Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

nuovi limiti di velocità

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: nuovi limiti di velocità

    Originariamente inviato da lifecross
    Notizia appena sentita al TG: pare ci sia una proposta da parte del ministero di ridurre i limiti di velocità sulle strade con lo scopo di arginare il tragico fenomeno delle "stragi del sabato sera"...
    Per evitare le stragi del sabato sera,devono diminuire gli alcolici,NON i LIMITI!!!!!

    Commenta


    • #22
      Re: nuovi limiti di velocità

      Originariamente inviato da Kal-El 82
      devono diminuire gli alcolici,NON i LIMITI!!!!!
      fossero solo gli alcolici...
      Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

      Commenta


      • #23
        Re: nuovi limiti di velocità

        Originariamente inviato da Bibo
        fossero solo gli alcolici...
        EH'.....Non sono solo quelli,ma controbuiscono in grandissima parte a fare stragi di giovanissimi.......

        Commenta


        • #24
          Re: nuovi limiti di velocità

          Originariamente inviato da TurboxxCrime
          Ho appena sentito la notizia su Isoradio ed a quanto pare vogliono abbassare il limite a 110km/h solo per le autovetture
          così in pratica le auto staranno in prima corsia...faranno i trenini con i camion... sempre se i camion non le superano...
          I cavalli non li trovi, guardandola...ma se la usi, li senti!!! Sotto il cofano: cavalli KAMIKAZE®!!!(pochi , ma pericolosi )
          MAZDA: MEINE MARKE - MAZDA: Die Perfekten aus Japan
          Incontrare una ragazza che ti fa battere il cuore all'impazzata: cosa c'è di più bello nella vita?
          ***Crazy love is all around me, Love is crazy love is kind, But I know somehow you'll find me, Love is crazy love is blind...!***
          - 2 Panit ® Team -

          Commenta


          • #25
            Re: nuovi limiti di velocità

            Originariamente inviato da TurboxxCrime
            Ho appena sentito la notizia su Isoradio ed a quanto pare vogliono abbassare il limite a 110km/h solo per le autovetture, la motivazione sta nel fatto che ormai l'effetto della patente a punti è svanito...
            Allora io dico, la patente a punti ha fatto successo e questo lo sappiamo tutti, ma per quale motivo? Perchè in quel periodo i controlli erano all'ordine del giorno, ricordo che mi fermavano almeno una volta ogni 2 settimane ora invece sono 2 anni che non vengo fermato...
            Quindi la colpa è da reputare alle fdo che non fanno il loro lavoro è vero che gli automobilisti sono indisciplinati ma infondo il cittadino italiano è così, se non lo fai cacare sotto se ne frega delle leggi...
            a 110km/h???
            Ma quà stanno venendo tutti matti....
            !!...PUNTO GT 4EVER...!!

            GRUPPoFATA's MEMBER

            Commenta


            • #26
              Re: nuovi limiti di velocità

              Originariamente inviato da markmazda323
              così in pratica le auto staranno in prima corsia...faranno i trenini con i camion... sempre se i camion non le superano...
              Appunto credo che la 3a corsia la useranno i Tir per sorpassare...
              Mah io non lo sò, già la Sa-Rc non si riesce a percorrere a più di 90km/h di media normalmente, in questi periodi si fanno i 50km/h ed anche i 30 di sabato scorso poi vogliono pure abbassare il limite massimo, finisce che per fare 400km ci metterò una giornata...

              A questo punto compro una vecchia Panda 750 e ci faccio l'impianto a jpl, almeno posso dire che la sfrutto tutta...
              Ultima modifica di TurboxxCrime; 10-08-2006, 18:26.

              Commenta


              • #27
                Re: nuovi limiti di velocità

                bravi, votate pure la sinista...

                ma quindi? i limiti valgono solo al sabato sera allora?

                SOLO per le autovetture, mentre ai pazzi ke vanno ai 260 in moto nn dicono mai niente....
                Ultima modifica di Ace20VT; 10-08-2006, 18:27.

                Commenta


                • #28
                  Re: nuovi limiti di velocità

                  Originariamente inviato da Ace20VT
                  bravi, votate pure la sinista...

                  ma quindi? i limiti valgono solo al sabato sera allora?

                  SOLO per le autovetture, mentre ai pazzi ke vanno ai 260 in moto nn dicono mai niente....
                  dx o sx cosa importa?
                  Vendo Fiat Nuova 500 L del 1968 da vetrina info mandatemi un P.M.
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...d.php?t=112670
                  Se mi guardi in viso altro non puoi vedere, ti guarderò negli occhi e mai mentirò....
                  Fiesta Mk3 1992 1.1 cc 53cv 5200 Giri/min 86 Nm 3000 Giri/min 820 Kg peso 162 Km/h 0-100 13,70 Sec Carburatore Doppio Corpo Weber Power
                  VIDEO http://video.libero.it/app/play?id=4...1fe58d1e8e1230

                  Commenta


                  • #29
                    Re: nuovi limiti di velocità

                    Cmq sia le stragi del sabato sera non è colpa delle macchine o delle strade ... (non sempre) ... è colpa di chi guida ... se se le vanno a cercare ... peggio per loro ... ma è che coinvolgono anche gli altri

                    Vabbè è un po pessimistica la visione
                    Ultima modifica di NormanVauxhall; 10-08-2006, 18:58.
                    PETROLHEAD LIFESTYLE!
                    GranTurismo 4 I fumetti di Norman Vauxhall 1,2a 2b, 3a e 3b in attesa della 3c Guarda guarda!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: nuovi limiti di velocità

                      Originariamente inviato da FEDERICO GT
                      a 110km/h???
                      Ma quà stanno venendo tutti matti....
                      Vado in prima?cmq se lo mettono a 110 km /h saro il primo ad andare a roma a incatenarmi
                      Flickr
                      Notizie
                      InfoLubrificanti

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X