Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

un'utilitaria a tp

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: un'utilitaria a tp

    oh mio Dio
    cmq secondo me una delle migliori auto "piccole" a tp è la smart roadster...è davvero carina, ed ha un rapporto peso potenza davvero notevole...
    MAI STRAC!!!

    Commenta


    • #22
      Re: un'utilitaria a tp

      il kadet prima serie era posteriore...

      il clio 3000v6 è a mio parere bellissimo ma resta una macchina costosa...
      quello che intendo io è che se una casa facesse un'auto abbastanza piccola sui 20000€ ci sarebbero tantissime persone che la prenderebbero...

      Commenta


      • #23
        Re: un'utilitaria a tp

        Originariamente inviato da SANTO89
        se una casa facesse un'auto abbastanza piccola sui 20000€ ci sarebbero tantissime persone che la prenderebbero...
        la smart roadster appunto
        MAI STRAC!!!

        Commenta


        • #24
          Re: un'utilitaria a tp

          Non è tanto un'utilitaria
          ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
          /// "M", the most powerful letter in the world ///

          Commenta


          • #25
            Re: un'utilitaria a tp

            beh...è una coupè/spyder...ma cmq è piccola...
            MAI STRAC!!!

            Commenta


            • #26
              Re: un'utilitaria a tp

              è un cassonetto della raccolta differenziata

              non può fare niente di quello che fa un tp...
              seriamente, devo smetterla di darvi opinioni
              ...no, i principianti sono fatti in un altro modo...

              Commenta


              • #27
                Re: un'utilitaria a tp

                si ma dinamicamente è un cesso...
                ok freni,telaio e assetto... ma zero motore cambio e differenziale.

                Commenta


                • #28
                  Re: un'utilitaria a tp

                  Originariamente inviato da SANTO89
                  a quanti piacerebbe un'auto piccola, abbastanza sportiva e soprattutto con un prezzo abbordabile con la tp,,,

                  ad esempio vi immaginate una saxo vts a tp?
                  le case dovrebbero pensarci...
                  apapte chi tanto x rispondere e fare l'alternativo parla di fand f mania quando poi si fà i segoni sognando i drift del film trasportati dalla fantasia nei parcheggi vicino casa l'idea non sarebbe brutta ma come detto da qualcuno sicuramente non sarebbe auto facili x chiunque considerando gia quanto si stampano con ta.Comunque x divertirsi a tentare drift in parcheggi vuoti possibilmente all aperto xkè le colonne di cemento di quelli al chiuso son dure fidati(sempre meno pericolo di chi vedendo ff2 correva x le citta o vedendo l'1 poi faceva spari in vialoni in città.....)si può sempre cercare qualche tp o usato a poco prezzo possibilmente senza troppi cv x imparare mg tf e mr2 come auto-scuola come le vedete?
                  Ultima modifica di Isola; 08-08-2006, 16:59.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

                  La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: un'utilitaria a tp

                    Originariamente inviato da mauri53
                    opel kadett,il prima serie era tp.

                    ci ho imparato a guidare,kadett 1000 city,60cv o giu di li,a guardare i risultati non è male come scuola.
                    Si, hai ragione, non mi ricordavo del modello vecchio...
                    Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                    Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                    Commenta


                    • #30
                      Re: un'utilitaria a tp

                      Originariamente inviato da Isola
                      apapte chi tanto x rispondere e fare l'alternativo parla di fand f mania quando poi si fà i segoni sognando i drift del film trasportati dalla fantasia nei parcheggi vicino casa l'idea non sarebbe brutta ma come detto da qualcuno sicuramente non sarebbe auto facili x chiunque considerando gia quanto si stampano con ta.Comunque x divertirsi a tentare drift in parcheggi vuoti possibilmente all aperto xkè le colonne di cemento di quelli al chiuso son dure fidati(sempre meno pericolo di chi vedendo ff2 correva x le citta o vedendo l'1 poi faceva spari in vialoni in città.....)si può sempre cercare qualche tp o usato a poco prezzo possibilmente senza troppi cv x imparare
                      Cmq per divertirti devi farlo sempre in zona chiusa al traffico, su strada normale aperta al traffico la tua macchinetta a TP la potrai usare al pari di una TA se non vuoi esser considerato un delinquente.
                      Macchine del genere ormai possono essere usate solo per i trackday...
                      Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
                      Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X