara di "meglio"....
    Quello che penso io e' questo:
    C'e' troppo menefreghismo ed imprudenza quando si e' al volante....Ogni giorno in citta',evito possibili incidenti perche' 9 su 10 non si fermano a Stop,Precedenze....In autostrada 2 su 10 rispettano i limiti.....9 su 10 con il telefonino in mano....La sera,7 su 10 si mettono briachi al volante....

    Commenta


    • #12
      Re: Speciale tg1 sugli incidenti

      Originariamente inviato da pazzo
      bè nel servizio parlavano ke quasi tutte le case automobilistiche raggiungevano i 200...


      va bene ke qui amiamo la velocità,però se tu ci pensi 1 attimo ciò che dicevano non è assurdo,xkè abbiamo l ottantacinquex100 delle auto ke vanno sopra i 200 quando x strada i 200 non li dovrai mai mai toccare...è 1 punto di vista obbiettivo,spassionato quanto vuoi ma obbiettivo....e non hanno tutti i torti..ma non preoccuparti non leveranno mai dal commercio tutte le auto ke fanno di +

      Commenta


      • #13
        Re: Speciale tg1 sugli incidenti

        Originariamente inviato da Devilmachine
        va bene ke qui amiamo la velocità,però se tu ci pensi 1 attimo ciò che dicevano non è assurdo,xkè abbiamo l ottantacinquex100 delle auto ke vanno sopra i 200 quando x strada i 200 non li dovrai mai mai toccare...è 1 punto di vista obbiettivo,spassionato quanto vuoi ma obbiettivo....e non hanno tutti i torti..ma non preoccuparti non leveranno mai dal commercio tutte le auto ke fanno di +
        E' un dato inutile pure quello perchè allora ci sono percentuali altissime di vetture con ad esempio i fendinebbia dove difficilmente ci saranno condizioni tali da doverli usare, diciamo invece che è facile dare la colpa alla velocità di certi se non tutti gli incidenti, ma se vai a vedere molto spesso l'errore umano o la distrazione o l'incapacità di gestire certe situazioni, è una percentuale molto più alta di quello che si crede....
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #14
          Re: Speciale tg1 sugli incidenti

          Visto anche io il servizio sta notte al tg1, peccato che queste cose le facciano vedere a delle ore così tardi! questi sono report che andrebbero fatti vedere nelle ore in cui c'è molta gente che guarda la tv a partire dal bambino, passando dal cogli**e che appena si mette in auto fa la ca**ata, al vecchio che gira solo in ape car!
          Ormai le autoscuole che insegnano??? NULLA!!!!!
          Io l'ho visto e testato accompagnando la mia ex a fare scuola guida per prendere la patente!
          insomma dire che gli anno insegnato a girare per strada è satto tanto!
          praticamente non gli hanno insegnato nulla neanche i più banali trucchi della guida! "trucchi nel senso di operazioni come guardare se sei in autostrada quando frena la macchina che precede quello davanti a te, nel traffico della città in orarop di punta come devi comportatrti" praticamente ora nelle autoscuole ti spiegano le cose principali per sapere guidare e basat ma di concreto nn ti insegnano praticamente nulla!
          Io nn mi ritengo assolutamente un esperto, ma in 2 anni di patente nn ho mai fatto alcun tipo di incidente! l'unico bozzo sulla macchina che ho è perchè un cinnazzo poco tempo fa stava facendo il maraglietto con la tipa in macchina e mi ha bozzato il parafanghi della macchina! quando è sceso dalla macchina nn vi dico la scena che ha fatto per far avere la ragione dalla sua parte! ma alla fine anche i vigili mi hano dato ragione! cmq tornando al discorso oltre alle autoscuole che insegnano poco, cmq c'è gente per starda che ha la patente da tantissimi anni che fa delle cazzate + ma ++ garndi di quelle che potrebbe fare un ragazzo il sabato sera!!!
          [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
          [socio n°30] PUNTAROLO EVO
          Punto Racing Club su Elaborare N° 15

          FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

          Commenta


          • #15
            Re: Speciale tg1 sugli incidenti

            Non ho visto il servizio, ma pasta a volte un TG per rendersi conto che le nostre strade non riescono ad assorbire il traffico sempre in aumento
            Stamattina sono dovuta andare alle Cinque Terre e la Serravalle con quei camion (non incolpo loro, anzi, poveri loro) e quelle corsie strette, fanno veramente schifo.

