Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi limiti di velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: nuovi limiti di velocità

    Vabbè ma se ti danno la patente perchè parcheggiando non hai toccato il marciapiede.... quello sì che è importante... mica saper affrontare situazioni di emergenza. Andate da un istruttore di guida e chiedetegli come si deve comportare se la macchina all'uscita da una curva gli parte il posteriore. Secondo me ti dice di aggrapparti ai freni e pregare.... Come vedete l'errore stà anche alla base...
    Per gli amanti delle auto di casa Peugeot
    www.rallyesportclub.it

    Sparo sui 400mt: Se entro 10 min non mi vedete all'arrivo.... aspettatene altre 10 poi chiamate il carro attrezzi

    Commenta


    • Re: nuovi limiti di velocità

      La patente in Italia si dà troppo facilmente, se verrebbe negata agli imbecilli ed agli stolti forse ci sarebbero molti incidenti in meno...
      Lo stesso discorso vale per le patenti oltre una certa età, dopo i 60 anni farei rifare l'esame di guida e sapete quanti non rivedrebbero più la patente?
      Per fare un esempio al mio paese c'è il parroco che ad 80 anni guida ancora ed è un pericolo pubblico, sta continuamente a sbattere, ha l'auto da 1 anno ed è completamente sfasciata gli manca tutto il paraurti anteriore comprensivo di targa e viaggia nelle migliori delle ipotesi a 10km/h in prima costante creando code lunghe e chi sta dietro è costretto a sorpassare in paese anche se è vietato...

      Commenta


      • Re: nuovi limiti di velocità

        mi sembra che pochi abbino capito che la quasi totalità degli incidenti è dovuta all'alta velocità, che già ora (ripeto: GIA' ORA con i limiti attuali) viene infranta da questi criminali...

        ...e voi continuate a raccontarmi la storiella che abbassando ulteriormente i limiti, gli incidenti caleranno???


        cioè ma state scherzando o mi state facendo una candid camera??


        della serie: "il motore fa un rumore strano: alzo il volume della radio così non lo sento!!!!"

        vedo che Mirko ha giusto nominato la ferrara-mare (scandalosa!) : io cito allora il caso della vicina Romea: un vero e proprio tentato omicidio da parte dell'anas (sono in corso diverse denunce da parte di cittadini finiti all'ospedale x le condizioni di quella strada)... ebbene, c'è un tratto in particolare di circa 1 km, che è letteralmente impraticabile (sul serio, non stò scherzando: la gente quando arriva frena, mette le 4 frecce e procede a passo d'uomo). Volete sapere la soluzione adottata da 1 anno a questa parte? limite dei 30 (si avete letto bene: trenta all'ora, faccio presente che la romea è una statale ad elevata percorrenza con limite dei 90) ....e occasionalmente un bel velox. E se ci scappa il morto? Beh la soluzione sarà quella di.... abbassare il limite a 20, ovvio.

        ecco, questo provvedimento ha lo stesso sapore. Abbiamo almeno il coraggio di riconoscere il vero scopo di queste iniziative: ulteriore fonte di reddito!

        negare questo sarebbe come dire che è giusto che il prezzo della benzina sia così alto, perchè noi inquiniamo...
        una rana sotto ghiaccio....
        **** ATTICA SAIGON SMIX ****
        ---->Il mio Bmw<----
        President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
        Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
        I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

        Commenta


        • Re: nuovi limiti di velocità

          Originariamente inviato da TurboxxCrime
          La patente in Italia si dà troppo facilmente, se verrebbe negata agli imbecilli ed agli stolti forse ci sarebbero molti incidenti in meno...
          Lo stesso discorso vale per le patenti oltre una certa età, dopo i 60 anni farei rifare l'esame di guida e sapete quanti non rivedrebbero più la patente?
          Per fare un esempio al mio paese c'è il parroco che ad 80 anni guida ancora ed è un pericolo pubblico, sta continuamente a sbattere, ha l'auto da 1 anno ed è completamente sfasciata gli manca tutto il paraurti anteriore comprensivo di targa e viaggia nelle migliori delle ipotesi a 10km/h in prima costante creando code lunghe e chi sta dietro è costretto a sorpassare in paese anche se è vietato...


