Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bMW X5 4.4 farla a gas

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: bMW X5 4.4 farla a gas

    si può fare,ma ti suca tutta la bombola in 5 minuti.


    e se non te ne accorgi ti suca anche l'impianto,tutti i tubi,il bombolone e l'involucro quel motoraccio.


    cmq su un X5 non ci vedo niente di male,se fosse un M3 inizierei già a storcere il naso.

    Commenta


    • #22
      Re: bMW X5 4.4 farla a gas

      Originariamente inviato da mattyturbo
      C'e' mio fratello che e' un appassionato di fuoristrada piu' precisamente vorrebbe acqusitare il modello della bmw x5

      La macchina l'ha gia' trovata :
      Del 2002 56000km prezzo 18000 euro un'affarone se non fosse un 4.4 benzina
      E cosi dopo una piccola ed intelligente riflessione sta valutando (in caso di acquisto) l'alternativa di trasformarla a gas visto che in questi ultimi anni gli impianti di trasformazione sono qualitativamente migliorati e soprattutto meno nocivi per la durata del motore

      voi che ne dite ?
      mi astengo...se uno ha i soldi x amnetenere una bestia cosi che consumera come una ferrari e viaggia la meta con l'assicurazione che ti distrugge a quaota 4.4...sta cosa del ga fa un po ridere...scusa ma non è meglio puntare alla 3.0 d a questo punto se proprio vuole la x5?
      Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
      Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
      Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
      VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

      Commenta


      • #23
        Re: bMW X5 4.4 farla a gas

        Originariamente inviato da SuperRoby88
        si in effetti mi sembra un po basso il prezzo dell x5...possibile si svaluti cosi tanto?
        Penso di si....Oggi,e' davvero difficile vendere un 4.4 a Benzina...Figuratevi un fuoristrada...Consuma quanto una Ferrari a momenti.....Cmq,non c'e' niente di male a farla a gas,anzi!!

        Commenta


        • #24
          Re: bMW X5 4.4 farla a gas

          Originariamente inviato da AVANT32
          ma xkè scrivete un mare di caxxate? qui parlate di miti come se fossero bruscolini e confrontate una lambo con una X5 ke nn ci azzeccano a niente.se ci vuol mettere l'impianto a gas ben venga xkè i soldi sono i suoi e ne fa quello ke vuole.si compra un makkinone con 2 soldi e giustamente se ci vuole pure risparmiare è proprio il max
          quoto in tutto e per tutto
          ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
          sigpic

          La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

          Commenta


          • #25
            Re: bMW X5 4.4 farla a gas

            il naftone non si svaluta.

            Commenta


            • #26
              Re: bMW X5 4.4 farla a gas

              Originariamente inviato da mattyturbo
              C'e' mio fratello che e' un appassionato di fuoristrada piu' precisamente vorrebbe acqusitare il modello della bmw x5

              La macchina l'ha gia' trovata :
              Del 2002 56000km prezzo 18000 euro un'affarone se non fosse un 4.4 benzina
              E cosi dopo una piccola ed intelligente riflessione sta valutando (in caso di acquisto) l'alternativa di trasformarla a gas visto che in questi ultimi anni gli impianti di trasformazione sono qualitativamente migliorati e soprattutto meno nocivi per la durata del motore

              voi che ne dite ?
              Se non sbaglio è il motore da 286cv, fattibile ma con difficoltà, bisogna guardare nel materiale per gli impianti dedicati ai motori americani (è un V8 pure questo), non avrà molta autonomia e girare a benzina gli capiterà spesso....
              ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
              /// "M", the most powerful letter in the world ///

              Commenta


              • #27
                Re: bMW X5 4.4 farla a gas

                Originariamente inviato da AVANT32
                se ci vuole pure risparmiare è proprio il max
                ....e imho se uno vuole risparmiare nn prende l'x5 xk indipendentemente da gpl o meno è un'auto ke costa anke come bollo, assicurazione e tipo le gomme costano giusto qualke centesimo di più delle 165/60 della punto...

                Intel E5800 @3.84GHz - 2x2GB DDR2 @800MHz 4-4-4-12 - nVidia 7600GT GPU560 @735MHz MEM1400 @1560MHz
                All on GA-P31 DS3L - Logitech G15 - Acer AL1916W - Windows 7 x64 Ultimate

                Commenta


                • #28
                  Re: bMW X5 4.4 farla a gas

                  Originariamente inviato da checo79
                  qui a Rovigo c'è un "impiantista" che ha fatto una Lamborghini a metano e, da poco, è ricomparso su diverse riviste per avere fatto una Cayenne Turbo a GPL.............
                  personalmente non ci vedo niente di male.............anzi..............poi il prezzo d'acquisto dell'X5 mi sembra proprio basso
                  con un buon impianto credo non si lamenterà molto dei consumi, forse gli costerà di più di RCA e di superbollo (da gennaio 2007)
                  Lamborghini a metano dubito, per il semplice motivo che la legislazione italiana non permette di installare i serbatoi del metano anteriormente sui veicoli.
                  ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                  /// "M", the most powerful letter in the world ///

                  Commenta


                  • #29
                    Re: bMW X5 4.4 farla a gas

                    Originariamente inviato da Devilmachine
                    mi sembrano troppi pochi i soldi ke vuole.....forse c è la fregatura...
                    Originariamente inviato da SuperRoby88
                    si in effetti mi sembra un po basso il prezzo dell x5...possibile si svaluti cosi tanto?
                    Il 4.4 benzina in Italia? eh beh si!
                    ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                    /// "M", the most powerful letter in the world ///

                    Commenta


                    • #30
                      Re: bMW X5 4.4 farla a gas

                      Originariamente inviato da zeroes
                      mi astengo...se uno ha i soldi x amnetenere una bestia cosi che consumera come una ferrari e viaggia la meta con l'assicurazione che ti distrugge a quaota 4.4...sta cosa del ga fa un po ridere...scusa ma non è meglio puntare alla 3.0 d a questo punto se proprio vuole la x5?
                      A parte che è facile che l'assicurazione non gli chieda una esagerazione, alle assicurazioni di oggi non interessa più molto la cilindrata, quanto la persona, l'alimentazione del motore e dove vive....
                      ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
                      /// "M", the most powerful letter in the world ///

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X