            Noi dobbiamo avere un occhio di riguardo, stiamo attenti, un morto ogni 140 secondi E' ECCESSIVO!!!!
            IO MI FIDO DELLA GENTE MA NON MI FIDO DEL DIAVOLO CHE C'E' IN LORO
            Consigliere del Megane Club Italia
            RENAULT WORLD CHAMPION 2005 - 2006
            HAI UNA RENAULT MEGANE O LA STAI PER COMPRARE? CLICCA QUI

            Commenta


            • #16
              Re: Speciale tg1 sugli incidenti

              Originariamente inviato da 320i S
              E' un dato inutile pure quello perchè allora ci sono percentuali altissime di vetture con ad esempio i fendinebbia dove difficilmente ci saranno condizioni tali da doverli usare, diciamo invece che è facile dare la colpa alla velocità di certi se non tutti gli incidenti, ma se vai a vedere molto spesso l'errore umano o la distrazione o l'incapacità di gestire certe situazioni, è una percentuale molto più alta di quello che si crede....


              non diamo la colpa a nessuno usando l obbiettività a + di 130 non ci devi propio andare,non puoi dire io se sto a 200 concentrato non mi succede niente,la legge è quella e andrebbe rispettata,la colpa di alcuni incidenti,è anche la velocita e in autostrada non succedono molti incidenti,ma se ci fate caso quando capitano non sono mai leggeri...cmq è di x se,assurdo dire il limite è 130,e vedere i piskelletti figli di papa in autostrada ke ti passano con M 3 a 200 e passa,a che servo certe auto da 343cv se non a trasgredire la legge???x non parlare delle moto,delle quali io posseggo forse il caso imperante,in autostrada altro che 130...ò_òa voler andar piano metti la 4 e stai a 150 se ci riesci...xkè non vi dico a quanto arriva gia solo in prima...


              poi non voglio certo dire con cio che sono uno stinco di santo...però x me è una barzelletta avere certi limiti i quali fra l altro si possono infrangere(almeno la maggior parte)senza sanzione alcuna in Germania non sono mai cosi bassi,e in certe strade non ci sono(ma cmq sono poche)ma se passi i limiti ti fanno 1 mazzo.....



              ke poi se fai 1 incidente la causa è umana è ovvio,distrazione incapacita ebrezza ecc ecc,ma non si deve correre in teoria in pratica ognuno fa come + gòo aggrada,in autostrada a 130 spesso se ci vado sono in terza corsia...
              Ultima modifica di Devilmachine; 07-08-2006, 18:26.

              Commenta


              • #17
                Re: Speciale tg1 sugli incidenti

                Originariamente inviato da Devilmachine
                vero,pero purtroppo c è gente "cogliona",1 sorpasso in curva e via,tutti morti(sopratutto gli innocenti)...secondo me dovrebbero porre 1 freno alle patenti,oramai c è la scuola guida,che è 1 passaggio obbligato,la patente si prende,xkè su 10 autoscuole 9 diciamo che sono molto "comprensivi" agli esami,e qualora anche fossero seri la si prende cmq con molta facilità,c è bisogno di corsi + severi,e ke come esito non hanno nel 99x100 la promozione,ci dovrebbero essere test psichiatrici seri,corsi di guida veri,(no ke ti insegnano solo poche cose basiliari,ma ke vadano oltre e di molto)

                1 altra cosa io proporrei l'annullamento della patente x ki commette una sola stronzata e resta vivo,esempio cioccato a guidare in stato di ebrezza o sotto l'effetto di droghe,o lucido ma ke commette una cazzata troppo assurda....qui noi italiani stiamo sprofondando nel ridicolo,limiti assurdi strade disastrate e automobilisti irresponsabili...in una parola troppe vittime
                teoricamente e cosi,se guidi e fai qualcosa con mentalità nn lucida c'e il ritiro x un tempo nn sempre determinato,ma io ho saputo ke dalle mie parti(e nn credo solo qui ma in tutta Italia e cosi )gente ke hanno ucciso sulle strade dopo qualke mese o pochi anni guidano di nuovo e fanno come nn avessero imparato la lezione,come un signore sui 50 oggi giorno ke 6 anni fa uccise 2 fratelli minorenni sullo scooter xke lui ubriaco e lo beccarono con una prostituta oggi guida di nuove

                cmq visto pure io,ma secondo me e stato solo uno spreco di pellicola,xke ne le amministrazioni varie ne noi spettatori abbiamo capito la lezione,ci posso scommettere
                CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                ..: Il thread degli abruzzesi :..
                Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                BRAVO TUNING CLUB
                guarda la mia bravo