          e come lo giudichi 1 imbecille??????????o no??????????guarda di cazzate ne fanno tutti,è solo ke alcuni credono di essere i padri eterni in terra,e questo è male,ma comunque x la cronaca ho avuto modo di conoscere 1 semi vekkio,dell eta di mio padre sui 55 60 anni,ke guidava da circa 20 25 anni,forse +,ebbene siccome ha le crisi di mezza età e puo permetterselo si è fatto 1 Mercedes SL,tipo vecchio quello squadrato,e cosi facendo ha dimostrato di avere 1 pessimo gusto,ma in oltre lo guida come 1 pirata della strada sorpassando le file ke si creano hai semafori...come:

          corsia 1 x ki gira a destra sempre libera,corsia centrale x ki va dritto corsia sinistra sempre solo x ki va dritto sempre piene,lui ke è + bravo si mette su quella di destra e supera tutti andando dritto,x altro spesso anche col rosso,partenze alla Gill Vilnevue,ritirata la patente non so quante volte,cosa fa???va senza.....

          altro esempio a Roma c è una catena di Mobilifici Gabetti Gaberetti, una cosa del genere,bhè c è 1 magazzino grossissimo dalle mie parti,il figlio del propietario 1 ragazzino di 33anni è da quando ne ha 20 ke gira con auto sportive senza patente,ha ucciso + di 1 impiegato all interno dello stesso magazzino....(gli impiegati li sono tutti grossi robusti e forti non muoiono con una carezza xke sono magazzinieri molto grossi)ma diciamo le cose come stanno ne ha ammazzati 9,se sono tutti morti non lo so sono certo ke li ha investiti 9 certi divisi in 3 4 occasioni diverse,facendogli cmq molto ma molto male,in + ha provocato moltissimi altri incidenti fuori dal magazzino(giudicate cosa fa uno cosi a piede libero)

          guida ancora xkè??
          xkè ha i soldi e non guida 1 pandino ma se non sbaglio l ultima volta era con una Gallardo

          FATE VOI la legge è = x tutti si a parita di soldi

          Commenta


          • Re: nuovi limiti di velocità

            per quanto riguarda il discorso sulle patenti troppo facili concordo in pieno.

            per il discorso di giudicare con molta più coscienza se un anziano puo ancora guidare, STRA-CONCORDO in pieno: la sicurezza sulle strade passa anche dal cercare di arginare i soggetti pericolosi in circolazione... e certi anziani lo sono!
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

            Commenta


            • Re: nuovi limiti di velocità

              Originariamente inviato da 320i S
              A lignano l'anno scorso hanno fatto 3-4 weekend di controlli serratissimi,
              mi han fermato oggi, il terzo stop in 9 anni di patente. e ai 130km all ora in autostrada è un andatura soporifera da addormentarsi, non cè il livello d allerta tale da far percorrere tanta strada svegli. fare i 110km ora post disco = addormentarsi quasi certamente


              bhe dai quasi, cmq cè anche sto fattore, piano = noia, velocità = star attenti
              http://www.casaportale.com/public/up...io_ditalia.pdf

              Spiacenti ---- è un moderatore/amministratore e non ti è consentito ignorarlo.
              ok, ma per ignorare solo al parte utonto ? quella che continua a scriver un mare di caxxate ?

