Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Incidenti e sventure

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Incidenti e sventure

    Originariamente inviato da capitano kirk
    a 50 non ti diverti a 200 si.
    oddio...ho i miei forti dubbi........
    personalmente in moto mi diverto di più a tirare una prima a 100 km/h che non andare a 200.......... c'è molta più adrenalina..........
    PAGINA FACEBOOK WRC team

    Commenta


    • #32
      Re: Incidenti e sventure

      Originariamente inviato da -= Ste AX GT =-
      ..si parla sempre di auto iperpotenti ma poco della sicurezza in strada...

      quali sono state, se ce ne sono state, le vostre sventure/incidenti con i motori?...
      Mi hanno tamponato a marzo...Un idiota che andava a 120Km/h su una strada con limite 50.....Si crea una fila,io mi fermo,dietro di me si ferma un SUV e,all'improvviso,vedo il SUV che mi viene sopra,il quale,era stato tamponato a suo volta dall'idiota.....
      Pochi giorni fa',invece,vedo che la macchina tira improvvisamente a dx e stavo per finire dentro un campo di pannocchie... (Meno male che andavo a45-50Km/h....)..Scendo dalla macchina e mi accorgo che le ruote dx ant.epost. erano piene zeppe di olio che usciva dalla macchina...
      Si era rotto con manicotto.....
      300Euro tra carratrezzi,mecca,olio nuovo.....

      Commenta


      • #33
        Re: Incidenti e sventure

        Originariamente inviato da checo79
        fare i 210 col limite da 50 non ammette nessun tipo di giustificazione: E' DA CRIMINALI !!!!!!!!! e ancora di più se fatto con una moto
        esatto... ma era x fare l'esempio

        kal el, ma te nn eri moderatore qui tempo fa??
        MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

        Commenta


        • #34
          Re: Incidenti e sventure

          Allora........una Uno 45 mi e' entrata a 120 nel carro dietro al trattore....fortuna che ero carico se no m capottavo. Risultato....asse del rimorchio spostato, uno sfatta.
          CMq, io nn m sono fatto nulla.
          Con la micra ho terminato un traverso contro una cancellata . Risultato: para crepato e cofano piegato.
          Un altra volta sono finito in un fosso sempre con la micra. Risultato: per fortuna nulla, solo una doccia imprevista perche, mentre miuo cugino accelerava, io spingevo, con i piedi nel fosso (acqua gelata fino alle ginocchia) e mi pioveva in testa....tutto questo a febraio.
          Una volta, il vitara mi si e' impuntato (sempre mentre ero di traverso), mi si e' girato e ho preso un muro. Risultato: para rotto e targa ultra piegata (successivamente raddrizzata con pinze e martello da mio cugino, ma si vede ancora oggi).
          Un altra volte ho capottato con la uno nella neve fresca.....Risultato: solo lo specchietto rotto e il vetro davanti rotti! Montanti e tetto nn hanno neanche un segno .....grazie neve!
          Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata
          FAIDATETuningClub - 27

          Commenta


          • #35
            Re: Incidenti e sventure

            Originariamente inviato da ita306
            ....kal el, ma te nn eri moderatore qui tempo fa??
            No,no!!Forse ti sbagli con qualcun altro!

            Commenta


            • #36
              Re: Incidenti e sventure

              Originariamente inviato da DaniloHummer
              Allora........una Uno 45 mi e' entrata a 120 nel carro dietro al trattore....fortuna che ero carico se no m capottavo. Risultato....asse del rimorchio spostato, uno sfatta.
              CMq, io nn m sono fatto nulla.
              Con la micra ho terminato un traverso contro una cancellata . Risultato: para crepato e cofano piegato.
              Un altra volta sono finito in un fosso sempre con la micra. Risultato: per fortuna nulla, solo una doccia imprevista perche, mentre miuo cugino accelerava, io spingevo, con i piedi nel fosso (acqua gelata fino alle ginocchia) e mi pioveva in testa....tutto questo a febraio.
              Una volta, il vitara mi si e' impuntato (sempre mentre ero di traverso), mi si e' girato e ho preso un muro. Risultato: para rotto e targa ultra piegata (successivamente raddrizzata con pinze e martello da mio cugino, ma si vede ancora oggi).
              Un altra volte ho capottato con la uno nella neve fresca.....Risultato: solo lo specchietto rotto e il vetro davanti rotti! Montanti e tetto nn hanno neanche un segno .....grazie neve!
              danilo... ma te nn hai 14 anni??? e che caxx.... vacci piano!!!
              MY box ducati monster '12 +smart forfour brabus '06

              Commenta

              Sto operando...
              X