                Commenta


                • #18
                  Re: Speciale tg1 sugli incidenti

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  no nessuno diceva ke sono le macchine,x me è ke la patente oggi giorno si da con troppa facilità,e non la si toglie mai,se x una cazzata troppo grossa ke fai su strada,del tipo che la tua guida irresponsabile crea delle vittime(non x forza mortali ma metti ke fai male a uno su 2 ruote),vai messo al fresco secondo me,no ke dopo 5 mesi fresco fresco,riprendi la patente e hai rovinato la vita delle persone,quando si comincerà a ragionare cosi,allora diminuiranno le infrazioni,certo potrebbe sembrare 1 esagerazione,ma pare ke ora come ora le sanzioni non bastino...c è gente ke delle multe ecc ecc se ne frega,se gli ritirano la patente vanno in giro senza,e cosa gli fanno???l articolo80??troppo poco....gli servirebbero anni di galera
                  m,a se ho sentito irei ke il governo odierno a messo su legge ke nn fermarsi ad un posto di blocco nn e + reato pensi ke mettono al fresco uno ke rovina la vita?anzike andare avvanti avvolte rispetto agli altri paesi andiamo indietro
                  CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
                  Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
                  ..: Il thread degli abruzzesi :..
                  Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
                  BRAVO TUNING CLUB
                  guarda la mia bravo

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Speciale tg1 sugli incidenti

                    Originariamente inviato da Bravo JTD 100
                    t
                    cmq visto pure io,ma secondo me e stato solo uno spreco di pellicola,xke ne le amministrazioni varie ne noi spettatori abbiamo capito la lezione,ci posso scommettere
                    beh quando si fanno questi servizi penso che chi li monta ci metta la buona volontà, poi se chi guarda finita la trsmissione spegne e dice ma chi se ne frega allora è diverso!

                    la prima cosa che dovrebbe fare sto governo, invecie di alzare il costo della benzina sarebbe quello di stanziare + soldi sulla sicurezza stradale, ma nn facendo posto di blocco inutili per lo + dell volte per strada, ma iniziando a risistemare intanto le strade italiane e portare + comodità agli automobilisti!

                    un piccolo off topic...
                    provate a sentire quando trasmettono una notizia che il sabato notte sono morti dei ragazzi, provate a sentire cosa dice subito la gente,
                    1 che i ragazzi sono troppo imprudenti
                    2 che i ragazzi amano solo andare forte
                    3 chissa quanto hanno bevuto e che sa quanto stava andando veloce
                    4 sicuramente la macchina era elaborata!

                    fine off topic
                    [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
                    [socio n°30] PUNTAROLO EVO
                    Punto Racing Club su Elaborare N° 15

                    FIAT PUNTO CABRIO R-EVO

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Speciale tg1 sugli incidenti

                      Originariamente inviato da Enrybo
                      beh quando si fanno questi servizi penso che chi li monta ci metta la buona volontà, poi se chi guarda finita la trsmissione spegne e dice ma chi se ne frega allora è diverso!

                      la prima cosa che dovrebbe fare sto governo, invecie di alzare il costo della benzina sarebbe quello di stanziare + soldi sulla sicurezza stradale, ma nn facendo posto di blocco inutili per lo + dell volte per strada, ma iniziando a risistemare intanto le strade italiane e portare + comodità agli automobilisti!

                      un piccolo off topic...
                      provate a sentire quando trasmettono una notizia che il sabato notte sono morti dei ragazzi, provate a sentire cosa dice subito la gente,
                      1 che i ragazzi sono troppo imprudenti
                      2 che i ragazzi amano solo andare forte
                      3 chissa quanto hanno bevuto e che sa quanto stava andando veloce
                      4 sicuramente la macchina era elaborata!

                      fine off topic


                      lascia perdere le chiacchere,che troppi bevono o si drogano e dopo 5ore di musica senza senso psichedelica a palla si spalmano su qualcosa è vero...cioè non è vero xke lo dico io è 1 dato di fatto...ke poi dicono ke siamo tutti = lo sanno anche coloro ke lo dicono ke è una cazzata

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X