              Commenta


              • Re: nuovi limiti di velocità

                Originariamente inviato da Devilmachine
                e come lo giudichi 1 imbecille??????????o no??????????guarda di cazzate ne fanno tutti,è solo ke alcuni credono di essere i padri eterni in terra,e questo è male,ma comunque x la cronaca ho avuto modo di conoscere 1 semi vekkio,dell eta di mio padre sui 55 60 anni,ke guidava da circa 20 25 anni,forse +,ebbene siccome ha le crisi di mezza età e puo permetterselo si è fatto 1 Mercedes SL,tipo vecchio quello squadrato,e cosi facendo ha dimostrato di avere 1 pessimo gusto,ma in oltre lo guida come 1 pirata della strada sorpassando le file ke si creano hai semafori...come:

                corsia 1 x ki gira a destra sempre libera,corsia centrale x ki va dritto corsia sinistra sempre solo x ki va dritto sempre piene,lui ke è + bravo si mette su quella di destra e supera tutti andando dritto,x altro spesso anche col rosso,partenze alla Gill Vilnevue,ritirata la patente non so quante volte,cosa fa???va senza.....

                altro esempio a Roma c è una catena di Mobilifici Gabetti Gaberetti, una cosa del genere,bhè c è 1 magazzino grossissimo dalle mie parti,il figlio del propietario 1 ragazzino di 33anni è da quando ne ha 20 ke gira con auto sportive senza patente,ha ucciso + di 1 impiegato all interno dello stesso magazzino....(gli impiegati li sono tutti grossi robusti e forti non muoiono con una carezza xke sono magazzinieri molto grossi)ma diciamo le cose come stanno ne ha ammazzati 9,se sono tutti morti non lo so sono certo ke li ha investiti 9 certi divisi in 3 4 occasioni diverse,facendogli cmq molto ma molto male,in + ha provocato moltissimi altri incidenti fuori dal magazzino(giudicate cosa fa uno cosi a piede libero)

                guida ancora xkè??
                xkè ha i soldi e non guida 1 pandino ma se non sbaglio l ultima volta era con una Gallardo

                FATE VOI la legge è = x tutti si a parita di soldi
                ...appunto: concorderai che c'è qualcosa che non và in tutto questo.... e soprattutto che la soluzione non è certo.... abbassare uno stupido limite di velocità.
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

                Commenta


                • Re: nuovi limiti di velocità

                  Originariamente inviato da Devilmachine
                  e come lo giudichi 1 imbecille??????????o no??????????guarda di cazzate ne fanno tutti,è solo ke alcuni credono di essere i padri eterni in terra,e questo è male,ma comunque x la cronaca ho avuto modo di conoscere 1 semi vekkio,dell eta di mio padre sui 55 60 anni,ke guidava da circa 20 25 anni,forse +,ebbene siccome ha le crisi di mezza età e puo permetterselo si è fatto 1 Mercedes SL,tipo vecchio quello squadrato,e cosi facendo ha dimostrato di avere 1 pessimo gusto,ma in oltre lo guida come 1 pirata della strada sorpassando le file ke si creano hai semafori...come:

                  corsia 1 x ki gira a destra sempre libera,corsia centrale x ki va dritto corsia sinistra sempre solo x ki va dritto sempre piene,lui ke è + bravo si mette su quella di destra e supera tutti andando dritto,x altro spesso anche col rosso,partenze alla Gill Vilnevue,ritirata la patente non so quante volte,cosa fa???va senza.....

                  altro esempio a Roma c è una catena di Mobilifici Gabetti Gaberetti, una cosa del genere,bhè c è 1 magazzino grossissimo dalle mie parti,il figlio del propietario 1 ragazzino di 33anni è da quando ne ha 20 ke gira con auto sportive senza patente,ha ucciso + di 1 impiegato all interno dello stesso magazzino....(gli impiegati li sono tutti grossi robusti e forti non muoiono con una carezza xke sono magazzinieri molto grossi)ma diciamo le cose come stanno ne ha ammazzati 9,se sono tutti morti non lo so sono certo ke li ha investiti 9 certi divisi in 3 4 occasioni diverse,facendogli cmq molto ma molto male,in + ha provocato moltissimi altri incidenti fuori dal magazzino(giudicate cosa fa uno cosi a piede libero)

                  guida ancora xkè??
                  xkè ha i soldi e non guida 1 pandino ma se non sbaglio l ultima volta era con una Gallardo

                  FATE VOI la legge è = x tutti si a parita di soldi
                  Un imbecille lo si riconosce già da quant'è imbranato ed impacciato e non ditemi che non ve ne siete mai accorti della loro presenza...
                  Per il resto del discorso che hai fatto qui entra in gioco la giustizia, se uno sbaglia diverse volte vanno presi provvedimenti seri, non ultimo la galera, ma anche questa è diventata una passeggiata, tirano fuori i serial killer, figuriamoci uno che ha fatto fuori 9 persone con l'auto...

                  Vi racconto 2 storielle successe da pochi giorni giusto per farvi riflettere...
                  1- Un mio collega si reca al lavoro ogni giorno facendo la stessa strada che è a senso unico e porta al parcheggio del centro commerciale, bene un giorno entra nella strada e dopo 200 metri arriva un'auto ad alta velocità contromano che lo prende nella fiancata e dall'urto si apre la portiera scaraventandolo fuori. Arriva la Polizia e l'ambulanza prendolo lui e lo portano via e restano i genitori per chiarire la faccenda, bene chi veniva in senso opposto erano 2 Albanesi, senza patente, senza assicurazione e senza permesso di soggiorno a bordo di una Mercedes S vecchia serie, all'incazzatura del padre di lui qual'è stata la risposta della Pula, "che gli volete fare ora a questi? Se ce li portiamo domani stanno fuori, oppure giriamo le spalle e fateli fuori tanto non hanno nulla da perdere"
                  Questo è lo Stato...

                  2-Nel paese dove sono in vacanza l'altra sera si sente un botto, esco fuori e vedo una Golf TDI 4 dentro una Nissan X Trail nuova di zecca, l'incidente è avvenuto in una curva a gomito completamente ceca dove chi guidava la Golf (16 anni) ha pensato bene di farla a tutta velocità finendo dentro un cortile e prendendo l'altra auto...
                  Il bastardino non si è fatto niente, e si viene a sapere che l'auto è del padre che al momento è in arresto ed ai domiciliari, dopo un pò sopraggiunge lo zio con aria da "Padre Eterno" e beffeggia il proprietario della Nissan dicendogli che l'auto con 3 giorni di vita è un cesso è può anche buttarla, alchè lui chiama i Carabinieri che sopraaggiungendo sul posto intimano al proprietario della Nissan di tacere perchè è meglio e chiedono gentilmente al "Padre Eterno" di andarsene perchè se la sarebbero sbrigata loro...
                  Alla fine non ha avuto un'euro ed a modo di dire dei Caramba è meglio se lascia stare se vuole stare tranquillo...
                  Questo è lo stato...

                  Commenta


                  • Re: nuovi limiti di velocità

                    Originariamente inviato da Nemis
                    mi han fermato oggi, il terzo stop in 9 anni di patente. e ai 130km all ora in autostrada è un andatura soporifera da addormentarsi, non cè il livello d allerta tale da far percorrere tanta strada svegli. fare i 110km ora post disco = addormentarsi quasi certamente


                    bhe dai quasi, cmq cè anche sto fattore, piano = noia, velocità = star attenti
                    Per chi riesce a stare attenti, quando si è stanchi è meglio fermarsi...

                    Sono andato al punto blu a ritirare il telepass nuovo e mi hanno rilasciato un libricino con all'interno un'immagine che fà riflettere, vengono mostrati i pedali dell'auto e sull'acceleratore è affissa la foto di una famiglia e sopra la dicitura "Chi non rispetta i limiti non rispetta nulla"...
                    Fà davvero riflettere...

                    Commenta


                    • Re: nuovi limiti di velocità

                      l'abbassamento dei limiti non fa diminuire gli incidere ma fa aumetare gli introiti dello stato


                      vogliono abbassare i limiti?

                      bene, ma che almeno siano ragionati

                      non come dove ho preso un velox io alle 4 di mattina con nessuno sulla strada giu da una discesa dritta dove il limite &#232; di 50 orari
                      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
                      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X